CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
The Breach deve essere ancora prodotto. Il last chance di Rebirth è con le copie avanzate dalla campagna Kickstarter. Sembra che non abbiano prodotto un numero di copie italiane tale da consentire un nuovo preordine, anzi è probabile che almeno Rotas non sarà mai più disponibile in italiano, proprio come avvenuto con Sator.

mi sembra strano che abbiano prodotto poche copie, vedremo quando metteranno in vendita le copie in italiano sullo shop
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Ho letto nel regolamento che se si usa l'Avatar occupa lo spazio di un giocatore. Quindi l'Avatar è consentito per partite fino a 5 giocatori +Avatar o anche per quelle con 6 giocatori? Se così fosse non ho trovato la disposizione della loggia per quella configurazione. Voi che dite?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivate le espansioni di BRWR collegate a NAR...(che non ho)
Qualcun altro le ha prese separatamente?
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
@Delia ti sono arrivate Gaea Reborn e Dread Forge?
Io le ho preordinate su MM ma non so quando possano arrivare.

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No, mi sono arrivate le espansioni che erano in NAR ma che si possono usare per BRWR. Non mi e' arrivato niente della campagna di BRWR. Inoltre l'ho fatta col weega belga, per cui m iarrivera' dopo di voi
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ho letto nel regolamento che se si usa l'Avatar occupa lo spazio di un giocatore. Quindi l'Avatar è consentito per partite fino a 5 giocatori +Avatar o anche per quelle con 6 giocatori? Se così fosse non ho trovato la disposizione della loggia per quella configurazione. Voi che dite?
L'avatar è stato creato per essere usato principalmente in partite da 2 giocatori (forse anche in 3), altrimenti il gioco sarebbe troppo largo. A cosa serve allungare la partita gestendo un bot se si è già in una configurazione "stretta" e lunga da 4+ giocatori?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.008
Località
roma
Goblons
840
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
L'avatar è stato creato per essere usato principalmente in partite da 2 giocatori (forse anche in 3), altrimenti il gioco sarebbe troppo largo. A cosa serve allungare la partita gestendo un bot se si è già in una configurazione "stretta" e lunga da 4+ giocatori?

Potrebbe essere interessante usare un Avatar con il suo scenario dedicato, in quel caso dovrebbero cambiare un po' di regole della partita e potrebbe aver senso anche in 4 o +, anche se effettivamente non so quanto vada ad allungare.

In generale ho comunque l'impressione che l'Avatar non vada ad allungare troppo una partita, anzi, perchè se da una lato va gestito dall'altro dovrebbe far macinare punti per la Rosa Nera piuttosto rapidamente, portando ad una chiusura anticipata, sarà da provare.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Potrebbe essere interessante usare un Avatar con il suo scenario dedicato, in quel caso dovrebbero cambiare un po' di regole della partita e potrebbe aver senso anche in 4 o +, anche se effettivamente non so quanto vada ad allungare.

In generale ho comunque l'impressione che l'Avatar non vada ad allungare troppo una partita, anzi, perchè se da una lato va gestito dall'altro dovrebbe far macinare punti per la Rosa Nera piuttosto rapidamente, portando ad una chiusura anticipata, sarà da provare.
Gli avatar (o l'avatar nella scatola base) utilizzano eventi che riducono drasticamente la quantità di punti che la rosa ottiene dagli stessi, proprio perché hai un bot da gestire che altrimenti farebbe finire la partita troppo rapidamente.

Ricordiamoci poi che l'avatar è fatto per il gioco base, non per la rotas box, quindi niente scenari (così come capità per la sator)
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Nella Rotas ci sono 7 Avatar diversi e 6 scenari leggendari legati ad altrettanti Avatar.
 
  • Like
Reazioni: Gil

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Nella Rotas ci sono 7 Avatar diversi e 6 scenari leggendari legati ad altrettanti Avatar.
Il materiale della Rotas rimarrà una cosa esclusiva, nel mercato retail non uscirà. Non perderanno tempo quindi ad adattare gli avatar ad essere giocati negli scenari con 3+ giocatori, dato che nel base non esistono gli scenari.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Il materiale della Rotas rimarrà una cosa esclusiva, nel mercato retail non uscirà. Non perderanno tempo quindi ad adattare gli avatar ad essere giocati negli scenari con 3+ giocatori, dato che nel base non esistono gli scenari.
Però ci sono 2 Avatar ufficiali con il proprio scenario nelle espansioni retail Gaea Reborn e Dread Forge e i relativi regolamenti prevedono esplicitamente configurazioni fino a 6 giocatori + Avatar (qui in foto la configurazione con Avatar Etna).
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ogni Avatar ha una configurazione diversa. Gaea per esempio può essere giocata fino a 5 giocatori
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
A quanto pare da fb qualcuno ha ricevuto oggi il base in italiano e tracking giovedì. A quanto pare prima arriveranno i base e poi la quintalata di scatole dell' all in

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.451
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.428
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
E comunque anche oggi il tracking arriva domani.

Cosi, per rimanere in forma e non perdere lo smalto da maratoneta della Via Crucis Golgotha Edition.
Tranquillo, se ti guardi un po' attorno vedrai che sei in buona compagnia...
Vedi tutti quei tipacci dall'aria sfinita e con le gonadi rotanti? Ecco, siamo noi...:chebotta::chebotta::chebotta:
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Tranquillo, se ti guardi un po' attorno vedrai che sei in buona compagnia...
Vedi tutti quei tipacci dall'aria sfinita e con le gonadi rotanti? Ecco, siamo noi...:chebotta::chebotta::chebotta:
Presente

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Si sanno il numero di carte e le dimensioni?
 
Alto Basso