CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Carte maledizione:
Anche le vostre hanno l’immagine sul retro in bassa definizione?
Sono quelle della scatola silk road (si vedono le immagini squadrettate)





Edit: le altre maledizioni hanno immagini normali. Queste sono in bassa risoluzione

@Winter : se butti scatole avvisami che essendo di Verona potrebbero interessarmi, magari ne hai di perfette rispetto le mie ammaccate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me Silk Road, non solo il retro, ma anche il fronte è in bassa risoluzione. Anche a me la miniatura di Hastur è fatta così
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Anche a me Silk Road, non solo il retro, ma anche il fronte è in bassa risoluzione. Anche a me la miniatura di Hastur è fatta così
vero.... anche il fronte! :mad:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Credo che siano tutte info da raccogliere e girare loro
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
E vi preoccupate ad aprire le scatole della rotas, pivellini: richiuderle è un delirio. Non avrei mai pensato di rimpiangere la sator. Diciamocelo, secondo me l'espediente della rotas è che messe così occupano più spazio rispetto a quanto avrebbero occupato rispetto alla sator (con ovvi paragoni infelici). Questa era scomoda sì, ma per chi come me gioca con tutte le possibilità è impossibile aprire tutte le scatolette. Dunque dovrò progettare un contenitore unico per contenere tutti i due black rose ed espansioni varie, facendo diventare le belle scatole e i divisori in plastica carta da riciclo: un grande spreco ed un' occasione mancata!
A proposito, ma lo avevo sognato che avrebbero dato dei segnalini alternativi come segnapunti o facevano parte delle ricompense ks???
Una cosa che gli comprerei volentieri (e poi basta) e la conversione delle carte del vecchio brw secondo la grafica, gli aggiornamenti dei regolamenti e delle rivisitazioni di questi anni per adeguarlo al materiale della brwr

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
A proposito, ma lo avevo sognato che avrebbero dato dei segnalini alternativi come segnapunti o facevano parte delle ricompense ks???

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Ci sono i teschietti di plastica nella scatola "Once upon a time" (credo), assieme alla palla di fuoco del primo giocatore ed alle lune di plastica. Forse queste ultime sono altrove, ma insomma, sono da qualche parte nella rotas... Sono le uniche cose che ho tolto dalla rotas per metterle nel base.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
Ci sono i teschietti di plastica nella scatola "Once upon a time" (credo), assieme alla palla di fuoco del primo giocatore ed alle lune di plastica. Forse queste ultime sono altrove, ma insomma, sono da qualche parte nella rotas... Sono le uniche cose che ho tolto dalla rotas per metterle nel base.
I teschi sono per il limite dei punti vita da mettere sulla tua plancia. Io dico come segnalini per i punti. Non so perché ricordo questi maghi di plastica colorata. Li avrò visti anche da Etsy, ma sono quasi sicuro che una cosa simile era stata proposta anche ufficialmente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
I teschi sono per il limite dei punti vita da mettere sulla tua plancia. Io dico come segnalini per i punti. Non so perché ricordo questi maghi di plastica colorata. Li avrò visti anche da Etsy, ma sono quasi sicuro che una cosa simile era stata proposta anche ufficialmente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Che io ricordi c'erano solo teschietti, lune e palla di fuoco...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
I teschi sono per il limite dei punti vita da mettere sulla tua plancia. Io dico come segnalini per i punti. Non so perché ricordo questi maghi di plastica colorata. Li avrò visti anche da Etsy, ma sono quasi sicuro che una cosa simile era stata proposta anche ufficialmente

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
I maghi di plastica colorata li avevi con il primo BRW
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Altra domanda: ma i divisori delle scuole a cosa servono e come andrebbero usati?
Ok quelli che vanno nel core, mi dividono le 6 scuole, ma le altre sono tutte in una scatola diversa!
Nella sator erano tutte insieme quindi avevano un senso, qui proprio non ci arrivo

A meno che non debba inventarmi un’ulteriore scatola dove riporre tutte le magie. Anche durante la partita non servono…..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
Altra domanda: ma i divisori delle scuole a cosa servono e come andrebbero usati?
Ok quelli che vanno nel core, mi dividono le 6 scuole, ma le altre sono tutte in una scatola diversa!
Nella sator erano tutte insieme quindi avevano un senso, qui proprio non ci arrivo

A meno che non debba inventarmi un’ulteriore scatola dove riporre tutte le magie. Anche durante la partita non servono…..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente l'ultima che hai detto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
554
Località
Fano
Goblons
91
Scusate, forse me lo sono perso io, ma per caso c'è qualche foto su cosa va messo nell'organizer interno?
Mi pare che rimangano spazi vuoti e non ho capito se bisogna inserire elementi anche di altre scatole.

Inoltre ho parecchie miniature che hanno pezzi storti, ad esempio le corna del cervo, anche a voi è capitato?
Infine il gigante dell'espansione Antiquities, ha dietro la schiena lo scheletro della testa di un animale, mi confermate che una delle 2 corna è spezzata?
Non vorrei che fosse la mia miniatura difettata, ma non ho trovato foto del retro di questa miniatura.

Grazie.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Su qualche social o tramite ticket, hanno già fatto presente il problema di alcune carte tagliate male e della bassa definizione di altre?
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
831
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
156
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Inizio a perdere il conto delle cose da controllare....

Ma le famose carte col retro sbagliato vanno segnalate e va fatta richiesta di sostituzione o provvederanno direttamente loro a spedire quelle corrette?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Inizio a perdere il conto delle cose da controllare....

Ma le famose carte col retro sbagliato vanno segnalate e va fatta richiesta di sostituzione o provvederanno direttamente loro a spedire quelle corrette?
Non si sa ancora nulla su come procederanno
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Al momento sto ancora facendo il controllo e segno tutto

Poi segnalerò alla lsm tutto (mi manca anche una scatola)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso