Mi ricordate dove si vede il proprio numero di backer?
Ecco... volevo proprio capire se avrei ottenuto Istvan facendo il Pledge per BRW...A me questo Requiem pare carino, ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto, ed ero abbastanza convinto a non mettere il pledge. Non avevo però considerato i pledge crossover per NAR e BRW... Quelli in effetti mi tentano... Paiono abbastanza costosetti, ma per ora ho messo quello per NAR (di BRW credo di avere già roba da giocare per 2 vite...). Peccato per Istvan. Io avevo anche fatto la procedura (chissà perché, visto che pensavo di non pledgiare), ed ho ricevuto la mail di conferma; ma lo danno solo per pledge che comprendono il core di Requiem. 20€ per averlo a parte non li metto di certo. Sono decisamente troppi.
Credo di sì. Alla fine i due pledge crossover usano le stesse miniature (che sono il grosso del prezzo dei pledge da 60€), e quindi del secondo crossover ti basta il materiale cartaceo...
ragazzi comunque c'era scritto da settimane che era gratis solo per chi faceva il pledge di Requiem eh...Francamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.
Finalmente qualcuno che lo dice!! Anche nei commenti alla campagna c'è chi si lamenta 'Uè uè è brutto promettere le cose e poi non mantenere...'ragazzi comunque c'era scritto da settimane che era gratis solo per chi faceva il pledge di Requiem eh...
Scusa, senza polemica, ma come fai a definirlo "fuori da ogni logica" senza avere ancora idea di come sarà il prodotto finito al netto degli SG? Certo, il prezzo è alto. Certo, ad oggi quello che si è visto non vale il prezzo ma, fino a quando non saranno mostrati gli SG, non si potrà avere un idea precisa del vero rapporto tra prezzo e quantità del materiale spedito. Tra un paio di settimane magari ti dirò: "cavoli, hai ragione, il prezzo spara troppo in alto" ma, ad oggi, non abbiamo ancora gli elementi per valutarlo. Per ora non lo vedo economicamente molto diverso da un qualsiasi altro KS da 120€ +30€ di spedizione IVA esclusaFrancamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.
conoscendo i ludus, il primo di una lunga serie...
Giugno 2025 del multiverso dei nercomonger. Se arriva entro fine 2026 ci mettiamo tutti la firma.Davvero non capisco la necessità di scrivere “consegna giugno 2025”… mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo dissero anche di Nova Aetas, poi però una volta arrivato lo trovavi nei mercatini al doppio del KSFrancamente ritengo il prezzo fuori da ogni logica. Avevo fatto la procedura per Istvan, ma non esiste proprio, per quanto mi riguarda.