Infinitejest
Gran Maestro
Editor

Anche a me ispirava, con qualche dubbio, ma il prezzo mi aveva bloccato senza molti dubbiGrazie @spip74 che hai fatto i conti. Adesso mi resta da capire se val la pena prenderlo... sono un pochino combattuta
Io ormai non mi aspetto più una localizzazione, quindi mi sa che pleggio. Prima però vorrei leggere qualche commento di chi l ha preso nella prima campagna e giocato, per avere rassicurazioni sulla bontà o meno del giocoHanno annunciato la campagna per reprint + espansione, per il 2024 (dopo che avranno consegnato il gioco dalla prima campagna)
![]()
Leviathan Wilds Second Printing (Plus Deepvale Expansion!) by Moon Crab Games
Leviathan Wilds is a solo and co-op, boss-battling board game about climbing and saving massive creatures. Created by former Fantasy Flight Games and Z-Man Games developers.gamefound.com
Solo in inglese ("but we are working on building relationships with international publishing partners and distributors. Hopefully we will hopefully have more to say about that in the future!")
Idemla reprint forse la prendo. mi attirva fin dall'inizio ma avevo altre spese da affrontare
ecco, facci un favorone, visto che c'è gente come me che sta aspettando feedback di gente che l'ha provato per davvero, appena provi il base dacci un bel resonto e un tuo parere grazie!Io direi che probabilmente prenderò l'espansione, ma prima devo riuscire a provare il gioco (che ancora non è arrivato).
ecco, facci un favorone, visto che c'è gente come me che sta aspettando feedback di gente che l'ha provato per davvero, appena provi il base dacci un bel resonto e un tuo parere grazie!
Ovviamente non è arrivato...Come non detto... mi è appena arrivata una mail da GameQuest: Your Moon Crab Games order has been shipped!
Non succede eh, ma se succede che m'arriva entro venerdì, nel weekend lo provo subito.