Credo al postoma le alternative sono in più o al posto di quelle esistenti ?
Credo al postoma le alternative sono in più o al posto di quelle esistenti ?
Per un gioco che vedrai tra 3 anni con j loro tempi... per me stanno bene do stannoLa campagna va avanti arrancando, per come la vedo io supererà di poco quella di Runar.
Posso solo fare delle congetture per questa lenta ascesa; i ritardi accumulati con i progetti pregressi ed una campagna KS poco frizzante con degli SG per ora mediamente blandi.
pure Cmon non fa più i numeri di un tempo, forse giusto l'Awaken Realms può ripetere certe cifre secondo me.. Credo sia una questione più generale che dovuta a loro, il modello kickstarter comincia a essere conveniente quasi solo per le aziende e poco per i backer, tra prezzi sempre più alti, tutele poche e possibilità di recupero in retail quasi delle stesse cose a cifre simili. Aggiungici un mercato decisamente saturato, con kallax strapieni, gente piena di giochi ancora intonsi sugli scaffali e comunque poca innovazione nei prodotti, e hai la risposta per questi numeri. Per carità, magari vengo smentito, ma vedo il modello kickstarter / gamefound decisamente in contrazione.Posso solo fare delle congetture per questa lenta ascesa; i ritardi accumulati con i progetti pregressi ed una campagna KS poco frizzante con degli SG per ora mediamente blandi.
ma le alternative sono in più o al posto di quelle esistenti ?
Tra l'altro mi sembra che il solo base di Nemesis (senza SG) fosse o almeno apparisse molto più ricco e veniva circa 140€ spedito, qui si parla di circa 180€ speditoAl momento oltre ai contenuti del base anche il prezzo secondo me risulta poco centrato..senza andare troppo indietro se lo paragoniamo ad un nemesis retaliation che di core+vat+spedizione viene poco piu di 140 euro..
Poi sicuramente a fine campagna con tutto sbloccato il prezzo sarà giustificato/conveniente.
Non credo possa discostarsi troppo a dire la veritàSi poi se per Requiem parliamo di 180 comincio già a tremare per Blood
Non credo possa discostarsi troppo a dire la verità
Anche io, la scatola di Blood da quell'unica immagine preview mi sembra possa avere la grandezza di BRW:R, sembra divisa anche nelle 2 partiDiciamo allora che percepisco Blood come un progetto più grosso di questo è già prima della partenza di Requiem mi sarei aspettato per Blood valore di pledge più "importate".
Anche io, la scatola di Blood da quell'unica immagine preview mi sembra possa avere la grandezza di BRW:R, sembra divisa anche nelle 2 parti
Tutto può essere ma il paragone con Grimcoven della AR sarà naturale da parte di tutti.Per questo motivo,aspettandomi per Blood un importo più importante, vendendo il 180 spedito di Requiem mi sono preoccupato..
La LMS ti vuole: NON puoi deluderliA me è arrivata ieri e di nuovo oggi.