CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
358
Goblons
236
Io l’ho interpretato che puoi avere fino a 2 Missioni Attive (quindi sul lato sinistro della tua plancia), e stessa cosa, fino a un massimo di 2 Missioni Completate (sul lato destro della plancia).

Ergo puoi avere 4 missioni sulla tua plancia: 2 missioni che stai tentando di completare a sinistra, e 2 già completate a destra

Rispetto al primo gioco, viene quindi introdotta la possibilità di tenere le missioni completate a destra, finché il suo controllore non deciderà di Risolverle durante una sua attivazione (e quindi, meccanicamente, voltarle a faccia in giù) per incassare in un momento stategico la ricompensa e i punti della missione in questione

Non vi é limite invece, per le missioni Risolte (a faccia in giù), anzi, queste faranno guadagnare punti extra a fine partita ai giocatori con maggioranza di esse

Se poi ho capito male anche io, fatemi sapere

Aaah completate ma non “dichiarate risolte”… ci potrebbe stare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
358
Goblons
236
Chiaro, grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
567
Località
Torino
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
A me han risposto oggi dicendo che mi rimanderanno la miniatura appena possibile (durante il lungo viaggio dall'oriente il mio Jukas non si è rivelato all'altezza e ha perso un braccio, quello verde, in battaglia)
Pure il mio ha subito lo stesso danno
 

Allegati

  • IMG_20240206_085256.jpg
    IMG_20240206_085256.jpg
    262,5 KB · Visite: 39

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao a tutti ,una domanda : nella scatola base c è un tray vuoto a che serve ?

Esiste un pdf per capire come organizzare il tutto ?

La Dragori per Tanares l ha fatto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Pure il mio ha subito lo stesso danno
Esattamente così, ma io il braccio non so dove sia...
Comunque mi han detto che mi rispediscono la miniatura appena possibile (ora in Cina la fabbrica è chiusa per il capodanno), devo solo avere pazienza, ma quello non è un problema.
Da questo punto di vista nulla da dire sull'assistenza LMS.
 

Corvus

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
26
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
@CorvusITA
Esiste un pdf per capire come organizzare il tutto ?

La Dragori per Tanares l ha fatto ..
Vero, era molto utile, anche se avrei preferito mettessero un modo per unire il materiale della scatola di Arena e quella di Adventures per la modalità campagna... Portarmi in giro due scatole o tre è una rottura di ballz, ma è comunque un problema diverso da questo di BRW...

In generale mi pare che i giochi stiano diventando delle aggiunte alla casa, una volta che entrano non possono più uscire a meno di sbattimenti epocali... sarò pigro, ma difficilmente ho voglia di portarmi gioco+espansioni per le volte che non si gioca da me.
Mi è bastato fare un anno a portare in moto Gloomhaven quando abbiamo fatto la campagna col mio gruppo di gioco, le sospensioni ancora se lo ricordano🤣
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
Ciao a tutti ,una domanda : nella scatola base c è un tray vuoto a che serve ?
ci vanno le componenti dei 4 giocatori base, più quelle (e le miniature) che puoi trovare in Deadly Mask
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ciao a tutti ,una domanda : nella scatola base c è un tray vuoto a che serve ?

Esiste un pdf per capire come organizzare il tutto ?

La Dragori per Tanares l ha fatto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono 2 tray vuoti, e 2 spazi per miniature vuoti. Ci va l'espansione Deadly Mask (5-6 giocatori)
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
247
Località
Varese
Goblons
129
Secondo voi i 4 maghi della scatola base sono associati a qualche scuola di magia in particolare?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, dovrebbero esserlo. Le loro magie personali hanno tutte forte somiglianza con una delle scuole del base. Ma l'"associazione" finisce là, in realtà...
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.466
Località
Padova
Goblons
1.156
Utente Bgg
gabrielgeek
Secondo voi i 4 maghi della scatola base sono associati a qualche scuola di magia in particolare?
Associazione ufficiale:

Rikkart - - - > Agonia
Gramigna - - - > Malocchio
Arianna - - - > Tecnomanzia
Baron Doria - - - > Incubo
Angela - - - > Alchimia
Sefu - - - > Sciamanica
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
274
Goblons
131
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Come si contatta il supporto della Ludus?
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Scusate domanda per chi ha il DUEL e segue tutto LMS…ma BRW Duel VOID è una semplice espansione o introduce qualche nuova meccanica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.227
Località
Aosta
Goblons
3.141
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Void sarà una nuova versione di Duel con maghi, stanze, scuola di magia e plancia diverse.

Riprende e riadatta la scuola Void della Sator, di ispirazione Lovercraftiana.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Aggiornamento sui danni alle scatole:
i ludus hanno risposto semplicemente dicendo che non possono fare cambi delle scatole.
Poco importa, già avevo dato un taglio ai kickstarter in generale, adesso si dà un taglio anche a tutti i prodotti ludus.
Per quanto mi riguarda la scatola è parte integrante di un prodotto, un po' come la carrozzeria di una macchina.
Non stiamo parlando di una scatola di biscotti, usa e getta.
Tanto più che il danno non è causato dal trasporto o dall'imballaggio, ma dalla fabbricazione.
In qualunque negozio di gdt, quel prodotto viene classificato come difettato, quindi o cambiato o rimborsato.



Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Aggiornamento sui danni alle scatole:
i ludus hanno risposto semplicemente dicendo che non possono fare cambi delle scatole.
Poco importa, già avevo dato un taglio ai kickstarter in generale, adesso si dà un taglio anche a tutti i prodotti ludus.
Per quanto mi riguarda la scatola è parte integrante di un prodotto, un po' come la carrozzeria di una macchina.
Non stiamo parlando di una scatola di biscotti, usa e getta.
Tanto più che il danno non è causato dal trasporto o dall'imballaggio, ma dalla fabbricazione.
In qualunque negozio di gdt, quel prodotto viene classificato come difettato, quindi o cambiato o rimborsato.



Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Capisco la brutta sorpesa del trovarsi di fronte a una scatola danneggiata, ma non comprendo come si possa arrivare a questi estremi, quali dare un taglio con tutti i prodotti di una azienda per il semplice fatto che non sostituiscono tale scatola.

Primo: LMS sta ancora in fase di consegna, e dove ci sono reali danni, nonostante sia bombardata da Ticket/mail/backers/ecc.. come le carte evento dell'edizione ITA o le scatole mancanti di Jukas per gli early bid e/o il suo modello arrivato rotto e altro, si sono dimostrati molto gentili ad accomodare le richieste.

Secondo: LMS è responsabile della spedizione fino a un certo punto, dopodiché i pacchi vengono gestiti da vari spedizionieri, e come in tutti i casi, è olistico che qualche pacco arrivi danneggiato, e non accade solo con i giochi da tavolo, ma con qualunque cosa e per questo esiste da sempre, il diritto del cliente di firmare con riserva, in modo che le aziende possano accedere alle assicurazioni.

Terzo: Spedire una scatola vuota è impossibile, si romperebbe sicuramente e costerebbe comunuqe molto perché volumetricamente occupa lo stesso spazio di una piena. Potrebbero prendere una scatola buona, togliere tutto e dare solo quella? Certamente, ma questo presuppone che abbiano disponibilità di un magazzino e/o centro logistico con il loro prodotto, e in questo caso, LMS ancora non ha questi prodotti a magazzino.

Quarto: In un mondo in cui l'impatto ambientale sta diventando un tema centrale, bisognerebbe ponderare (e rinunciare anche se difficile) a richieste extra che possono portare a un possibile inquinamento futile.

Quinto: Se una persona, legittimamente, e a suo diritto, vuole avere tra le mani un prodotto "perfetto", esistono ancora i negozi, in cui recarsi per tastare il bene di persona e accertarsi, nel momento dell'acquisto, che sia conforme a quanto lo stiamo pagando e alla sua integrità. LMS nello specifico non ha detto che il gioco sarà irreperibile nei negozi, e il rischio di finanziarlo su piattaforme quali Kickstarter impica anche assumersi il rischio che tale bene non sarà prodotto e/o accertarlo al buio per come ci arriverà.

Sesto: La scatola non è il gioco stesso e non preclude il suo utilizzo (il più delle volte), oltretutto ognuno di noi ha una sensibilità diversa su cosa intende per "danneggiato", perché un angolo smussato o un libro strappato a metà sono cose diverse

Ovviamente dispiace quando ci arriva qualcosa di danneggiato, li poi subentra sempre la predisposizione del singolo individuo, ma ci sono anche delle considerazioni oggettive che vanno fatte.

Siamo presi male quando accade? Assolutamente si, ma valutiamo a mente fredda anche la tipologia di danno, se è riparabile, arginabile o indifferente e quando effettivamente farne una battaglia.

Non ce l'ho con te, sia chiaro, volevo solo usare la tua situazione come pretesto per uno spunto riflessivo
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.549
Goblons
2.582
Se una persona, legittimamente, e a suo diritto, vuole avere tra le mani un prodotto "perfetto", esistono ancora i negozi, in cui recarsi per tastare il bene di persona e accertarsi, nel momento dell'acquisto, che sia conforme a quanto lo stiamo pagando e alla sua integrità. LMS nello specifico non ha detto che il gioco sarà irreperibile nei negozi, e il rischio di finanziarlo su piattaforme quali Kickstarter impica anche assumersi il rischio che tale bene non sarà prodotto e/o accertarlo al buio per come ci arriverà.

Questo mi pare esattamente il motivo necessario e sufficiente per affermare che è del tutto ragionovele e condivisibile smettere di finanziare tutti i prodotti LMS su Kickstarter definitivamente
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
settimo: si potrebbe proporre e uno sconto, un buono, oppure, una miniatura aggiuntiva o un'espansione, insomma cercare in qualche modo di rimediare
 
Alto Basso