CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.317
Goblons
1.206
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Prima ...
IMG_20240206_155919.jpg

e dopo la cura
IMG_20240206_160623.jpg

a parte qlch minia un poco curva nulla da segnalare, non ho controllato le basette se entrano o meno però.

Concordo con i pareri già espressi, qualità del tutto molto molto alta.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
mamma mia che spettacolo.
Ma vogliamo parlare del dettaglio della rotas con il famoso quadrato stampato sopra che, appunto, comincia per rotas anzichè sator.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.180
Località
Aosta
Goblons
3.094
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Prima ...


e dopo la cura


a parte qlch minia un poco curva nulla da segnalare, non ho controllato le basette se entrano o meno però.

Concordo con i pareri già espressi, qualità del tutto molto molto alta.

Acqua calda e poi fredda?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.091
Goblons
998
Maledetto effetto moonwalker...
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.317
Goblons
1.206
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Acqua calda e poi fredda?
Si, acqua molto calda (microonde per 1 min. 800w) e una volta tornato dritto subito sotto il getto freddo del rubinetto.
Non lo avevo mai fatto ma funziona alla grande.
Bisogna fare però attenzione perché la plastica diventa molto molle e si rischia di fare danni (avevo storto anche un corno del cervo e li basta veramente poco).
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.078
Località
roma
Goblons
910
consiglio il phon aria calda invece dell'acqua. Usando un diffusore a ugello stretto (ce lo hanno tutti ormai) si riesce a direzionare il getto quasi solo sulla parte incriminata, poi lo mettete a posto e buttate subito aria fredda/temperatura ambiente premendo l'apposito pulsante del phon. Ci vuole meno tempo e riscaldate meno la plastica, diminuendo il rischio di piegare involontariamente altre parti. e Vi scottate pure meno le dita....
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Ed ogni arrivato direttamente dalla Ludus il Jukas che mancava. Come promesso. Ottimo...
20240206_190454.jpg
A me han risposto oggi dicendo che mi rimanderanno la miniatura appena possibile (durante il lungo viaggio dall'oriente il mio Jukas non si è rivelato all'altezza e ha perso un braccio, quello verde, in battaglia)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.660
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.371
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ultima modifica:
F

fadeslayer

Guest
consiglio il phon aria calda invece dell'acqua. Usando un diffusore a ugello stretto (ce lo hanno tutti ormai) si riesce a direzionare il getto quasi solo sulla parte incriminata, poi lo mettete a posto e buttate subito aria fredda/temperatura ambiente premendo l'apposito pulsante del phon. Ci vuole meno tempo e riscaldate meno la plastica, diminuendo il rischio di piegare involontariamente altre parti. e Vi scottate pure meno le dita....

Altro gioco, altro materiale, qui i creatori stessi consigliano il passaggio in doppia vaschetta. Altri sconsigliano il phon per il rischio di surriscaldare la parte interessata ...
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
247
Località
Varese
Goblons
129
A me han risposto oggi dicendo che mi rimanderanno la miniatura appena possibile (durante il lungo viaggio dall'oriente il mio Jukas non si è rivelato all'altezza e ha perso un braccio, quello verde, in battaglia)
Anche il mio è arrivato col braccio verde rotto. Oggi provo con un po’ di colla, altrimenti li contatterò
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
354
Goblons
232
Non mi è chiaro il passaggio evidenziato nella fase della rosa nera




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.439
Goblons
2.010
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
In Rebirth ci sono sia missioni completare che missioni risolte. Sono da trattare diversamente, specialmente per questa regola. Di missioni risolte ne tieni quante vuoi, di completate come da massimale del tuo mago (spesso due). Quelle in eccesso, in questa fase le scarti.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.180
Località
Aosta
Goblons
3.094
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Non mi è chiaro il passaggio evidenziato nella fase della rosa nera

[...]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le missioni rispetto al vecchio BRW hanno uno "stato" in più.

Le missioni attive sono quelle devi ancora fare.

Le missioni completate sono quelle per cui hai svolto i compiti, ma di cui non hai ancora risolto l'effetto (diciamo preso la ricompensa), perchè potresti volerle tenere da parte e usarle nel momento migliore

Le missioni risolte sono quelle di cui hai usato l'effetto, e per cui hai preso quindi i punti potere.

Sia le missioni attive, sia quelle completate sono soggette al massimo, e vanno scartate se in eccesso, mentre quelle risolte vengono accumulate senza limiti per i punti di fine partita.
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Non mi è chiaro il passaggio evidenziato nella fase della rosa nera




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l’ho interpretato che puoi avere fino a 2 Missioni Attive (quindi sul lato sinistro della tua plancia), e stessa cosa, fino a un massimo di 2 Missioni Completate (sul lato destro della plancia).

Ergo puoi avere 4 missioni sulla tua plancia: 2 missioni che stai tentando di completare a sinistra, e 2 già completate a destra

Rispetto al primo gioco, viene quindi introdotta la possibilità di tenere le missioni completate a destra, finché il suo controllore non deciderà di Risolverle durante una sua attivazione (e quindi, meccanicamente, voltarle a faccia in giù) per incassare in un momento stategico la ricompensa e i punti della missione in questione

Non vi é limite invece, per le missioni Risolte (a faccia in giù), anzi, queste faranno guadagnare punti extra a fine partita ai giocatori con maggioranza di esse

Se poi ho capito male anche io, fatemi sapere
 
Alto Basso