Prima ...
e dopo la cura
a parte qlch minia un poco curva nulla da segnalare, non ho controllato le basette se entrano o meno però.
Concordo con i pareri già espressi, qualità del tutto molto molto alta.
Si, acqua molto calda (microonde per 1 min. 800w) e una volta tornato dritto subito sotto il getto freddo del rubinetto.Acqua calda e poi fredda?
Era stato postato e commentato nel topic impressioniComparso handbook della compatibilità BRW-BRWR sul sito LMS
https://app.ludusmagnusstudio.com/pages/_BRWR/brwrRules.php#!
A me han risposto oggi dicendo che mi rimanderanno la miniatura appena possibile (durante il lungo viaggio dall'oriente il mio Jukas non si è rivelato all'altezza e ha perso un braccio, quello verde, in battaglia)
praticamente non hanno detto niente ... magari chiedo troppo, ma io volevo un codex con tutte le carte e di fianco ad ognuna la compatibilità o meno, con le eventuali modifiche...Comparso handbook della compatibilità BRW-BRWR sul sito LMS
https://app.ludusmagnusstudio.com/pages/_BRWR/brwrRules.php#!
consiglio il phon aria calda invece dell'acqua. Usando un diffusore a ugello stretto (ce lo hanno tutti ormai) si riesce a direzionare il getto quasi solo sulla parte incriminata, poi lo mettete a posto e buttate subito aria fredda/temperatura ambiente premendo l'apposito pulsante del phon. Ci vuole meno tempo e riscaldate meno la plastica, diminuendo il rischio di piegare involontariamente altre parti. e Vi scottate pure meno le dita....
Anche il mio è arrivato col braccio verde rotto. Oggi provo con un po’ di colla, altrimenti li contatteròA me han risposto oggi dicendo che mi rimanderanno la miniatura appena possibile (durante il lungo viaggio dall'oriente il mio Jukas non si è rivelato all'altezza e ha perso un braccio, quello verde, in battaglia)
Non mi è chiaro il passaggio evidenziato nella fase della rosa nera
[...]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l’ho interpretato che puoi avere fino a 2 Missioni Attive (quindi sul lato sinistro della tua plancia), e stessa cosa, fino a un massimo di 2 Missioni Completate (sul lato destro della plancia).Non mi è chiaro il passaggio evidenziato nella fase della rosa nera
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk