CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
c'è anche da dire che se lo si usa per giocare la parte centrale è praticamente sempre coperta.
esatto 😅 non capisco infatti certe considerazioni... o magari veramente qualcuno lha preso come tappetino per il bagno!
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ho appena ricevuto il tracking, ma nelle prossime due settimane non sarò a casa, quindi forse sono l’unico non contento di questa cosa
Avevo aperto un ticket al supporto per segnalare la cosa, ma direi che non l’hanno nemmeno visto…
Se non consegnano cosa succede al pacco? Torna indietro?
Contattali e fatti mandare il pacco da un amico
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.344
Località
Trieste
Goblons
1.071
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
esatto 😅 non capisco infatti certe considerazioni... o magari veramente qualcuno lha preso come tappetino per il bagno!
Diciamo che io ho considerato il retro nero principalmente per i giochi di carte, o comunque senza tabellone. Quindi il logo non è coperto. Comunque mi va benissimo anche così, e lo userò con piacere. La mia non voleva essere una vera critica... Era una semplice considerazione estetica personale.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.344
Località
Trieste
Goblons
1.071
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
No, è una scatolina a parte.
Si, infatti. Comunque gli ho scritto e mi hanno già risposto che in effetti si è persa nei vari "maneggiamenti" che ha avuto il pledge. Capisco perfettamente. Hanno già confermato che me lo manderanno, quindi tutto ok! 👌🏻
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Diciamo che io ho considerato il retro nero principalmente per i giochi di carte, o comunque senza tabellone. Quindi il logo non è coperto. Comunque mi va benissimo anche così, e lo userò con piacere. La mia non voleva essere una vera critica... Era una semplice considerazione estetica personale.
guarda... proprio per questo, se non ci fosse stato nemmeno quel loghetto sarebbe stato ancora meglio imho!
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Si, infatti. Comunque gli ho scritto e mi hanno già risposto che in effetti si è persa nei vari "maneggiamenti" che ha avuto il pledge. Capisco perfettamente. Hanno già confermato che me lo manderanno, quindi tutto ok! 👌🏻

Curiosità Andros, Jukas risultava presente nella mail di tracking?

Teoricamente dovrebbero essere presenti tutte le "scatole" che compongono l'ordine, quindi in teoria dovresti vedere anche quella di Jukas.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.344
Località
Trieste
Goblons
1.071
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Curiosità Andros, Jukas risultava presente nella mail di tracking?

Teoricamente dovrebbero essere presenti tutte le "scatole" che compongono l'ordine, quindi in teoria dovresti vedere anche quella di Jukas.
No, non risultava, ma non me ne ero accorto. Non mi ricordavo nemmeno più che dovesse esserci. Ci ho fatto caso solo sta mattina quando darwen77 ha postato lo screenshot della sua mail, e c'era Jukas. Ho ricontrollato la mail, ed infatti non c'era, e ho scritto alla Ludus.. Grazie a @darwen77 per avermi inconsapevolmente aiutato... 😅
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
No, non risultava, ma non me ne ero accorto. Non mi ricordavo nemmeno più che dovesse esserci. Ci ho fatto caso solo sta mattina quando darwen77 ha postato lo screenshot della sua mail, e c'era Jukas. Ho ricontrollato la mail, ed infatti non c'era, e ho scritto alla Ludus.. Grazie a @darwen77 per avermi inconsapevolmente aiutato... 😅

Ok grazie dell'info!

Effettivamente sia per NAR che per BRWR i tracking mi sono parsi molto dettagliati riguardo il contenuto.
In quello di NAR , per esempio , il primo tracking (quello con il core) riportava anche tutte le posizioni (Mediceo , Draco...) ancora da spedire.

Per scrupolo ho ricontrollato anche il mio e c'è tutto... ora attendo il plico per fare una verifica con mano. :)
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Pacco arrivato. Tutto in ordine... Speravo di riuscire a far stare tutti gli streach goal in nella scatola base ma è impossibile. Ho apprezzato però che ha no organizzato per farci stare il materiale fino a 6 giocatori
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Pacco arrivato. Tutto in ordine... Speravo di riuscire a far stare tutti gli streach goal in nella scatola base ma è impossibile. Ho apprezzato però che ha no organizzato per farci stare il materiale fino a 6 giocatori
Jukas ci sta?
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
La prossima campagna aspetterò gli all in finali. Per circa 80 euro in più il mio fegato godrà di migliore salute e non devi stare dietro a pacchi e consegne varie. "E se lo perdi?" E pazienza, gioco più gioco meno

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
La prossima campagna aspetterò gli all in finali. Per circa 80 euro in più il mio fegato godrà di migliore salute e non devi stare dietro a pacchi e consegne varie. "E se lo perdi?" E pazienza, gioco più gioco meno.
A tal proposito ... chi ha fatto all-in durante la campagna quanto ha speso ?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
380 eur circa (spedizione inclusa) per chi l'aveva fatto nel late pledge
 
Alto Basso