CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
161
Goblons
167
Ragazzi ho mischiato le carte e le schede della dragon collection corrette con quelle fallate, qualcuno sa come riconoscere quelle corrette?
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.097
Località
roma
Goblons
929
Le schede corrette se non erro hanno più dettagli per i minions (tipo la figura specifica da usare mi pare)
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
458
Goblons
400
Per chi ha fatto Tanares RPG: hanno finalmente mandato i link ai PDF finali :)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Info, per dipingere le varie miniature esiste qualche reference per i colori?
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.097
Località
roma
Goblons
929

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.097
Località
roma
Goblons
929
sul web qualcosa ho visto in passato, ma erano video di utenti che le hanno dipinte per conto loro. In particolare c'era il video di un asiatico che aveva dipinto TUTTO in modo anche piuttosto serio e lo metteva in bella mostra.....se lo ritrovi magari puoi prendere esempio
 
F

fadeslayer

Guest
sul web qualcosa ho visto in passato, ma erano video di utenti che le hanno dipinte per conto loro. In particolare c'era il video di un asiatico che aveva dipinto TUTTO in modo anche piuttosto serio e lo metteva in bella mostra.....se lo ritrovi magari puoi prendere esempio
This!👆
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Info, per dipingere le varie miniature esiste qualche reference per i colori?
Io qualcosa ho dipinto e mi sono rifatto alle plance degli eroi.


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

Un piccolo video di unboxing sulla pagina fb di dragori games

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
Uhm non mi pare che ci si riesca a fare stare tutto tutto, ovviamente escluso i draghi. La madness? E le carte ci stanno imbustate? E il tabellone a parte? Sarei curioso di vedere come viene fuori organizzato.
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
309
Goblons
313
Uhm non mi pare che ci si riesca a fare stare tutto tutto, ovviamente escluso i draghi. La madness? E le carte ci stanno imbustate? E il tabellone a parte? Sarei curioso di vedere come viene fuori organizzato.
Questo quanto scritto nell'update


Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
761
Goblons
773
leggevo l'update di oggi e pare che siano a buon punto con la produzione.

Forse per i language packs ci sarà da attendere. Solo Quickstart e Regolamento saranno disponibili in PDF

Tra l'altro mi pare che non l'abbiamo ancora pagato o sbaglio?

Language Packs​

We still don't have an ETA for the Language Packs, as their availability depends on our partners. As soon as we have the dates, we will inform you. However, as soon as the Quickstart and Rulebook are ready, we will make them available in PDF format so you can use them before the physical copies arrive.
 

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
402
Goblons
254
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Speriamo non siano tradotti come Age of Drungaor.
Meglio aspettare di vedere la qualità del regolamento tradotto in pdf prima di prendere i libri fisici
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.097
Località
roma
Goblons
929
Uhm non mi pare che ci si riesca a fare stare tutto tutto, ovviamente escluso i draghi. La madness? E le carte ci stanno imbustate? E il tabellone a parte? Sarei curioso di vedere come viene fuori organizzato.
contiene tutto l'ultimate box (quindi AtC e TA) più il Legendary box, più il penumbral box, più le mappe, carte imbustate, regolamento e UNO trai 4 libri campagna
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.097
Località
roma
Goblons
929
Io credo di prenderlo, se le spese di spexiiz<one non salgono alle stelle.....avrei spazio vuoto perchè non ho la Penumbral completa ma 2 scatoloni ottimizzati invece di 5 scatole con cose sparse qua e là sarebbe decisamente meglio
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Kickstarter ricevuto a marzo dell'anno scorso e ancora non mi è stata data la possibilità di giocarlo.
È un po' come se avessi comprato una macchina senza chiavi, bella da guardare ma inutile.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso