[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
A coloro i quali può interessare hanno rifornito il loro negozio online con l’update pack 1.2 e altri oggetti che mancavano 👍. Appena arrivato un aggiornamento e ho già fatto l’ordine 😬.
Grazie mille! Me l'ero perso.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Ordine con Rulebook 1.2, update pack 1.2 e KS1 promo pack arrivato 👍👍🤩. Sono stati super rapidi . Tanta roba !
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Hanno accorpato atto 2 e 3 in un unico scatolone. Io ancora non l'ho preso, accedendo al backerkit sembrerebbe ancora ordinabile alla "modica" cifra di 317€... Sono indeciso...
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile
Io avendo finito atto 1 ormai aspetto che ci mandino (spero) i token Darkness corretti con Atto 2 e 3
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile

E c'è un modo per poterli recuperare? Io che ho sia la versione 1.0 e 1.1 li trovo da qualche parte?
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile
Grazie, non ricordavo.
Io ho finito l'atto 1 tipo 3 anni fa.
Sinceramente mi hanno fatto passare la voglia, nonostante il gioco sia un mezzo capolavoro per me.
Dicono tra qualche mese iniziano la produzione. Traducendo secondo il loro track record se per l'estate 2025 arriva, dopo soli 6 anni dal funding, dobbiamo baciare terra tipo Cristoforo Colombo che sbarca. Funded luglio 2019, gli ho mollato 500 eurozzi circa per l'all in 3 mesi dopo, ergo 5 anni fa, e poi altri 70 euro di ss (per la seconda wave degli atti 2 e 3 ed exp) 1 anno è mezzo fa.
Mi sento leggerissimamente preso per i fondelli.
Per inciso a fare discorsi di time value del denaro con l'inflazione di sti anni 500 euro pagati 5 anni fa, capitalization ad ora siamo ad almeno 650 euro, almeno. Quindi mi sento pure preso doppiamente per i fondelli rispetto a chi può finalizzare il late pledge ora.
A differenza di quando ho scritto per quelli di reggie, che si sono guadagnati la fiducia cieca per il prossimo Pledge (e fatti perdonare i 2 anni di ritardo), con loro difficilmente farò altri pledge nel caso lanciassero qualche altro progetto. Aldilà della qualità eccellente del gioco (sia di gameplay, che di Lore, che di materiali) 6 anni di attesa è roba che per me supera il limite della decenza.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Grazie, non ricordavo.
Io ho finito l'atto 1 tipo 3 anni fa.
Sinceramente mi hanno fatto passare la voglia, nonostante il gioco sia un mezzo capolavoro per me.
Dicono tra qualche mese iniziano la produzione. Traducendo secondo il loro track record se per l'estate 2025 arriva, dopo soli 6 anni dal funding, dobbiamo baciare terra tipo Cristoforo Colombo che sbarca. Funded luglio 2019, gli ho mollato 500 eurozzi circa per l'all in 3 mesi dopo, ergo 5 anni fa, e poi altri 70 euro di ss (per la seconda wave degli atti 2 e 3 ed exp) 1 anno è mezzo fa.
Mi sento leggerissimamente preso per i fondelli.
Per inciso a fare discorsi di time value del denaro con l'inflazione di sti anni 500 euro pagati 5 anni fa, capitalization ad ora siamo ad almeno 650 euro, almeno. Quindi mi sento pure preso doppiamente per i fondelli rispetto a chi può finalizzare il late pledge ora.
A differenza di quando ho scritto per quelli di reggie, che si sono guadagnati la fiducia cieca per il prossimo Pledge (e fatti perdonare i 2 anni di ritardo), con loro difficilmente farò altri pledge nel caso lanciassero qualche altro progetto. Aldilà della qualità eccellente del gioco (sia di gameplay, che di Lore, che di materiali) 6 anni di attesa è roba che per me supera il limite della decenza.
Tutto corretto e rispetto il tuo punto di vista.
Ma io continuero' a comprare roba di Middara finche' il calcolo di (mia eta' + 6) non sara' tale da pensare che lo ricevero' quando saro' gia' sotto terra 😂
E' il gioco coop che piu' abbiamo adorato, tutti quelli al tavolo. Un capolavoro assoluto.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile
ma li spediranno anche a chi ha comprato la 1.2, oppure no ??
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Tutto corretto e rispetto il tuo punto di vista.
Ma io continuero' a comprare roba di Middara finche' il calcolo di (mia eta' + 6) non sara' tale da pensare che lo ricevero' quando saro' gia' sotto terra 😂
E' il gioco coop che piu' abbiamo adorato, tutti quelli al tavolo. Un capolavoro assoluto.
Confermo sul capolavoro. A livello di storia/Lore e gameplay è bellissimo.
È tra i dungeondice ed i boss battler quello con più personalizzazioni build. Le skill si innestato in modo fantastico con le caratteristiche di base dei pg e delle armi e aprono a quasi infinite possibilità di settare il party. Non vedo l'ora arrivino le skill ibride negli atti 2 e 3.
Per inciso quando arriva mi sa che avrà più senso per me rigiocare l'atto 1 invece che riprendere dal 2.
Non mi ricordo quasi più nulla dopo 3 anni.
 
Alto Basso