CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque si, è grande, ma ho l'impressione che dalla foto sembri più grande di quel che è davvero... Poi non so; è il mio primo playmat in assoluto, quindi non ho paragoni...
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.059
Località
roma
Goblons
891
lo hai preso per metterti comodo davanti alla tv, o come scendi letto. Come tappeto per il bagno non funziona troppo grande, C'e' anche l'opzione arazzo
O tovaglia impermeabile da usare come protezione per il tavolo buono del salotto
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.059
Località
roma
Goblons
891
In effetti il logo non è il massimo...se ci mettevano la rosa del prima era top
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.136
Località
Aosta
Goblons
3.050
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io ho da poco preso l'altro playmat, quello con la rosa, le dimensioni mi sembrano simili, o sbaglio?

A me di questo anche il lato con il simbolo LMS piace, c'è anche da dire che se lo si usa per giocare la parte centrale è praticamente sempre coperta.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Anch'io ho quello precedente di BRW, è grande uguale? Perché visto che non le regalano questo non l'ho preso
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Ragazzi, potete darmi le dimensioni della scatola base e della rotas? Giusto per capire dove infilarli quando arriveranno. Qui ancora niente tracking (SA)
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
Ecco, così magari si capisce meglio... fate comunque che ho un tavolo stretto...
20240124_235607.jpg

Molto affascinante con le rovine. Sembra molto un dugenon. Io ho già quello vecchio versione "darkness" con la rosa nel centro, quindi questo non l'ho preso. Ammetto che la grafica di questo è molto bella e l'altro effettivamente è molto scuro, poi è altrettanto vero che, una volta riempiti gli spazi con le stanze, le plance e i mazzi vari, del tappeto si vedrà ben poco.
In ogni caso è molto grande; a casa ho diversi playmat e occupano molto spazio su tavolo; almeno questo dovrebbe contenere tutto il necessario per una partita a 4, ma quando si trovano i tappetini che non prevedono gli spazi dei giocatori che quindi si sistemano intorno, allora c'è da piangere. :asdgr:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Il problema del playmat che se giochi in 5 o 6 gli spazi non vanno bene
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Ecco, così magari si capisce meglio... fate comunque che ho un tavolo stretto...
20240124_235607.jpg
20240124_235631.jpg
Il retro avrei preferito fosse senza il logo della ludus...
Molto bello nulla da dire, ma ho una domanda, è questo il famoso tappetino "necessario" per giocare la Variante Skirmish? (di cui ancora devono uscire le regole)
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.306
Goblons
1.195
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Molto bello nulla da dire, ma ho una domanda, è questo il famoso tappetino "necessario" per giocare la Variante Skirmish? (di cui ancora devono uscire le regole)
Si.

"Tappeto" molto bello e figo ma meno male che non l'ho preso non avrei saputo dove riporlo e cmq in skirmish non lo avrei potuto utilizzare (sul mio tavolo ellittico cadevano gli angoli anche se di poco).

Concordu sul retro un pò meh ... potevano stampare qlcs altro.
 
Ultima modifica:

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Molto bello nulla da dire, ma ho una domanda, è questo il famoso tappetino "necessario" per giocare la Variante Skirmish? (di cui ancora devono uscire le regole)
Si, c'è il disegno delle stanze tipo rovine (ed anche i posti per carte e plance con lo stesso stile) proprio per questo. A me personalmente ha convinto sia questo, sia il fatto che è doppia faccia e lo posso usare un pò per tutti i giochi. Non fosse stato per questo avrei preferito quello del primo con la rosa nera, che è molto più bello...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.712
Località
Ravnica
Goblons
5.182
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Chiaramente per quanto riguarda quell'avviso di rifiutare la consegna o fare reclamo in caso di danno, intende semplicemente danni esterni all'imballaggio, giusto?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ah... ma aspetta... Effettivamente io dovevo avere anche Jukas... Ma nel pacco non l'ho visto... :pippotto:
 
  • Wow
Reazioni: Gil

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
146
Località
Bologna
Goblons
57
Ho appena ricevuto il tracking, ma nelle prossime due settimane non sarò a casa, quindi forse sono l’unico non contento di questa cosa 😅
Avevo aperto un ticket al supporto per segnalare la cosa, ma direi che non l’hanno nemmeno visto…
Se non consegnano cosa succede al pacco? Torna indietro?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Non è nella scatola base ?
Guarderò meglio sta sera, ma non mi sembra di averla vista. In teoria è una scatoletta a parte come Irene, perché si poteva prendere oppure no. Io dovevo averla come early bird, ma il mio pledge ha avuto un pò di maneggiamenti in questi anni, e credo si sia perso nei vari passaggi... Ho scritto alla Ludus, e vediamo che succede.
 
Alto Basso