Informazioni Gobcon Deluxe 2024

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.606
Località
Siena
Goblons
1.259
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Grazie a tutti, organizzatori, simpatizzanti, disturbatori e in generlae alla Tana tutta, la deluxe è sempre una esperienza mistica!!!

Così su due pieidi menzione di onore al tavolo Imperial: venerdì notte alle 3 Imperial Steam, sabato stessa ora, Imperial 2030.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.334
Località
AR/PT
Goblons
1.145
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

cosarara

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
968
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
397
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.

Ringrazio personalmente tutti i goblin (sono troppi per ricordarli tutti qui e di qualcuno ho pure dimenticato il nome) che hanno accolto i miei figli al tavolo di gioco o che si sono seduti a giocare con loro. Li avete fatti sentire "grandi"; grazie per il vostro tempo: è stato ben speso.


Due notarelle personali sull'Hotel e organizzazione. In breve: è stata una bella scelta.

PROS
Sono rimasto molto soddisfatto di camera e bagno, bella e ben riscaldata la prima, pulito e sempre rifornito di asciugameni il secondo menzione particolare al letto, perfetto per me che normalmente passo notti insonni sui letti degli alberghi, ho dormito come un re.
La colazione mi ha veramente soddisfatto, bella scelta tra dolce e salato e buona qualità di quanto proposto.
Il salone gioco è stato ottimo sotto tanti aspetti, tanti tavoli (mai visto carenza) e sedie, buona illuminazione complessiva, ottima in alcuni punti, discreta in altri ma sempre sufficiente per il gioco. Spazi ampi, l'unica pecca era il rumore di fondo che era veramente importante e che io soffro particolarmente con l'abbassamento dell'udito dovuto all'età, anche se per tutta la durata della manifestazione questo non mi ha mai causato mal di testa o emicranie, strano ma vero.

CONS
l'organizzazione dei pasti - niente da dire su quanto mangiato, cibo buono, porzioni piccole ma i camerieri previa richiesta sono sempre stati disponibili ad un refill del piatto. Per cui bene così. Il problema sono stati i tempi lunghissimi per servire tutti, due ore a tavola a pranzo e due ore la sera sono troppe in ogni caso, ma in questo era tempo sottratto al gioco. Conosco ed apprezzo il valore del convivio che in quanto caso, non conoscendo molti partecipanti ho apprezzato meno del previsto, mentre magari è un momento atteso da chi ha giusto una o due occasioni l'anno per rivedere gli amici.
Purtroppo l'hotel non era organizzato per il buffet, forse prevedere un piatto unico oppure due turni per magiare poteva essere una soluzione, just my 2c.

MEA CULPA
ho sofferto il fatto di non poter dare alle facce il nick della Tana, dovevo io per primo munirmi di cartellino identificatore, per gli abituali il cartellino è inutile ma per me che vedevo decine di facce per la prima volta sarebbe stato una manna.

Non posso che chiudere con un bel ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA,
 
Ultima modifica:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratidutine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.

Ringrazio personalmente tutti i goblin (sono troppi per ricordarli tutti qui e di qualcuno ho pure dimenticato il nome) che hanno accolto i miei figli al tavolo di gioco o che si sono seduti a giocare con loro. Li avete fatti sentire "grandi"; grazie per il vostro tempo: è stato ben speso.


Due notarelle personali sull'Hotel e organizzazione: è stata una bella scelta.
PROS
Sono rimasto molto soddisfatto di camera e bagno, bella e ben riscaldata la prima, pulito e sempre rifornito di asciugameni il secondo menzione particolare al letto, perfetto per me che normalmente passo notti insonni sui letti degli alberghi, ho dormito come un re.
La colazione mi ha veramente soddisfatto, bella scelta tra dolce e salato e buona qualità di quanto proposto.
Il salone gioco è stato ottimo sotto tanti aspetti, tanti tavoli (mai visto carenza) e sedie, buona illuminazione complessiva, ottima in alcuni punti, discreta in altri ma sempre sufficiente per il gioco. Spazi ampi, l'unica pecca era il rumore di fondo che era veramente importante e che io soffro particolarmente con l'abbassamento dell'udito dovuto all'età, anche se per tutta la durata della manifestazione questo non mi ha mai causato mal di testa o emicranie, strano ma vero.

CONS
l'organizzazione dei pasti - niente da dire su quanto mangiato, cibo buono, porzioni piccole ma i camerieri previa richiesta sono sempre stati disponibili ad un refill del piatto. Per cui bene così. Il problema sono stati i tempi lunghissimi cper servire tutti, due ore a tavola a pranzo e due ore la sera sono troppe. Conosco ed apprezzo il valore del convivio che in quanto caso, non conoscendo molti partecipanti ho apprezzato meno del previsto, mentre magari è un momento atteso da chi ha giusto una o due occasioni l'anno per rivedere gli amici.
Purtroppo l'hotel non era organizzato per il buffet, forse prevedere un piatto unico oppure due turni per magiare poteva essere una soluzione, just my 2c.

MEA CULPA
ho sofferto il fatto di non poter dare alle facce il nick della Tana, dovevo io per primo munirmi di cartellino identificatore, per gli abituali il cartellino è inutile ma per me che vedevo decine di facce per la prima volta sarebbe stato una manna.

Non posso che chiudere con un bel ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA,

Direi di trovarmi d'accordo con te nell'analisi da cima a fondo. Aggiungo solo tra i pregi della sala da gioco, la giusta temperatura che permetteva di non gelare da una parte e di non creare ascelle importanti dall'altra.

Per quanto riguarda il cartellino, io ero tra i pochissimi ad averlo... Il che un po' mi ha stranito perchè ormai ho fatto tantissime GobCon e quasi tutti si sono sempre muniti.
Salvo, ovviamente, chi aveva la t-shirt o la felpa con sopra il nome.
 

charlesjudges

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
546
Località
Provincia di Bergamo
Goblons
1.058
I love LCG
Viaggi nella Terra di Mezzo
Jurassic Park
Ankh
300 - Terra e Acqua
Alta Tensione
Twilight Struggle
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Hannibal
The King is Dead
Gloomhaven
Decrypto
Cryptid
Mice & Mystics
Puerto Rico
Through the Ages
Barrage
Io gioco col Blu!
Tolkien
Ticket to Ride
Ritorno al Futuro
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Root
Utente Bgg
charlesjudges
Board Game Arena
charlesjudges
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.

Ringrazio personalmente tutti i goblin (sono troppi per ricordarli tutti qui e di qualcuno ho pure dimenticato il nome) che hanno accolto i miei figli al tavolo di gioco o che si sono seduti a giocare con loro. Li avete fatti sentire "grandi"; grazie per il vostro tempo: è stato ben speso.


Due notarelle personali sull'Hotel e organizzazione: è stata una bella scelta.
PROS
Sono rimasto molto soddisfatto di camera e bagno, bella e ben riscaldata la prima, pulito e sempre rifornito di asciugameni il secondo menzione particolare al letto, perfetto per me che normalmente passo notti insonni sui letti degli alberghi, ho dormito come un re.
La colazione mi ha veramente soddisfatto, bella scelta tra dolce e salato e buona qualità di quanto proposto.
Il salone gioco è stato ottimo sotto tanti aspetti, tanti tavoli (mai visto carenza) e sedie, buona illuminazione complessiva, ottima in alcuni punti, discreta in altri ma sempre sufficiente per il gioco. Spazi ampi, l'unica pecca era il rumore di fondo che era veramente importante e che io soffro particolarmente con l'abbassamento dell'udito dovuto all'età, anche se per tutta la durata della manifestazione questo non mi ha mai causato mal di testa o emicranie, strano ma vero.

