CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io me la sono cavata solo perchè ho potuto imputare le dimensoni del pacco al fatto che dentro c'era pure il playmat che era alto alto.....😏
Quando mi arriveranno le due big box di Tanares, se non le intercetto prima sono fottuto

Il playmat l'avevo preso (quello vecchio) qualche tempo fa sul sito LMS, credo non l'abbia ancora visto, l'ho imboscato sopra la Kallax per ora 😅

A proposito di playmat, ma sono poi state pubblicate le regole per lo.skirmish da giocarci sopra?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Mi pare di no.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Domanda su Irene: ma le carte sono SOLO in Inglese?

Nella mia confezione ci sono 4 copie della stessa carta identiche, tutte in Inglese anche se il pledge è in italiano.

È corretto?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Domanda su Irene: ma le carte sono SOLO in Inglese?

Nella mia confezione ci sono 4 copie della stessa carta identiche, tutte in Inglese anche se il pledge è in italiano.

È corretto?

Irene dovrebbe essere multilingua, mi sembra che ci siano le carte in inglese, italiano, francese, ecc.
(essendo la magia personale, ce ne dovrebbero essere 3 copie per ogni lingua)
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Domanda su Irene: ma le carte sono SOLO in Inglese?

Nella mia confezione ci sono 4 copie della stessa carta identiche, tutte in Inglese anche se il pledge è in italiano.

È corretto?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Nella scatola dovresti avere 18 carte: le 3 carte magia personale di Irene in 6 lingue diverse, tra cui ovviamente l'italiano.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Nella scatola dovresti avere 18 carte: le 3 carte magia personale di Irene in 6 lingue diverse, tra cui ovviamente l'italiano.
Ho solo questo... Non c'è altro a parte il libro "The Secrets of The Lodge" e la miniatura...



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Ho solo questo... Non c'è altro a parte il libro "The Secrets of The Lodge" e la miniatura...



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se hai scelto la versione con il libro, allora mi spiace, ma mi pare che sia solo in inglese.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Se hai scelto la versione con il libro, allora mi spiace, ma mi pare che sia solo in inglese.
Ecco allora mi ero perso questo particolare.... Non è un dramma per carità. Solo da capire se era una mancanza della mia confezione oppure no.

Jukas ad esempio è solo in italiano...
Mi sembra non ci sia nulla multilingua.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Se hai scelto la versione con il libro, allora mi spiace, ma mi pare che sia solo in inglese.
Mi sembrava fosse specificato che IL LIBRO fosse solo in lingua inglese.. Le carte non ricordo venissero menzionate.

Comunque è davvero tanta bella roba, cavoli!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.219
Località
Aosta
Goblons
3.133
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il libro raccoglie in un unico volume i due usciti in italiano, giusto?

Li ho trovati piacevoli, molto meglio di quanto mi aspettassi, ed ho apprezzato trovare oltre ai quattro protagonisti anche le comparsate di altri del mondo di BRW e NAR
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.327
Goblons
1.216
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Da FB ...

1707500483329.jpeg

Dear Magisters,
I have created a new wild contest to have your custom card in the #BlackRoseWarsRebirth game.
Five lucky Magisters will get the chance to replace a mage's personal spell card with THEIR OWN image and name.
-Beto, The Betomancer AKA #LMS Social Media Manager-
HOW TO ENTER?
Simply supporting BRW: Rebirth on BoardGameGeek with your vote and review:

Starting today, every 5 days I will draw a comment and contact you via private message on BGG, to create your custom card and ask for shipping details.
Don't miss your chance to participate!
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Screenshot_20240209_194532_Chrome.jpg

(da BGG) come se ce ne fosse bisogno... confermato il crossover con BRW! 🦧

EDIT: è un gioco già finanziato su GF - di un'altra casa editrice - in uscita quest'anno , col nome simile a quello del futuro gioco della LMS! Sorry 🤷🏽‍♂️
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Intanto...

20240210_003503.jpg

...arrivato, spacchettato, odorato e ammirato!
Tutto in perfette condizioni (almeno all'esterno)! 🤩

Prossimi step: imbustato, e poi giocato!

