CHIUSO Altered TCG

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Mi rispondo da solo... Devono per forza esserci più versioni uniche della stessa carta o sarebbero troppo poche. Ma quante?

No, non credo proprio che ci siano due uniche identiche. Ci sono varie varianti di unica della stessa carta, ma ciascuna e' una variante davvero unica.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Mi rispondo da solo... Devono per forza esserci più versioni uniche della stessa carta o sarebbero troppo poche. Ma quante?
MMhh... Le carte uniche possono differire sia in costo sia in caratteristiche, però effettivamente non è che potranno generare moltissime per una stessa carta... però tenendo conto che le carte uniche sono 4/5 ogni 36 bustine... Boh, spero che abbiano fatto bene i conti :)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Scusa, forse non sono stato chiaro. Mettiamo ad esempio una carta qualsiasi, Spy craft; di questa esisteranno 1 comune, 1 rara e x versioni uniche o una sola versione unica?
X versioni uniche, tutte diverse tra loro
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
931
Goblons
1.328
Annuncio appena visto su BGA
IMG_20240225_182549.jpg
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Annuncio appena visto su BGA
IMG_20240225_182549.jpg
E' stato lo SG finale del KS. Non hanno comunicato nessuna data come tempistica però. Rispetto a quanto letto sopra hanno aggiunto che NON intendono comunque implementare qualcosa tipo "boosters digitali" e quindi si potrà giocare solo ed esclusivamente con le versioni digitali delle carte comprate fisicamente (o con il meccanismo di acquisto digitale tra privati.
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
E' stato lo SG finale del KS. Non hanno comunicato nessuna data come tempistica però. Rispetto a quanto letto sopra hanno aggiunto che NON intendono comunque implementare qualcosa tipo "boosters digitali" e quindi si potrà giocare solo ed esclusivamente con le versioni digitali delle carte comprate fisicamente (o con il meccanismo di acquisto digitale tra privati.
Questo è un peccato...
Una delle mie speranze è che introducano un'app di gioco fatta veramente bene, come quella di Magic, in cui acquisti digitali e acquisti fisici possano mescolarsi senza soluzione di continuità.
Sarebbe veramente una rivoluzione in questo mondo.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
E' stato lo SG finale del KS. Non hanno comunicato nessuna data come tempistica però. Rispetto a quanto letto sopra hanno aggiunto che NON intendono comunque implementare qualcosa tipo "boosters digitali" e quindi si potrà giocare solo ed esclusivamente con le versioni digitali delle carte comprate fisicamente (o con il meccanismo di acquisto digitale tra privati.
In questa fase è impossibile fare previsioni sul futuro di questo gioco. Potrebbe floppare come diventare un nuovo magic. Ovvio che nella prima fase vogliono salvaguardare i negozi fisici per avere una diffusione e supporto migliore. Poi anche loro valuteranno varie opzioni in base a come andrà. Se avrà successo vedrai che saremo sommersi di opportunità da Altered.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.344
Località
Rionero In Vulture
Goblons
530
Io aspetto i pre-ordini asmodee 😍😍😍 molto molto fiducioso
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.367
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.151
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Io al solito arrivo tardi.
E ho trovato credo il primo KS in assoluto che non ha un LatePledge :asd: (per motivazioni loro che non vogliono rischiare ritardi e similari, e ci sta anche).

Confermate vero?

Ma un Pledge Manager invece c'è?
Tipo se trovassi un'anima pia che mi aggiunge un box, riusciremmo a farlo? O ormai è proprio tutto chiuso?

Grazie :))
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Io al solito arrivo tardi.
E ho trovato credo il primo KS in assoluto che non ha un LatePledge :asd: (per motivazioni loro che non vogliono rischiare ritardi e similari, e ci sta anche).

Confermate vero?

Ma un Pledge Manager invece c'è?
Tipo se trovassi un'anima pia che mi aggiunge un box, riusciremmo a farlo? O ormai è proprio tutto chiuso?

Grazie :))
Nope... Fin dall'inizio dissero che non ci sarebbe stata possibilità di cambiare nulla a fine campagna. Inoltre anche il sondaggio finale era da compilare entro la settimana scorsa mi sembra.

Considera che comunque, al netto del marchio KS, non cambierà molto dalla versione in negozio.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.367
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.151
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Nope... Fin dall'inizio dissero che non ci sarebbe stata possibilità di cambiare nulla a fine campagna. Inoltre anche il sondaggio finale era da compilare entro la settimana scorsa mi sembra.

Considera che comunque, al netto del marchio KS, non cambierà molto dalla versione in negozio.

Sisi ho visto. Era più curiosità che altro.

Cambiare indirizzo invece è possibile?
Trovassi qualcuno pentito, che vende un pledge
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Sisi ho visto. Era più curiosità che altro.

Cambiare indirizzo invece è possibile?
Trovassi qualcuno pentito, che vende un pledge
Non credo, ormai il tempo per l'invio dell'indirizzo è terminato.

A quel punto te lo fai inviare. M considera che, quasi certamente, il KS arriverà in contemporanea alla versione retail.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Nope... Fin dall'inizio dissero che non ci sarebbe stata possibilità di cambiare nulla a fine campagna. Inoltre anche il sondaggio finale era da compilare entro la settimana scorsa mi sembra.

Considera che comunque, al netto del marchio KS, non cambierà molto dalla versione in negozio.
Per il solo giocatore non ci sono differenze, per il collezionista invece le differenze sono pesantissime… Però si potrà recuperare il materiale con logo KS con il pron—on-demand ma penso che chi venderà la copia digitale di una carta esclusiva KS se la farà pagare cara.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Un'altra possibilità è trovare un negozio che abbia fatto il pledge... ce ne sono ma vendono già ad un prezzo maggiore di quello che veniva al momento del KS o della versione italiana/inglese retail.
Dipende se sei interessato all'aspetto collezionistico o a quello del gioco.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Un'altra possibilità è trovare un negozio che abbia fatto il pledge... ce ne sono ma vendono già ad un prezzo maggiore di quello che veniva al momento del KS o della versione italiana/inglese retail.
Dipende se sei interessato all'aspetto collezionistico o a quello del gioco.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In realtà un negozio online che vende i pledge della versione KS allo stesso prezzo di quello fatto durante la campagna c'è... Indica i prodotti come scontati, ma in realtà sono quelli KS. Ma almeno non li ha alzati :)

Comunque, per chi è interessato solo al gioco e non è un collezionista, conviene assolutamente aspettare la versione in italiano di Asmodee.
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
274
Goblons
173
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Qualcuno ha per caso già ricevuto il pledge?
 
Alto Basso