ma hai provato il pnp?Mi sono guardato un paio di video di gameplay e how to play... non so... ho l'impressione che sia molto fiddly con tutti quei token da mettere, togliere, sostituire, in breve tempo ... quello che non avresti con un videogioco equivalente ... mi riservo di approfondire con altri video magari meno "aspetta che finché te lo spiego me lo imparo magari", quelli che ho visto erano un po' così.
Iniziato a stamparlo, poi sono stato travolto dalla vita quotidiana e non ho più continuato. Spero di riuscire a provarlo. I video che ho visto mi hanno dato brutta sensazione, però ambientazione mi attira molto, quindi devo approfondire. Intanto tengo EB e pledge base, ho un po' di tempo davanti prima di fine campagna.ma hai provato il pnp?
A noi ha divertito molto, non ho avuto problemi con i token. Mi frena la rigiocabilita' a dire il vero. Ho altri narrativi e, dopo due o tre volte, non li rigioco piu'..La parte esplorativa mi sembra fatta molto bene..molto intrigante.
Last Aurora mi è piaciuto molto nell'unica partita fatta.Pure io....nessun social (lo so, sono anacronistico....ma va bene così per me)
Io comunque nel dubbio l'ho pledgiato
La Pendragon finora non mi ha mai deluso e ho pure "Last Aurora" di Chiabotto, un mix irresistibile, considerando altre promo card.
Fortuna che almeno finisce in carta di credito il prossimo mese!
Last Aurora mi è piaciuto molto nell'unica partita fatta.
Non approvo invece queste promo inserite a caso in altri giochi giusto per FOMOentare. Proprio non è di mio gusto.
no, non è sempre FOMO (ma sono cose che in seguito è difficile ottenere, non sono sempre disponibili a retail), ma il metodo tipicamente ti instilla un bisogno inconscio non dovuto. Diciamo che se lancio una campagna del gioco A mi aspetto che se mi regali qualcosa per il fatto di contribuire alla realizzazione di A sia riguardo a questo e non a B o C, che li puoi tranquillamente mettere come add-on, nessun problema. Così ti fanno pensare al gioco B, che magari non hai, mettendoti scimmie che magari non aveviLe promo di LA sono disponibili anche come add-on, e non sono segnate come esclusive, quindi secondo me si trovano anche dopo (o volendo te le fai prendere da qualcuno che fa il KS). Sono comunque mi sembra solo 3 carte, e tranne il sopravvissuto le altre due sono praticamente indipendenti dalla lingua. Diciamo che in questo caso non è quello cho FOMOenta l'eventuale pledge a mio parere.
Non ci capiamo. La mia è una critica al meccanismo.Capisco il discorso, ma tre carte in croce sono come grossomodo mettere un mini volantino con gli altri giochi dell'editore, è sicuramente pubblicità, ma non è che siccome ho 3 carte sento il bisogno di comprarmi LA.
E le tre carte in questione non sono nulla di imperdibile per uno che ha LA, e si trova "costretto" a prendere questo gioco per averle.
Se uno ragiona così secondo me ha un problema a monte.
Provalo, poi ci dici. Potrebbe anche non piacerti, dipende dai gusti.Last Aurora mi è piaciuto molto nell'unica partita fatta.
Non approvo invece queste promo inserite a caso in altri giochi giusto per FOMOentare. Proprio non è di mio gusto.
Comunque @Delia ieri ho stampato tutto della demo, nei prossimi giorni spero di intavolarla così capisco se sto gioco mi attira (vedo anche di capire se il mio negoziante preferito intende fare il pledge retailer, perché in tal caso non escludo di prenderlo eventualmente da lui, tanto dell'EB come detto non mi interessa anzi mi urta un po', e poi le carte di Last Aurora saranno solo in inglese quindi pure la beffa.
Odio ilo fatto che FB mi propone sempre le stesse cose tra le notifiche e poi mi perdo 'ste cose di siti che seguo.Chi è su FB può votare il design del segnalino tempo sulla pagina di Pendragon.
Io ho votato l'orologio e per ora sta vincendo al 100%
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
dove?Odio ilo fatto che FB mi propone sempre le stesse cose tra le notifiche e poi mi perdo 'ste cose di siti che seguo.
Io ero scettico fino alla prova del PnP: giocato sia in 3 giocatori che in solo e devo dire che funziona in entrambi i set-up. Mi sono convinto a pledgiarlo, soprattutto adesso che il player count è stato portato a 5.
Questo e il fatto che il fumetto è stato ristampato (in Italia) questa settimana E Netflix ha in programma una serie live action tratta dal fumetto auguro che dia lo sprint in più alla campagna per sbloccare più roba possibile.
Spero che le regole per lo scenario singolo diano la possibilità agli utenti di crearsi i propri scenari e, perché no, le proprie campagne: questo donerebbe al gioco una vita virtualmente infinita.
Concordo.La campagna si è schiantata al momento. Peccato. È un gioco che probabilmente recupererò a retail, il tema mi garba molto, ma ho quasi smesso coi Kickstarter e qua non vedo purtroppo molto che faccia dire conveniente fare il kick.