CONS
l'organizzazione dei pasti - niente da dire su quanto mangiato, cibo buono, porzioni piccole ma i camerieri previa richiesta sono sempre stati disponibili ad un refill del piatto. Per cui bene così. Il problema sono stati i tempi lunghissimi cper servire tutti, due ore a tavola a pranzo e due ore la sera sono troppe. Conosco ed apprezzo il valore del convivio che in quanto caso, non conoscendo molti partecipanti ho apprezzato meno del previsto, mentre magari è un momento atteso da chi ha giusto una o due occasioni l'anno per rivedere gli amici.
Purtroppo l'hotel non era organizzato per il buffet, forse prevedere un piatto unico oppure due turni per magiare poteva essere una soluzione, just my 2c.

MEA CULPA
ho sofferto il fatto di non poter dare alle facce il nick della Tana, dovevo io per primo munirmi di cartellino identificatore, per gli abituali il cartellino è inutile ma per me che vedevo decine di facce per la prima volta sarebbe stato una manna.

Non posso che chiudere con un bel ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA,

Anch'io condivido sostanzialmente la tua analisi, compresa la durata dei pasti, sebbene questa cosa mi sia pesata più per il tempo sottratto al gioco che per altro, visto che la compagnia era indubbiamente ottima e ho comunque apprezzato molto anche la socializzazione "a tavola" anziché "al tavolo".
Mi unisco poi colpevolmente al gruppo di coloro che erano sprovvisti di cartellino e che avrebbero invece senz'altro beneficiato della sua presenza.

In ogni caso è stata un'esperienza fantastica che non vedo l'ora di ripetere.
Un grazie di cuore, oltre che a tutti i Goblin, a @Gotcha e a tutte le persone che si sono occupate dell'organizzazione. 💚
 
Ultima modifica:

c1p

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
26
Località
Empoli (FI) & Treviso (TV)
Goblons
27
Utente Bgg
Mc1p
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.

Ringrazio personalmente tutti i goblin (sono troppi per ricordarli tutti qui e di qualcuno ho pure dimenticato il nome) che hanno accolto i miei figli al tavolo di gioco o che si sono seduti a giocare con loro. Li avete fatti sentire "grandi"; grazie per il vostro tempo: è stato ben speso.


Due notarelle personali sull'Hotel e organizzazione: è stata una bella scelta.
PROS
Sono rimasto molto soddisfatto di camera e bagno, bella e ben riscaldata la prima, pulito e sempre rifornito di asciugameni il secondo menzione particolare al letto, perfetto per me che normalmente passo notti insonni sui letti degli alberghi, ho dormito come un re.
La colazione mi ha veramente soddisfatto, bella scelta tra dolce e salato e buona qualità di quanto proposto.
Il salone gioco è stato ottimo sotto tanti aspetti, tanti tavoli (mai visto carenza) e sedie, buona illuminazione complessiva, ottima in alcuni punti, discreta in altri ma sempre sufficiente per il gioco. Spazi ampi, l'unica pecca era il rumore di fondo che era veramente importante e che io soffro particolarmente con l'abbassamento dell'udito dovuto all'età, anche se per tutta la durata della manifestazione questo non mi ha mai causato mal di testa o emicranie, strano ma vero.

CONS
l'organizzazione dei pasti - niente da dire su quanto mangiato, cibo buono, porzioni piccole ma i camerieri previa richiesta sono sempre stati disponibili ad un refill del piatto. Per cui bene così. Il problema sono stati i tempi lunghissimi cper servire tutti, due ore a tavola a pranzo e due ore la sera sono troppe. Conosco ed apprezzo il valore del convivio che in quanto caso, non conoscendo molti partecipanti ho apprezzato meno del previsto, mentre magari è un momento atteso da chi ha giusto una o due occasioni l'anno per rivedere gli amici.
Purtroppo l'hotel non era organizzato per il buffet, forse prevedere un piatto unico oppure due turni per magiare poteva essere una soluzione, just my 2c.

MEA CULPA
ho sofferto il fatto di non poter dare alle facce il nick della Tana, dovevo io per primo munirmi di cartellino identificatore, per gli abituali il cartellino è inutile ma per me che vedevo decine di facce per la prima volta sarebbe stato una manna.

Non posso che chiudere con un bel ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA,

Sottoscrivo tutto, ringraziamenti, pro e cons… devo però aggiungere ai Cons la disorganizzazione in generale dell’hotel soprattuto in fase di Booking, tra errori, mancanze e risposte tardive che mi hanno costretto a prenotare altrove quando la comodità di alloggiare nella stessa location è impareggiabile.

L’idea dei cartellini con i nick mi ha fatto venire in mente che sarebbero utili e funzionali dei badge da evento alla prossima GobCon, motivi:
- riconoscersi
- registrandoci prima, sarà più facile capire l’effettiva adesione anche dei local o di chi sfrutta qualche pasto e basta a vantaggio dell’organizzazione
- set collection :) così ci rimane anche il ricordo del laccino da sfoggiare in contesti diversi

Alla prossima!
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.334
Località
AR/PT
Goblons
1.145
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Grazie per i grazie e i pro e contro sono azzeccati.
A fine giornata con siamo trovati con lorganizzatrice dell'albergo e abbiamo fatto due chiacchiere in primis il fattore pasti. È stata molto comprensiva e disponibilissima ad apportare cambiamenti a favore delle nostre esigenze dovessimo tornarci il prossimo anno.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
884
Goblons
901
Ottima esperienza come lo scorso anno: rivedere amici e conoscerne di nuovi, parlare di giochi e di tutto il resto tra una partita e l'altra è quanto di meglio possiamo chiedere al nostro fantastico hobby. Peccato per l'inconveniente tecnico all'auto che ci ha bloccato qui ancora una notte: siamo ancora ai tavoli del bar a giocare😅 (io e Arezzo abbiamo un feeling complesso da questo punto di vista, terza rottura in tre esperienze qua😭).

Per quanto riguarda il cibo, va benissimo tutto, poi il piatto sempre uguale per tutti i pasti al povero @Aluccio vegano, è una di quelle esperienze divertenti da ricordare in futuro (un po' come i broccoli di Marina di Massa).

Grazie a mille a tutti, soprattutto a @Gotcha per l'organizzazione e a tutti i goblin con cui ho condiviso i tavoli
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Anch'io condivido in gran parte i commenti sulla location, l'ho trovata confortevole di temperatura e anche di look, con quel seminterrato dall'arredamento un pò datato ma con piacevoli vibrazioni da Overlook Hotel.

Tuttavia per i pasti principali devo dire che ho preferito la ristorazione dell'anno scorso e non solo per la durata eccessiva del servizio. La colazione invece molto buona.

Sottoscrivo tutto, ringraziamenti, pro e cons… devo però aggiungere ai Cons la disorganizzazione in generale dell’hotel soprattuto in fase di Booking, tra errori, mancanze e risposte tardive che mi hanno costretto a prenotare altrove quando la comodità di alloggiare nella stessa location è impareggiabile.

Questo rimane per me il Con maggiore e devo dire che mi son trovato alla reception mentre la ragazza dietro il banco si scusava al telefono con una cliente per non aver risposto da giorni ad una richiesta di prenotazione 😅 è proprio il loro modus operandi.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.715
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.460
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ottima esperienza come lo scorso anno: rivedere amici e conoscerne di nuovi, parlare di giochi e di tutto il resto tra una partita e l'altra è quanto di meglio possiamo chiedere al nostro fantastico hobby. Peccato per l'inconveniente tecnico all'auto che ci ha bloccato qui ancora una notte: siamo ancora ai tavoli del bar a giocare😅 (io e Arezzo abbiamo un feeling complesso da questo punto di vista, terza rottura in tre esperienze qua😭).

Per quanto riguarda il cibo, va benissimo tutto, poi il piatto sempre uguale per tutti i pasti al povero @Aluccio vegano, è una di quelle esperienze divertenti da ricordare in futuro (un po' come i broccoli di Marina di Massa).

Grazie a mille a tutti, soprattutto a @Gotcha per l'organizzazione e a tutti i goblin con cui ho condiviso i tavoli
Stavo per dire che Aluccio è stata (per me) la vera sorpresa di questa GobCon, ma devo rivedere la classifica or sapendo ch'è vegano.
 

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
884
Goblons
901
Stavo per dire che Aluccio è stata (per me) la vera sorpresa di questa GobCon, ma devo rivedere la classifica or sapendo ch'è vegano.
Ma quello che non sai è che il nostro autista è Bobfish, il tuo "accusatore" di Secret Hitler. Di la verità che la macchina l'hai sabotata tu😆
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.715
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.460
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ma quello che non sai è che il nostro autista è Bobfish, il tuo "accusatore" di Secret Hitler. Di la verità che la macchina l'hai sabotata tu😆
Mi piacerebbe poter dire di sì.

Tu però dì ad @Aluccio che anche noi abbiamo mangiato sempre le stesse cose.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.537
Località
Padova
Goblons
3.025
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Grazie a tutti, organizzatori, simpatizzanti, disturbatori e in generlae alla Tana tutta, la deluxe è sempre una esperienza mistica!!!

Così su due pieidi menzione di onore al tavolo Imperial: venerdì notte alle 3 Imperial Steam, sabato stessa ora, Imperial 2030.
Stanotte alle 3 stavano giocando Imperial Struggle.
 

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
Grazie agli organizzatori per me è stata la prima gobcon vissuta per intero dopo l'esperienza di qualche anno fa in giornata a Bologna, mi aspettavo un po' di difficoltà nel trovare da giocare non frequentando il forum quasi per nulla e non conoscendo la maggior parte dei goblin, invece ho trovato un bell'ambiente e tanti giocatori super disponibili.
Spero che i miei compagni di squadra di Secret Hitler non se la siano presa troppo seriamente per le mie sbottate e che ci potremo rifare al prossimo evento magari con un level up su avalon 😂😜
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Finita la GobCon Deluxe con Giulio e Marco siamo tornati alla normalità. Voglio ringraziare qui pubblicamente @Gotcha e tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione (non li nomino perché non conosco i loro nomi, ma avete la mia gratitudine).
Sono stati tre giorni belli, di quelli che si ricordano volentieri nel tempo. Adesso io e i miei figli siamo un po' più goblin di giovedì 22 febbraio.

...

Non posso che chiudere con un bel ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA,
Mi accodo anch'io all'ottima analisi :cool:
E' stato stancantino ma divertente e ne è valsa la pena, grazie a tutti!
Peraltro provati due giochi che già considero capolavori (e che inseguivo da tempo) ovvero Pax Renaissance e Weimar. Leggendaria anche la famosa partita domenicale a Specie Dominanti (ma quello lo sapevo già)
Aggiungo giusto due postille sempre riallacciandomi al post di cosarara:
- organizzazione pasti oggettivamente disastrosa, raramente ho trovato una disorganizzazione simile (=MAI). Non discuto gentilezza e buona volontà, ma è stato sbagliato praticamente tutto nel servizio proprio. Cibo vabbè, mangiabile, ma non è che fosse proprio regalato, quindi insomma, di sicuro non da Hotel 4 Stelle (e non esiste che non ci sia il caffè incluso). D'altronde a me andava benissimo anche un panino, come detto da altri il problema grave è stata la perdita di tempo. Perdere 4 ore di gioco al giorno solo per i pasti no, non esiste
- al cartellino col nick avevo pensato ma onestamente nelle foto delle altre Gobcon non mi pareva fosse un'abitudine diffusa (per me è stata la prima questa) - a Play ce l'ho sempre al collo. Infatti quando ho visto @traico7 ho proprio pensato "ah vabbe, potevo portarlo anch'io"
 
Alto Basso