[KS consegnato] Skull Tales Vento in Poppa!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.394
Località
Milano
Goblons
1.171
Se ti piacciono i dc e non lo possiedi già sì. Una volta superato lo scoglio del regolamento, è un bel giocone.
Non sono d'accordo. Avevo provato il primo scenario e l'ho rimesso nell'armadio per l'effetto soporifero. Un tira dadi senz'anima, Imho.
Brimstone lo asfalta.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Non sono d'accordo. Avevo provato il primo scenario e l'ho rimesso nell'armadio per l'effetto soporifero. Un tira dadi senz'anima, Imho.
Brimstone lo asfalta.
Avresti dovuto provare il secondo scenario per vederlo sbocciare. Penso sia soggettivo il confronto con Brimstone. In Spagna dove giocano soprattutto american e possiedono entrambi, la maggior parte dei giocatori sostengono che Skull tales asfalti Brimstone. Te lo dico perché lo sento dire continuamente nei forum spagnoli
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Avresti dovuto provare il secondo scenario per vederlo sbocciare. Penso sia soggettivo il confronto con Brimstone. In Spagna dove giocano soprattutto american e possiedono entrambi, la maggior parte dei giocatori sostengono che Skull tales asfalti Brimstone. Te lo dico perché lo sento dire continuamente nei forum spagnoli
A livello di build e caratterizzazione dei personaggi non ci siamo nemmeno vicini imo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
A livello di build e caratterizzazione dei personaggi non ci siamo nemmeno vicini imo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Onestamente non ti posso dare la mia opinione in quanto non ho provato Bristone. Riferisco solo quanto leggo in giro
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Onestamente non ti posso dare la mia opinione in quanto non ho provato Bristone. Riferisco solo quanto leggo in giro
In pratica già solo su Brimstone ogni personaggio ha skill lines e meccaniche strettamente dedicate, cosa che su Skull Tales non c'è, se non ricordo male livelli imparando abilità da un pool generico forse (non sono sicuro) giusto facendo un check sull'archetipo.
La fase cittadina è molto più strutturata e coinvolgente e gli equip più interessanti.
Ti consiglio di farci un giro perché merita davvero tanto

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.439
Goblons
2.470
Scusate ho scorso le ultime due pagine e cercato un po' ma non ho trovato...questo gioco è un gioco in singola sessione con vincitore alla fine o è a campagna (scenari progressivi)?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Scusate ho scorso le ultime due pagine e cercato un po' ma non ho trovato...questo gioco è un gioco in singola sessione con vincitore alla fine o è a campagna (scenari progressivi)?
Campagna coop

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Ok grazie, se è così lo salterò abbastanza agilmente. Avevo letto semicooperativo e ho pensato a qualcosa che si chiudesse in una sessione, con un vincitore
Diciamo che ci si confronta per chi sarà il capitano ma non è mai una cosa diretta e non porta vantaggi particolari

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
EDIT
 
Ultima modifica:
Alto Basso