Ciao Delia, dove scarichi gli STL?Grazie mille, li scarico subito
Ciao Delia, dove scarichi gli STL?
anche io ho problemi a scorrere la pagina.... sotto quale gioco si trova il file stl? rebirth? perchè non riesco a vederlo...Ludus Magnus Studio
app.ludusmagnusstudio.com
Personalmente ho problemi a scorrere la pagina di BRWR...ho chiesto aiuto alla Ludus Magnus
idem... stesso problema... c'è la barra che non mi fa scorrere ...ma hai un link diretto al file?Io ho cercato su Rebirth. Questo era il link che mi aveva inviato la Ludus Magnus su dove cercare i file in regalo.
Gli ho scritto che non riesco a scorrere la pagina perche' mi compare quella banda nera con scritto ...Shop
Io l'ho recuperato da weega di recente, lo sto aspettando. Quali sono le 6 carte stampate male?Risposta arrivata poco fa... In sostanza:
- mi mandando le 3 carte di Irene in Italiano mancanti
- manderanno a tutti quanti appena dalla Cina verranno ristampate le 6 carte del set base con il retro stampato sbagliato.
-delle 3 carte maledizione di Silk Road in bassa definizione invece ne sono a conoscenza ma non faranno nulla perche "non vanno mescolate e la cosa non inficia l'andamento del gioco"
L'ultima risposta francamente mi ha lasciato perplesso: è analoga a quella sulla scatola danneggiata, solo che qui la responsabilità è proprio di Ludus (o della fabbrica Cinese...) e non del corriere.
Va beh che non ha effetto sul gameplay, ma con 400 e rotti euro di pledge, francamente 3 carte le avrei ristampate e spedite....
Boh....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sono le carte evento, quelle con le fasi lunari sul retro.Io l'ho recuperato da weega di recente, lo sto aspettando. Quali sono le 6 carte stampate male?
No ho il link che ho dato sopra. Gli ho scritto che non riesco a scaricare l'ultimo...per ora non mi hanno risposto, forse lunedi'.idem... stesso problema... c'è la barra che non mi fa scorrere ...ma hai un link diretto al file?
... o direttamente il file...
Ah ok! Grazie...No ho il link che ho dato sopra. Gli ho scritto che non riesco a scaricare l'ultimo...per ora non mi hanno risposto, forse lunedi'.
ci sono pure delle carte maledizione con retro a bassa risoluzione nei pack aggiuntivi.Io l'ho recuperato da weega di recente, lo sto aspettando. Quali sono le 6 carte stampate male?
l'Advent calendar pero' lo vedo bene...li' ci sono degl iSTL ma riguardano il "regalo" di Natale.Ah ok! Grazie...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Hanno risolto per BRWRl'Advent calendar pero' lo vedo bene...li' ci sono degl iSTL ma riguardano il "regalo" di Natale.
Mi hanno risposto: stanno controllando
Grazie mille!!Hanno risolto per BRWR
Il problema resta sul Duel e su BRW. Li ho avvisati