CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
A proposito, anche il mio Landolfo ha la mano senza dita. Qualcuno ha contattato LMS x una sostituzione?
Il mio era senza un braccio e mi han detto che me lo rispediranno appena possibile visto che ora in Cina è tutto chiuso per il capodanno
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ma per chi ha aperto un ticket, dopo quanti giorni vi hanno risposto?
Io l'ho aperto lunedì per la scatola mancante di Irene, ma non ho ancora ricevuto risposta
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.131
Località
Aosta
Goblons
3.045
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Discorso basette: oggi ho provato, penso che in generale darò una passata di carta vetro fine o lima all'interno delle basette più strette.
Per quelle che ballano, ho risolto invece molto rapidamente con una minuscola pallina di patafix, quello che uso per tenere le miniauture da colorare, e non ho avuto nessun problema.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
350
Goblons
228
Intanto...

20240210_003503.jpg

...arrivato, spacchettato, odorato e ammirato!
Tutto in perfette condizioni (almeno all'esterno)!

Prossimi step: imbustato, e poi giocato!

(sullo sfondo, una parte dei miei titoli, in questa altissima libreria, ereditata nella nuova casa in cui sono! Il resto dei giochi ancora da traslocare. Sul tavolo, partita in corso a Carnegie )

EDIT:
sembrava tutto troppo liscio ... mancano le 4 confezioni di bustine protettive da torneo, che spoiler... sono spettacolari (oltre che funzionali)!

Sicuro che debbano essere quattro confezioni? Io ne ho una, come anche altri


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Ma per chi ha aperto un ticket, dopo quanti giorni vi hanno risposto?
Io l'ho aperto lunedì per la scatola mancante di Irene, ma non ho ancora ricevuto risposta
Io ho scritto (alla mail info@) sabato mi pare e mi han risposto mercoledì
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Discorso basette: oggi ho provato, penso che in generale darò una passata di carta vetro fine o lima all'interno delle basette più strette.
Per quelle che ballano, ho risolto invece molto rapidamente con una minuscola pallina di patafix, quello che uso per tenere le miniauture da colorare, e non ho avuto nessun problema.
Ho fatto alcune prove, stessa basetta diversa miniatura.
I cadaver calzano senza problemi, i nigredo, i succubus ed i totem si incastrano ed estrarli è difficoltoso.
Per i maghi nessun problema.
Forse che il problema sia la base delle miniature?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.131
Località
Aosta
Goblons
3.045
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ho fatto alcune prove, stessa basetta diversa miniatura.
I cadaver calzano senza problemi, i nigredo, i succubus ed i totem si incastrano ed estrarli è difficoltoso.
Per i maghi nessun problema.
Forse che il problema sia la base delle miniature?

Ah, possibile, non ho ancora provato bene. Nel caso allora scartavetro le miniature.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Ah, possibile, non ho ancora provato bene. Nel caso allora scartavetro le miniature.
Assolutamente, il problema è la basetta delle miniature, non il ring. In realtà basta limare di qualche decimo di millimetro e la situazione si risolve
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ma... a proposito delle bustine da torneo... Qualcuno mi rinfresca la memoria circa la loro utilità? Io mi ricordavo che in teoria nella modalità torneo, non solo si creava il proprio mazzo, ma si doveva predeterminare il lato della carta da usare. Da qui l'utilità di avere le bustine bicolore. Ma leggendo il regolamento non c'è traccia di questo. Mi chiedo quindi che utilità possono avere queste bustine rispetto a quelle standard... Il regolamento dice solo (fra i componenti dell'espansione) che possono essere utili per i tornei. Si... ma come??
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
Ma... a proposito delle bustine da torneo... Qualcuno mi rinfresca la memoria circa la loro utilità? Io mi ricordavo che in teoria nella modalità torneo, non solo si creava il proprio mazzo, ma si doveva predeterminare il lato della carta da usare. Da qui l'utilità di avere le bustine bicolore. Ma leggendo il regolamento non c'è traccia di questo. Mi chiedo quindi che utilità possono avere queste bustine rispetto a quelle standard... Il regolamento dice solo (fra i componenti dell'espansione) che possono essere utili per i tornei. Si... ma come??
Semplicemente perchè con quelle bustine è più difficile barare e cambiare verso alla carta magia dopo che la hai messa coperta sulla plancia senza che gli altri lo notino
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
Sono una sòla....costano quasi il doppio delle altre monocolore
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.379
Località
Trieste
Goblons
1.106
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Semplicemente perchè con quelle bustine è più difficile barare e cambiare verso alla carta magia dopo che la hai messa coperta sulla plancia senza che gli altri lo notino
Capisco... improvvisamente sento meno l'esigenza di recuperarle... 😅
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Ma... a proposito delle bustine da torneo... Qualcuno mi rinfresca la memoria circa la loro utilità? Io mi ricordavo che in teoria nella modalità torneo, non solo si creava il proprio mazzo, ma si doveva predeterminare il lato della carta da usare. Da qui l'utilità di avere le bustine bicolore. Ma leggendo il regolamento non c'è traccia di questo. Mi chiedo quindi che utilità possono avere queste bustine rispetto a quelle standard... Il regolamento dice solo (fra i componenti dell'espansione) che possono essere utili per i tornei. Si... ma come??
Le bustine bicolore vanno imbustate col lato chiaro in alto e il lato scuro in basso (se non ricordo male ma é abbastanza intuitivo), in modo che ai giocatori avversari sia chiaro quale lato é stato preparato da tutti i maghi, ed evita/argina i bari che potrebbero ruotare le magie a proprio bisogno
 
  • Like
Reazioni: Gil

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.398
Località
Alessandria - Alba
Goblons
688
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Mi sono finalmente messo a sistemare tutti i materiali: per ora ho finito con scatola base e Rotas... Nel base i componenti sono tutti ok, nessun difetto riscontrato a parte la stampa del dorso delle carte già più volte evidenziato.

Nella Rotas, espansione Atiquities, però ho notato che tutte le 30 carte comando di CACUS presentano il nome della carta in lingua Inglese e il testo in Italiano: è un difetto solo della mia copia o lo avete riscontrato anche voi?

Non è una cosa che influisce minimamente a livello di gameplay...però mi chiedo: Il controllo qualità? Mi pare una disattenzione abbastanza grossolana su un gioco che ha avuto 3 anni di incubazione.....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.131
Località
Aosta
Goblons
3.045
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Nella Rotas, espansione Atiquities, però ho notato che tutte le 30 carte comando di CACUS presentano il nome della carta in lingua Inglese e il testo in Italiano: è un difetto solo della mia copia o lo avete riscontrato anche voi?

Non è una cosa che influisce minimamente a livello di gameplay...però mi chiedo: Il controllo qualità? Mi pare una disattenzione abbastanza grossolana su un gioco che ha avuto 3 anni di incubazione.....

Credo che siano volutamente in inglese, perchè -non sono un esperto- ma mi sembra siano tutti nomi di mosse del wrestling 😄
Secondo me è quindi una citazione voluta.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.398
Località
Alessandria - Alba
Goblons
688
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Credo che siano volutamente in inglese, perchè -non sono un esperto- ma mi sembra siano tutti nomi di mosse del wrestling
Secondo me è quindi una citazione voluta.
Dici?
Si vede ce non sono mai stato un fan del Wrestling!

Fosse così davvero sarebbe una finezza... Ripeto a livello di gioco, non comporterebbe nulla comuqnue...

Materiali sontuosi!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.398
Località
Alessandria - Alba
Goblons
688
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ho controllato su Backerkit: in sede di pledge manager, per l'espansione di Irene + libro era specificato che il libro era SOLO in Inglese mentre le carte sarebbero dovuto essere multilingua.

Riporto il testo specifico:

"The Secret of the Lodge Collector's Box includes the novel, only in English, and Irene The Wanderer Expansion in Multilanguage (ENG, FRA, GER, ESP, ITA). You don't need to make any choice this time"

Avendo trovato solo le tre carte magia personale in Inglese, chiederò lumi a Ludus Magnus Studio per capire se posso avere le 3 carte anche in lingua Italiana.

Non è un gran problema a livello di Gameplay, però sarebbero le solo 3 carte di tutto l'all in in una lingua differente.

C'è qualcuno di voi che ha scelto questa espansione? Anche voi le avete solo in Inglese?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Niente libro, ma solo un appunto.
Hai fatto 3 messaggi e scritto 3 volte non essere un problema a livello di gioco.
Ok, corretto, ma attenzione, perché se iniziamo a usare questa frase allora va bene tutto:
- spedizioni inadeguate e scatole sfasciate
- errori di ogni tipo nei testi (da quelli grammaticali alle mancate traduzioni)
- miniature con qualche difetto (fusioni venute male, dettagli mancanti, ecc)
- materiale assente o erroneamente stampato ma facilmente scaricabile (tipo manuali o stampa del retro della carta x quelle del difetto ormai più volte evidenziato, ecc)
Ecc, ecc


La mia non vuole essere un’accusa a te, ci mancherebbe, ho solo preso lo spunto, ma vorrei sottolineare che abbiamo contribuito con soldi “buoni” e ci siamo pagati anche la spedizione, non propriamente economica. È loro dovere quindi garantire e fornire tutto perfettamente, altrimenti veramente diventa valido il discorso che qualcuno sopra postava del tipo:
- compero auto graffiata e segnata: tanto il suo dovere di mezzo di trasporto lo fa
- compero abito macchiato: tanto il suo dovere lo fa

Portate pazienza, ma ho il dente avvelenato su questo argomento causa lavori fatti in casa, dove mi hanno montato male e fornito materiale pessimo a costi esorbitanti e si sono chiusi dietro a questo concetto: il loro lavoro lo fanno, mettiamo un po’ di stucco o di cera. Nessuno però prende in considerazione di ridurre il prezzo, no, si può solo accontentarsi o andare x vie legali (e sappiamo come funziona bene in italia la cosa)

Scusate lo sfogo (sia chiaro che non è rivolto a hogweed o qualcuno in particolare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Prima che faccia un disastro come con Anunnaki, come vanno messi i componenti nei 6 piccoli organizer?
 
Alto Basso