Sulla foto della campagna c’è la bandiera italiana ma non c’è nessuna voce a riguardo, nessuna faq e nessuna info su chi sarà a localizzare.
Immagino siano in trattativa (spero con Pendragon) ma di ufficiale non vedo nulla.
credo avrebbero specificato se fosse stata una traduzione pdf... si tratta di una localizzazione completa, bisogna soltanto capire da parte di chi, appunto!Non è per forza detto che ci sia dietro un editore italiano.
Poi per carità magari stanno trattando(lo spero anch'io)con qualcuno ma mettono la bandiera vorrà dire che se non trovassero un partner la faranno loro internamente.
Come(PDF,carte)e di che qualità questo non si sa.
Leggendo i commenti sarà una localizzazione totale come ho scritto un po' di messaggi fa ma non si ancora chi la farà presumo che annuncino qlc prima della chiusura campagnaNon è per forza detto che ci sia dietro un editore italiano.
Poi per carità magari stanno trattando(lo spero anch'io)con qualcuno ma se mettono la bandiera vorrà dire che se non trovassero un partner la faranno loro internamente.
Come(solo regolamento?anche campagna?anche carte?)e di che qualità questo non si sa.
Hanno risposto?Mi hai messo il dubbio. Ho chiesto in un commento.
intendi che sta facendo numeri bassi?Non so..con quello che deve gia localizzare pendragon(elder,stalker,witcher) ma sopratutto per le cifre che sta facendo Dying Light mi sembra difficile,senza neanche aver annunciato mai qualcosa magari legato ad un numero minimo di backers italiani.
Cosa ne pensi dei braccialetti?€35 per la nuova espansione, praticamente Dungeon Crawler a mappa scoperta ma senza informazioni su quantità, tipologia e posizione dei nemici (ed altro!?).
2 mini campagne da 3 scenari ognuna, stand alone, che volendo si possono integrare al gioco base. Tiles orribili (imho)
Come meccaniche stravolge e si passa dalla frenesia del gioco base allo stealth...
(mi ricorda molto l'espansione Catacombs di NA come implementazione al gioco base)
non so se prenderla, sono indeciso... potrebbe solo essere una forzatura per vendere di più questa espansione...
...c'è sicuramente bisogno dell'analisi completa del nostro super eroe Pigro con uno dei suoi video!
€35 per la nuova espansione, praticamente Dungeon Crawler a mappa scoperta ma senza informazioni su quantità, tipologia e posizione dei nemici (ed altro!?).
2 mini campagne da 3 scenari ognuna, stand alone, che volendo si possono integrare al gioco base. Tiles orribili (imho)
Come meccaniche stravolge e si passa dalla frenesia del gioco base allo stealth...
(mi ricorda molto l'espansione Catacombs di NA come implementazione al gioco base)
non so se prenderla, sono indeciso... potrebbe solo essere una forzatura per vendere di più questa espansione...
...c'è sicuramente bisogno dell'analisi completa del nostro super eroe Pigro con uno dei suoi video!
Le manovre sono molto limitate, forse è stato aggiunto un dado per integrare una meccanica specifica in alternativa.Presumo non ci saranno edifici ma magari si sale sopra i vagoni della metro?
PS. Sono ignorante sul videogioco
decisamente un plus... che a molti potrebbe piacere (a me non frega nulla!)Cosa ne pensi dei braccialetti?
Sono un plus per l'immersivita' o saranno inutili?
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Ti capisco bro... lato lavoro non posso aiutarti lato allergia posso consigliarti questo nuovo antistaminico Ayrinal che sto usando e che finalmente sta funzionando e va alla grande senza effetti secondariprossima settimana provo a fare il video, in questa sia il lavoro che l'allergia stanno in combo per uccidermi. La nuova espansione come idea non mi dispiace, vero che perde un po' l'unicità del gioco per proporre qualcosa di più classico, ma 6 missioni per 35 euro potrebbero pure starci (oltre al nuovo personaggio, equip...). I bracciali a me sembrano una stupidata, sicuramente io non li userei. Se proprio avessero voluto includere qualche esclusiva opzionale solo per i backer piuttosto avrei messo un set di armatura in più, non sta cinesata.