CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Non ricordo spazio….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'erano delle vaschette nel tray superiore dove ci stanno le due miniature e i segnalini. Cubetti e le due plance ci stanno sopra.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nel base del primo BRW avevo messo Hidden Thorns e Ordalia senza problemi (tutto imbustato).
Devo provarci anch'io...necessito spazio. Ci stanno tranquillamente?

Ok ho letto il commento sotto. Certo che Inferno non c';e' verso. La Sator box non se ne parla neanche. Ora mi e' venuto voglia di rintavolarlo
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.415
Località
Verona
Goblons
1.879
Utente Bgg
akirafudo75
Devo provarci anch'io...necessito spazio. Ci stanno tranquillamente?

Ok ho letto il commento sotto. Certo che Inferno non c';e' verso. La Sator box non se ne parla neanche. Ora mi e' venuto voglia di rintavolarlo
anche a me è venuta voglia di rigiocarlo, se solo trovassi il tempo.....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
anche a me è venuta voglia di rigiocarlo, se solo trovassi il tempo.....
Non lo so neanch'io quando potro' rintavolarlo.
Al momento so rileggendo Carnival Zombies (essendo quasi a Carnevale....). Non so quanto ci mettero' a rileggere il regolamento, comunque non se ne parla per questo fine settimana (ho le correzioni degli esami in tutto il fine settimana).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Anche qui niente mail

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io alla fine ho preordinato Deadly Mask su MM. Sono in preordine tutte le espansioni in italiano (e il base) con day 1 al 26 gennaio. Non ho voluto rischiare che sullo shop della Ludus non si trovasse più... Ero tentato anche da Gea per il crossover con NAR, ma per quello penso di avere già abbastanza cacce. Apocalypse anche mi tentava, ma ora costa davvero troppo, e ho passato tranquillamente...

P.s. ad ogni modo, da quando mi è arrivata la mail, il pacco in Germania pare non essersi mosso di un passo. Attenderò con pazienza.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mi stavo facendo due conti a quanto sarebbero venute le espansioni a prenderle ora rispetto al KS. A prenderle singole c'era poca convenienza, si trovano quasi allo stesso prezzo tranne Apocalypse, però l'all in effettivamente aveva un bel risparmio, un 30% abbondante.

Qualcuno si ricorda a quanto veniva la fenice nel PM?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Mi stavo facendo due conti a quanto sarebbero venute le espansioni a prenderle ora rispetto al KS. A prenderle singole c'era poca convenienza, si trovano quasi allo stesso prezzo tranne Apocalypse, però l'all in effettivamente aveva un bel risparmio, un 30% abbondante.

Qualcuno si ricorda a quanto veniva la fenice nel PM?
Seal of Fire veniva 29 €
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Seal of Fire veniva 29 €

Ok, ora in preordine è a 35, se riesco a prenderlo con un 10% di sconto e senza pagare le ss grossomodo me la cavo con una cifra simile, devo valutare se ne vale la pena. Il modello della fenice sembra molto bello, peccato non si possa usare anche per NAR.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Io ho preso Seal of Fire in late pledge a €33.

A conti fatti le espansioni in vendita retail (Gaia, Dread Apocalypse, Seal & Deadly) vengono in totale € 200 circa, Irene e Jukas non credo che arrivino sugli scaffali.
E' vero che bisognerebbe tenere conto anche dei costi di spedizione KS Vs Retail nostrano ma credo che , alla fine della fiera, per avere un guadagno effettivo, sia stato necessario fare un all-in (gamers bundle o collectors bundle) dove è presente la Rotas Box che da sola innalza il valore del pledge in maniera consistente (oppure anche un pledge solo core+ Rotas, ma il mio è un discorso concernente le espansioni ed il loro valore economico KS vs Retail).
Quanto sopra considerando che sugli store nostrani spesso oltre un tot la spedizione é gratuita (o al massimo 10€), a me è costata poco meno di 50€ con un all in.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
[...]
Quanto sopra considerando che sugli store nostrani spesso oltre un tot la spedizione é gratuita (o al massimo 10€), a me è costata poco meno di 50€ con un all in.

Mi pare che nel KS le espansioni spostassero di poco le spese di spedizione, se non interpreto male la pagina di backerkit dovrebbe essere 29 € del core + SG e 11 € di add-on (Gamers Bundle), per un totale di 40 € di spedizioni.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Mi pare che nel KS le espansioni spostassero di poco le spese di spedizione, se non interpreto male la pagina di backerkit dovrebbe essere 29 € del core + SG e 11 € di add-on (Gamers Bundle), per un totale di 40 € di spedizioni.

Siccome io sono un ignobile ingordo quando trovo un KS che mi aggrada rompo il porcellino!
A sto giro ho buttato dentro anche Seal of Fire (che era fuori dal bundle) ed il playmat che mi pareva ben fatto.
Credo che quanto sopra (tra ingombro e peso) abbia fatto salire di qualche € il prezzo di spedizione ( 44 o 45 € se non ricordo male).
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Eh, ti capisco. Infatti sto cercando di convincermi a non prendere SoF adesso (probabilmente invano), ed ho da poco preso il "vecchio" playmat di BRW, quello nero. E appena possibile devo recuperare le espansioni di NAR. E poi arriva Requiem.... Meglio che non mi faccio il conto mentale della cifra...

Dannati LMS 😅
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Eh, ti capisco. Infatti sto cercando di convincermi a non prendere SoF adesso (probabilmente invano), ed ho da poco preso il "vecchio" playmat di BRW, quello nero. E appena possibile devo recuperare le espansioni di NAR. E poi arriva Requiem.... Meglio che non mi faccio il conto mentale della cifra...

Dannati LMS 😅

Sai già come andrà a finire:
  1. Eh ma stavolta resisto non compro niente che non sia strettamente necessario
  2. Click click click... (rumore di mouse che clicca su forum/store online/pagine KS inerenti all'oggetto del desiderio)
  3. Ma no dai ne posso fare a meno
  4. Vabbè dai in fondo sono solo X€, e poi sarà l'ultima volta che mi lascerò irretire in questo modo, click (rumore di mouse che clicca sul pulsante di acquisto) e aaaaaaaaarggghhh (grido straziato del portafoglio che subisce l'ennesimo salasso)
  5. Il ciclo si ripeterà al prossimo KS
Possiamo resistere a tutto tranne che alle tentazioni :)
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Facendo un rapido calcolo su Backerkit il Gamers Bundle con le espansioni Apocalypse, Dread Forge, Gaea Reborn, Deadly Masks e Irene comprese le spedizioni è venuto 122€.

Su DD senza Irene (ma con spedizione gratis) viene 166, quindi circa un 30% in più. Da backer delle espansioni mi ritiengo abbastanza soddisfatto (il massimo di sconti che si trova in giro non va quasi mai oltre il 25-30%)
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
@Zagarna di solito il punto 4 si dilata lasciando l'oggetto del desiderio per un tot di ore/giorni prima di cliccare su "compra e smettila di fare scena".

@esyak stesso ragionamento mio grossomodo
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Vedo che su MM adesso prendendo le espansioni Gaea, Forge, Apocalypse e Deadly viene in tutto 132,48€.
Sono molto tentato... Mi pento di non aver preso il bundle durante il KS.
Ma qualcuno sa se Apocalypse ha anche del materiale per NAR?

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
No, solo Gaea e Dread Forge hanno materiale crossover
 
Alto Basso