(sullo sfondo, una parte dei miei titoli, in questa altissima libreria, ereditata nella nuova casa in cui sono! Il resto dei giochi ancora da traslocare. Sul tavolo, partita in corso a Carnegie ❣️)

EDIT:
sembrava tutto troppo liscio 🤣... mancano le 4 confezioni di bustine protettive da torneo, che spoiler... sono spettacolari (oltre che funzionali)!
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Arrivato ieri anche a me.

Credo proprio che sarà l'ultimo progetto che sosterrò: dopo aver speso non poco con un allin trovarmi una spedizione così imbarazzante è ridicolo.
Scatole ammaccate.

Non ho ancora controllato il contenuto delle varie confezioni, ma ho già visto che manca almeno una scatola: Dread Forge non pervenuta. Devo adesso cercare la lista del materiale e spulciare tutto per bene.
Leggevo sopra che qualcuno ha già contattato l'assistenza: è possibile avere indirizzo dove aprire un ticket o mail a cui scrivere?
Grazie mille in anticipo
 
  • Sad
Reazioni: Gil

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.457
Goblons
2.028
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
A proposito, anche il mio Landolfo ha la mano senza dita. Qualcuno ha contattato LMS x una sostituzione?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.464
Località
Padova
Goblons
1.154
Utente Bgg
gabrielgeek
Con sommo dispiacere devo riportare che in 3 scatole della Rotas (Last Dynasty, North Wind, Antiquities) le carte magia non entrano tutte nel loro alloggiamento se imbustate con le bustine premium di LMS
Io ho risolto infilando le magie personali in una ziplock sotto la scatola, ma è una soluzione poco ottimale.
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
661
Località
Verona
Goblons
657
Utente Bgg
Winternights
Appena finito di defustellare e imbustare tutto, ci ho messo ore ma sono state piacevoli.

Parto dai pro:
- materiali a livello estetico davvero suntuosi, dalle carte, al playmat, bustine, ecc
- organizzazione delle scatole (a parte una cosa che inserisco nei contro) abbastanza buona, comunque anni luce rispetto al Black Rose Wars originale (soprattutto la Rotas che in quello era davvero inguardabile)
- su come mi è arrivato il materiale non posso lamentarmi, non ho avuto danni

Contro:
- come detto anche da GabrielGeek, che nel 2024 su progetti di questa portata e costo arrivino ancora scatole dove in alcuni casi non ci stanno tutte le carte imbustate e devi utilizzare soluzioni di fortuna è una cosa che resta un mistero. Senza questo difetto (che non considero così grave perchè riguarda solo poche scatole, con ziplock sotto l'inserto si ripone e chiude tutto senza problemi restando nella scatola dedicata) per me sarebbe stato a livello di materiali e organizzazione davvero uno dei kickstarter più belli che abbia mai ricevuto.
- non ho controllato il problema sul dorso delle carte luna, dopo ci guardo ma do per scontato che ci sia lo stesso problema in tutte le versioni in italiano quindi anche le mie
- purtroppo nella scatola di Once Upon a Time mi sono trovato una Maelice in più al posto di Venticello. Chiederò l'invio della miniatura corretta
- le bustine piccole non mi sono bastate per tutte le carte (e non ho nemmeno imbustato quelle di Nova Aetas). Per carità, ne avevo di mie e ho sopperito però una cosa un pò meh...

Per concludere, prodotto davvero di qualità, complimenti alla Ludus. Qualche difettuccio che si poteva evitare e mi aspetto ovviamente la sostituzione delle carte e della miniatura corretta. Però ragazzi vi consiglio di controllare davvero tutto che qualche mancanza potrebbe esserci.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Ho aperto QUASI tutto , per ora l'unica cosa che mi sento di segnalare sono le basette per le evocazioni.
Sulla carta l'idea è ottima, poi però una volta calzata la miniatura spesso toglierla in seguito diventa un'impresa , occhio specialmente a quelle più delicate tipo le succubi.
L'ideale sarebbe stato farle come quelle di Lords of Hellas, bucate centralmente e con una plastica decisamente più morbida.

Accetto soluzioni su come ovviare al problema.
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso