CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vedo che su MM adesso prendendo le espansioni Gaea, Forge, Apocalypse e Deadly viene in tutto 132,48€.
Sono molto tentato... Mi pento di non aver preso il bundle durante il KS.
Ma qualcuno sa se Apocalypse ha anche del materiale per NAR?

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Le uniche 2 espansioni che aggiungono contenuti a NAR sono Gaea e Dread.
Se invece vuoi più varietà per BRWR, meglio prendere Apocalypse dato che è quella che aggiunge più elementi per variabilità, ovvero 4 scuole di magie e 4 maghi/evocazioni dimenticate
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Apocalypse mi pare quasi imperdibile...se si vuole prendere un'espansione. Poi ci sono i 4 cavalieri....
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Apocalypse mi pare quasi imperdibile...se si vuole prendere un'espansione. Poi ci sono i 4 cavalieri....
...Apocalypse l'ho presa ancora prima del gioco base!

Gaea magari un giorno la recupererò... da BRW ho già Crono come crossover per NAR!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
...Apocalypse l'ho presa ancora prima del gioco base!

Gaea magari un giorno la recupererò... da BRW ho già Crono come crossover per NAR!
Ho anch'io Crono (assieme a tutto il resto), non sapevo fosse un crossover con NAR.
Come funziona in NAR?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ho anch'io Crono (assieme a tutto il resto), non sapevo fosse un crossover con NAR.
Come funziona in NAR?
hai bisogno del Crono Kit!

credo fosse una promo (per il primo NA), solo in inglese
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Crono poteva essere giocato nel primo Nova Aetas, dubito fortemente nel secondo, anche perché il Crono Kit è uscito ben prima di Renaissance
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho preso NAR...o meglio ho preso solo i crossover con NAR per BRW e BRWR. E' tantissima roba e non saprei dove mettere anche NAR ed il resto. Ho deciso di limitarmi a BRW e BRWR..
Certo pero' che questo Requiem mi attira molto
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Crono poteva essere giocato nel primo Nova Aetas, dubito fortemente nel secondo, anche perché il Crono Kit è uscito ben prima di Renaissance
ti farò sapere appena ne avrò modo!... perché dubiti fortemente??
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
Chiedo a chi l'ha già ricevuto:vi risulta che la carta Anchient's Symbol sia una forgotten spell?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Mm ha postato foto, quindi loro hanno già ricevuto tutto

Qui ancora tutto tace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
ti farò sapere appena ne avrò modo!... perché dubiti fortemente??
Perché il primo Nova Aetas non è compatibile con Renaissance, quindi nel caso migliore andrebbe modificato un po' di materiale...
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
ragazzi c’è un tizio su ebay che vende il preordine in italiano edizione KS a 299 euro… secondo voi è affidabile? ha recensioni positive da un paio di anni e vende anche altri KS e giochi rari, io c’ho provato spero che in caso di problemi ci sia il rimborso come indicato sul sito (ha anche altre copie)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ragazzi c’è un tizio su ebay che vende il preordine in italiano edizione KS a 299 euro… secondo voi è affidabile? ha recensioni positive da un paio di anni e vende anche altri KS e giochi rari, io c’ho provato spero che in caso di problemi ci sia il rimborso come indicato sul sito (ha anche altre copie)
Ho comprato una sola volta su ebay tramite un'altra persona e tutto e' andato bene.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
ragazzi c’è un tizio su ebay che vende il preordine in italiano edizione KS a 299 euro… secondo voi è affidabile? ha recensioni positive da un paio di anni e vende anche altri KS e giochi rari, io c’ho provato spero che in caso di problemi ci sia il rimborso come indicato sul sito (ha anche altre copie)
prova a postare il link, magari qualcuno ha già acquistato e può darti feedback.

io avevo preso Zombicide B. P. e a parte la scatola rovinata tutto ok. Mi andò peggio qui in tana nel mercatino. Il gioco arrivò, ma non nelle condizioni decantate
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
prova a postare il link, magari qualcuno ha già acquistato e può darti feedback.

io avevo preso Zombicide B. P. e a parte la scatola rovinata tutto ok. Mi andò peggio qui in tana nel mercatino. Il gioco arrivò, ma non nelle condizioni decantate

eccolo:

 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
è un peccato che la LMS non faccia una “last change” anche in italiano, gli ho scritto per avere alcune informazioni al riguardo ma, ad oggi, senza alcuna risposta.

Tra l’altro con altri prodotti a catalogo è possibile farlo in italiano (The Breach ad esempio e con prezzi simili al KS).
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
è un peccato che la LMS non faccia una “last change” anche in italiano, gli ho scritto per avere alcune informazioni al riguardo ma, ad oggi, senza alcuna risposta.

Tra l’altro con altri prodotti a catalogo è possibile farlo in italiano (The Breach ad esempio e con prezzi simili al KS).
The Breach deve essere ancora prodotto. Il last chance di Rebirth è con le copie avanzate dalla campagna Kickstarter. Sembra che non abbiano prodotto un numero di copie italiane tale da consentire un nuovo preordine, anzi è probabile che almeno Rotas non sarà mai più disponibile in italiano, proprio come avvenuto con Sator.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
è un peccato che la LMS non faccia una “last change” anche in italiano, gli ho scritto per avere alcune informazioni al riguardo ma, ad oggi, senza alcuna risposta.

Tra l’altro con altri prodotti a catalogo è possibile farlo in italiano (The Breach ad esempio e con prezzi simili al KS).

Dubito che non li vendano per pigrizia, facilmente non avranno le copie necessarie per giustificare un last chance


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso