Dopo 5 partite (3,4 giocatori) il mio verdetto personalissimo, super sintetico
1) troppo troppo troppo lungo, e downtime senza senso (la house rule che implica 1/2 azioni e passo turno è una manna dal cielo)
2) azioni su tabellone spesso noiose, comprese le tracce e la bassissima variabilità (sia dal punto di partenza che dei checkpoint) rende tutto molto monotono dopo poche partite
3) azione di esplorazione che allunga la partita insensatamente tantissimo e NON è interessante, inoltre ergonomia 0, al posto delle carte avrei fatto un libro
4) sistema di build anche esso noioso
verdetto: 3h di gioco le dedico ad qualcosa di più complesso e non un "open" world american che dovrebbe avere un taglio teoricamente più spensierato, perchè di fatto le azioni sono molto semplici ed il gioco viene appessantito da una somma di azioni appunto semplici che per me semplicemente non danno un risultato soddisfacente, c'è ne sono moltissimi migliori
voto mio personalissimo: 5
1) troppo troppo troppo lungo, e downtime senza senso (la house rule che implica 1/2 azioni e passo turno è una manna dal cielo)
2) azioni su tabellone spesso noiose, comprese le tracce e la bassissima variabilità (sia dal punto di partenza che dei checkpoint) rende tutto molto monotono dopo poche partite
3) azione di esplorazione che allunga la partita insensatamente tantissimo e NON è interessante, inoltre ergonomia 0, al posto delle carte avrei fatto un libro
4) sistema di build anche esso noioso
verdetto: 3h di gioco le dedico ad qualcosa di più complesso e non un "open" world american che dovrebbe avere un taglio teoricamente più spensierato, perchè di fatto le azioni sono molto semplici ed il gioco viene appessantito da una somma di azioni appunto semplici che per me semplicemente non danno un risultato soddisfacente, c'è ne sono moltissimi migliori
voto mio personalissimo: 5