CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
In Germania c’è il caos, altro che complottismo e visto il tema, speriamo si muovano anche da noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
ah vabbé, lo dice Tucker Carlson, allora sicuramente non sarà per niente una notizia gonfiata ad arte.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Veramente solo questo pomeriggio ho visto due italiani che hanno ricevuto il loro pledge (lo avevano preso in inglese)...

Due italiani che però lo hanno preso in inglese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Due italiani che però lo hanno preso in inglese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, hanno detto che spediscono prima le copie in inglese, e poi finite quelle partono con le altre lingue, che poi siano prima le tedesche o francesi o italiane non sappiamo, ma settimana più o settimana meno arriveranno, secondo me ci potrebbe volere grossomodo un mesetto, sempre salvo casini vari tipo quello di cui si parlava e di cui non abbiamo ben chiaro gli impatti al momento.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Sì, hanno detto che spediscono prima le copie in inglese, e poi finite quelle partono con le altre lingue, che poi siano prima le tedesche o francesi o italiane non sappiamo, ma settimana più o settimana meno arriveranno, secondo me ci potrebbe volere grossomodo un mesetto, sempre salvo casini vari tipo quello di cui si parlava e di cui non abbiamo ben chiaro gli impatti al momento.

Mi aspetto di riceverlo entro febbraio, ormai ci siamo mese più mese meno…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
554
Località
Torino
Goblons
900
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Sì, hanno detto che spediscono prima le copie in inglese, e poi finite quelle partono con le altre lingue, che poi siano prima le tedesche o francesi o italiane non sappiamo, ma settimana più o settimana meno arriveranno, secondo me ci potrebbe volere grossomodo un mesetto, sempre salvo casini vari tipo quello di cui si parlava e di cui non abbiamo ben chiaro gli impatti al momento.
Maledetti,
potevano spedire prima i nostri. Un pò di amor di patria non gli faceva male
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Maledetti,
potevano spedire prima i nostri. Un pò di amor di patria non gli faceva male

Di solito vanno prima con i più numerosi, così svuotano il magazzino e si semplificano la vita, ma la cosa in generale penso non dipenda da LMS ma dalla società che si occupa della spedizione.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
ah vabbé, lo dice Tucker Carlson, allora sicuramente non sarà per niente una notizia gonfiata ad arte.
e si proprio gonfiata

 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
In Germania c’è il caos, altro che complottismo e visto il tema, speriamo si muovano anche da noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è così tanto il caos che le spedizioni stanno partendo e arrivando ai backers.

E non solo di questo progetto, ma pure di altri.

Nessuno nega la protesta, ma guarda caso solo gli stessi media complottisti la ingigantiscono

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Nel frattempo, chi ha ricevuto il gioco in inglese, afferma che le basette di rebirth non sono compatibili con nessuna miniatura del gioco originale.
Come al solito, LMS si perde nei dettagli
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Hanno coscientemente fatto le miniature con una base più piccola e in un commento hanno esplicitamente detto che il materiale di BRW usa le rose pins e quello di BRWR le basi.

Io ho già rivenduto tutto il mio all-in del primo BRW (guadagnandoci) perché non ho mai creduto alla storiella della compatibilità delle due versioni. C'è talmente tanta roba in Rebirth che comunque non credo sia necessario il materiale della vecchia edizione. Però mi dispiace per quelli che ci contavano.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Hanno coscientemente fatto le miniature con una base più piccola e in un commento hanno esplicitamente detto che il materiale di BRW usa le rose pins e quello di BRWR le basi.

Io ho già rivenduto tutto il mio all-in del primo BRW (guadagnandoci) perché non ho mai creduto alla storiella della compatibilità delle due versioni. C'è talmente tanta roba in Rebirth che comunque non credo sia necessario il materiale della vecchia edizione. Però mi dispiace per quelli che ci contavano.

Ma infatti mi chiedo che senso abbia mischiare le cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Beh, potevi usare 4 maghi, 6 scuole e una vagonata di evocazioni.

Ma c’è già una vagonata di roba in rebirth. Poi ovvio visto che è stata annunciata una compatibilità sarebbe stato meglio porre più attenzione alla cosa e ognuno sfrutterà il gioco come meglio crede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
A me ste cose invece fanno incaxxare, si vuole fare i fighi per fare tutto un mondo ambientato e collegato e poi non posso utilizzare materiale su un altro gioco praticamente uguale. Già con il primo NA che ho fortunatamente venduto perché il kit di upgrade era una sorta di pagliacciata per riutilizzare poco niente sul nuovo, me la sono fatta andare bene perché il gioco era talmente stravolto a detta loro che era impossibile recuperare...
Se sono scelte di design mi spiace ma non le condivido, mi spiace per i superfan della LMS ma la penso così.
Ho fatto il 90% dei loro progetti e chissà se prima o poi ce ne sarà uno liscio...
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
A me ste cose invece fanno incaxxare, si vuole fare i fighi per fare tutto un mondo ambientato e collegato e poi non posso utilizzare materiale su un altro gioco praticamente uguale. Già con il primo NA che ho fortunatamente venduto perché il kit di upgrade era una sorta di pagliacciata per riutilizzare poco niente sul nuovo, me la sono fatta andare bene perché il gioco era talmente stravolto a detta loro che era impossibile recuperare...
Se sono scelte di design mi spiace ma non le condivido, mi spiace per i superfan della LMS ma la penso così.
Ho fatto il 90% dei loro progetti e chissà se prima o poi ce ne sarà uno liscio...

Direi che la cura nei dettagli non è mai stato il loro forte come nemmeno la capacità di scrivere regolamenti chiari ed esaustivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Direi che la cura nei dettagli non è mai stato il loro forte come nemmeno la capacità di scrivere regolamenti chiari ed esaustivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa che mi dispiace è che parliamo sempre delle stesse problematiche su ogni progetto che fanno, io posso capire i primi ma un po' alla volta si dovrebbe migliorare...
 
  • Like
Reazioni: Gil

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
La cosa che mi dispiace è che parliamo sempre delle stesse problematiche su ogni progetto che fanno, io posso capire i primi ma un po' alla volta si dovrebbe migliorare...

Alla fine li compriamo ugualmente, siamo quantomeno collusi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Non capisco quale sia il problema. La compatibilità non vuole dire che c'è lo stesso identico materiale, ma che si può usare il materiale in un gioco (con le pin) o nell'altro (con le basette).
Non era mai stato detto che le basette sarebbero andate bene per il primo BRW, anche perché le dimensioni sono proprio diverse, avrebbero dovuto fare delle basette extra solo per chi aveva BRW, e poi inserirle a tutti. Solo perché a chi (ma poi quanti, qualche decina di persone, su diverse migliaia che hanno fatto il progetto) non ha il primo BRW non ha voglia di usare pin e basette insieme?
Dai su, per favore... :)
 
Alto Basso