Stampa del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL: THE AWAKENING

Sei interessato alla stampa in italiano del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL

  • Si, 2 copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si, più copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si MA solo il regolamento

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    57

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
La risposta al sondaggio è vincolante? Chiedo perché risponderei per conto di un amico che non è in Tana, non so se poi potrebbe cambiare idea e io, non avendo pledgiato il gioco, non ne avrei necessità.
Non è vincolante ma se non è convinto meglio aspettare visto che non è prevista al momento una chiusura del sondaggio e nel dubbio meglio rimanere bassi (condizione più sfavorevole).
Io vi aggiorno man mano che ci sono sviluppi: appena ricevo l'okay dalla Reggie, quando saranno disponibili i file definitivi, quando ho i preventivi delle varie tipografie, ecc...
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
423
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
414
Utente Bgg
paddosan
Io mi sono segnato per una copia di entrambi, fa sempre comodo avere i regolamenti in italiano e se il costo è contenuto, perché no!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.312
Località
Benevento
Goblons
2.664
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Messo si ad entrambi, ma mi riservo di vedere la spesa definitiva per confermare tutti e due, il solo libro campagna, o niente, nel caso reputo, per me, accettabili o no i costi.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
3 copie di entrambi
 

lianic

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
46
Goblons
44
Interessato alla stampa di entrambi in brossurato. Grazie per l'iniziativa
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
ma tra le altre cose per chi ha preso l'espansione dei cacciatori dovrebbe esserci una mini campagna in quell' espansione. Non sarebbe il caso di stampare anche lei in italiano ?
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Aggiornamento: abbiamo l'autorizzazione di Reggie Games per la stampa! :beer:
Ci aggiorniamo con loro (e con tutti voi interessati) quando sono pronti per il rilascio del manuale e del libro della campagna in italiano, così vi do importi esatti sulla base del file definitivo!
Intanto diffondete il verbo che più interessati siamo e meno spendiamo... :sava:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Aggiornamento: abbiamo l'autorizzazione di Reggie Games per la stampa! :beer:
Ci aggiorniamo con loro (e con tutti voi interessati) quando sono pronti per il rilascio del manuale e del libro della campagna in italiano, così vi do importi esatti sulla base del file definitivo!
Intanto diffondete il verbo che più interessati siamo e meno spendiamo... :sava:

Grazie Reggie Games!
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
722
Località
Lucania
Goblons
187
Sono interessato a entrambi

Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.849
Località
Torino
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Sono interessato a entrambi

Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
Grazie, ti chiedo la gentilezza di inserire il tuo voto nel sondaggio, perché così è immediato per me tenere traccia degli interessati e più agevole recuperare i nominativi per qualsiasi cosa, senza dover poi andare a rileggermi i post (che per ora son solo 2 pagine ma fan in fretta a salire).
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Qualche post fa avevo espresso il mio interessa ad una copia di manuale e libro della campagna ma non avevo votato.
Per correttezza ho messo la preferenza: 1 copia di entrambi.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mi permetto di dire la mia:
ma come mai c'è così tanta gente che ha bisogno anche del regolamento in italiano?
Mi sarei aspettato una percentuale minore, sinceramente, considerando che la differenza di prezzo sarà sensibile.
O mi sfugge qualcosa?

Ovviamente io ho votato solo la campagna. Ma magari cambio idea se mi fate notare che mi è sfuggito qualcosa
 

LeonOrsoGufo

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2024
Messaggi
5
Goblons
6
Ti rispondo per me, io non ho problemi a leggere carte e effetti in inglese, ma per quanto riguarda pagine e pagine di regole arzigogolate, per apprenderle più velocemente preferisco l'italiano.
Riuscirei anche in inglese, ma me lo godo di più in italiano.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Mi permetto di dire la mia:
ma come mai c'è così tanta gente che ha bisogno anche del regolamento in italiano?
Mi sarei aspettato una percentuale minore, sinceramente, considerando che la differenza di prezzo sarà sensibile.
O mi sfugge qualcosa?

Ovviamente io ho votato solo la campagna. Ma magari cambio idea se mi fate notare che mi è sfuggito qualcosa
Personalmente non ho problemi con la lingua inglese. Li prendo per avere il prodotto in lingua originale (dato che gli autori sono italiani, quindi posso fare error checking in caso ) e avere una migliore fruizione e condivisione del gioco con amici che possono avere problemi 😬. Dato che la spesa non dovrebbe essere eccessiva lo faccio anche per un minimo di completismo anche se non serve in questo caso 🤣.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Non capisco perchè dite che il costo è simile.
Sarà quasi il doppio, no?!
Ecco perchè dico che forse mi è sfuggito qualcosa...
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Da quel che avevo letto dovremmo essere sui 20/25 euro per entrambi . Il prezzo può variare in base al numero di stampe.
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
722
Località
Lucania
Goblons
187
Grazie, ti chiedo la gentilezza di inserire il tuo voto nel sondaggio, perché così è immediato per me tenere traccia degli interessati e più agevole recuperare i nominativi per qualsiasi cosa, senza dover poi andare a rileggermi i post (che per ora son solo 2 pagine ma fan in fretta a salire).
Non vedo il sondaggio

Inviato dal mio Lenovo TB-J607Z utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso