Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratidutine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.
Ringrazio personalmente tutti i goblin (sono troppi per ricordarli tutti qui e di qualcuno ho pure dimenticato il nome) che hanno accolto i miei figli al tavolo di gioco o che si sono seduti a giocare con loro. Li avete fatti sentire "grandi"; grazie per il vostro tempo: è stato ben speso.
Due notarelle personali sull'Hotel e organizzazione: è stata una bella scelta.
PROS
Sono rimasto molto soddisfatto di camera e bagno, bella e ben riscaldata la prima, pulito e sempre rifornito di asciugameni il secondo menzione particolare al letto, perfetto per me che normalmente passo notti insonni sui letti degli alberghi, ho dormito come un re.
La colazione mi ha veramente soddisfatto, bella scelta tra dolce e salato e buona qualità di quanto proposto.
Il salone gioco è stato ottimo sotto tanti aspetti, tanti tavoli (mai visto carenza) e sedie, buona illuminazione complessiva, ottima in alcuni punti, discreta in altri ma sempre sufficiente per il gioco. Spazi ampi, l'unica pecca era il rumore di fondo che era veramente importante e che io soffro particolarmente con l'abbassamento dell'udito dovuto all'età, anche se per tutta la durata della manifestazione questo non mi ha mai causato mal di testa o emicranie, strano ma vero.
CONS
l'organizzazione dei pasti - niente da dire su quanto mangiato, cibo buono, porzioni piccole ma i camerieri previa richiesta sono sempre stati disponibili ad un refill del piatto. Per cui bene così. Il problema sono stati i tempi lunghissimi cper servire tutti, due ore a tavola a pranzo e due ore la sera sono troppe. Conosco ed apprezzo il valore del convivio che in quanto caso, non conoscendo molti partecipanti ho apprezzato meno del previsto, mentre magari è un momento atteso da chi ha giusto una o due occasioni l'anno per rivedere gli amici.
Purtroppo l'hotel non era organizzato per il buffet, forse prevedere un piatto unico oppure due turni per magiare poteva essere una soluzione, just my 2c.
MEA CULPA
ho sofferto il fatto di non poter dare alle facce il nick della Tana, dovevo io per primo munirmi di cartellino identificatore, per gli abituali il cartellino è inutile ma per me che vedevo decine di facce per la prima volta sarebbe stato una manna.
Non posso che chiudere con un bel ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA,
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.
Ringrazio personalmente tutti i goblin (sono troppi per ricordarli tutti qui e di qualcuno ho pure dimenticato il nome) che hanno accolto i miei figli al tavolo di gioco o che si sono seduti a giocare con loro. Li avete fatti sentire "grandi"; grazie per il vostro tempo: è stato ben speso.
PROS
Sono rimasto molto soddisfatto di camera e bagno, bella e ben riscaldata la prima, pulito e sempre rifornito di asciugameni il secondo menzione particolare al letto, perfetto per me che normalmente passo notti insonni sui letti degli alberghi, ho dormito come un re.
La colazione mi ha veramente soddisfatto, bella scelta tra dolce e salato e buona qualità di quanto proposto.
Il salone gioco è stato ottimo sotto tanti aspetti, tanti tavoli (mai visto carenza) e sedie, buona illuminazione complessiva, ottima in alcuni punti, discreta in altri ma sempre sufficiente per il gioco. Spazi ampi, l'unica pecca era il rumore di fondo che era veramente importante e che io soffro particolarmente con l'abbassamento dell'udito dovuto all'età, anche se per tutta la durata della manifestazione questo non mi ha mai causato mal di testa o emicranie, strano ma vero.
CONS
l'organizzazione dei pasti - niente da dire su quanto mangiato, cibo buono, porzioni piccole ma i camerieri previa richiesta sono sempre stati disponibili ad un refill del piatto. Per cui bene così. Il problema sono stati i tempi lunghissimi cper servire tutti, due ore a tavola a pranzo e due ore la sera sono troppe. Conosco ed apprezzo il valore del convivio che in quanto caso, non conoscendo molti partecipanti ho apprezzato meno del previsto, mentre magari è un momento atteso da chi ha giusto una o due occasioni l'anno per rivedere gli amici.
Purtroppo l'hotel non era organizzato per il buffet, forse prevedere un piatto unico oppure due turni per magiare poteva essere una soluzione, just my 2c.
MEA CULPA
ho sofferto il fatto di non poter dare alle facce il nick della Tana, dovevo io per primo munirmi di cartellino identificatore, per gli abituali il cartellino è inutile ma per me che vedevo decine di facce per la prima volta sarebbe stato una manna.
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
PROS
CONS
MEA CULPA
Sottoscrivo tutto, ringraziamenti, pro e cons… devo però aggiungere ai Cons la disorganizzazione in generale dell’hotel soprattuto in fase di Booking, tra errori, mancanze e risposte tardive che mi hanno costretto a prenotare altrove quando la comodità di alloggiare nella stessa location è impareggiabile.
Stavo per dire che Aluccio è stata (per me) la vera sorpresa di questa GobCon, ma devo rivedere la classifica or sapendo ch'è vegano.Ottima esperienza come lo scorso anno: rivedere amici e conoscerne di nuovi, parlare di giochi e di tutto il resto tra una partita e l'altra è quanto di meglio possiamo chiedere al nostro fantastico hobby. Peccato per l'inconveniente tecnico all'auto che ci ha bloccato qui ancora una notte: siamo ancora ai tavoli del bar a giocare (io e Arezzo abbiamo un feeling complesso da questo punto di vista, terza rottura in tre esperienze qua).
Per quanto riguarda il cibo, va benissimo tutto, poi il piatto sempre uguale per tutti i pasti al povero @Aluccio vegano, è una di quelle esperienze divertenti da ricordare in futuro (un po' come i broccoli di Marina di Massa).
Grazie a mille a tutti, soprattutto a @Gotcha per l'organizzazione e a tutti i goblin con cui ho condiviso i tavoli
Ma quello che non sai è che il nostro autista è Bobfish, il tuo "accusatore" di Secret Hitler. Di la verità che la macchina l'hai sabotata tuStavo per dire che Aluccio è stata (per me) la vera sorpresa di questa GobCon, ma devo rivedere la classifica or sapendo ch'è vegano.
Stavo per dire che Aluccio è stata (per me) la vera sorpresa di questa GobCon, ma devo rivedere la classifica or sapendo ch'è vegano.
Ricambio amorevolmente, nonostante il suo nuovo sdegno!
Mi piacerebbe poter dire di sì.Ma quello che non sai è che il nostro autista è Bobfish, il tuo "accusatore" di Secret Hitler. Di la verità che la macchina l'hai sabotata tu
Stanotte alle 3 stavano giocando Imperial Struggle.Grazie a tutti, organizzatori, simpatizzanti, disturbatori e in generlae alla Tana tutta, la deluxe è sempre una esperienza mistica!!!
Così su due pieidi menzione di onore al tavolo Imperial: venerdì notte alle 3 Imperial Steam, sabato stessa ora, Imperial 2030.
Mi accodo anch'io all'ottima analisiFinita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
...