Black Rose Wars: Duel - Lex

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
702
Località
Morbegno (SO)
Goblons
97
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Scusate ma per chi non è un Baker di altre versioni di BRW come si fa ad avere Black rose wars duel? Sul sito è soldi out, arriverà in retail?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.378
Località
Roma
Goblons
596
È in preordine sullo shop LMS... E comunque prima non era legato all'essere backer o meno ☺️
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.376
Località
Trieste
Goblons
1.103
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque se la data prevista di arrivo della seconda "ondata" di preordine la danno in arrivo a fine 2024 (EDIT: fine gennaio), vuol dire che l'hanno prodotta assieme alla prima, e che ha viaggiato sulle stesse navi. Difficile che arrivi per quel periodo se non fosse così. Andrà a finire che quelli della prima lo avranno giusto un attimo prima di quelli della seconda; se non proprio assieme.

Confermo che il duel non c'entra nulla con il kickstarter di Black Rose Wars Rebirth. È un preordine a parte. Ha viaggiato sulle stesse navi del Rebirth solo per questioni logistiche.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.819
Località
Estero
Goblons
16.574
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate ma per chi non è un Baker di altre versioni di BRW come si fa ad avere Black rose wars duel? Sul sito è soldi out, arriverà in retail?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Devi preordinarlo sul loro sito. Io ho fatto cosi'. Non e' associato al pledge di BRWR
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.448
Località
roma
Goblons
488
Ciao, qualcuno che ha ricevuto il gioco ha provato questo nuovo mazzo? Tiene i 2 giocatori?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

SoldJack

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2022
Messaggi
14
Località
Rimini
Goblons
15
Utente Bgg
SoldJack
Board Game Arena
SoldJack

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.448
Località
roma
Goblons
488

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.376
Località
Trieste
Goblons
1.103
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Il mio invece è ancora in viaggio verso l'Italia, e per una volta spero ci metta tanto tempo, visto che sono fuori casa fino al 5 sera... 😑 Mannaggia, non mi muovo quasi mai da casa, e deve arrivarmi un preordine fatto mesi fà proprio ora!!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.123
Località
Aosta
Goblons
3.037
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il mio lo dà in consegna entro la sera del 5, ma stamattina è arrivato a Torino, anche se non so cosa significa "Inoltrato a terze parti" nel tracking DHL.
Comunque aspetto, sono proprio curioso di provarlo, ormai ci siamo quasi.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Prime impressioni:
  • I materiali generalmente sono di buona fattura, molto belle le miniature
  • Ho letto il manuale ed è scritto in maniera chiara e comprensibile (almeno dal mio punto di vista di vecchio giocatore di BRW) e fa riferimento al regolamento di BRWR, ovvero abbiamo la possibilità di attivare le evocazioni tramite il gettone azione fisica e vige l'attivazione alternata delle evocazioni nella rispettiva fase
  • Ho trovato solo un refuso grammaticale ma è veramente un'inezia
  • Ho notato che mancano i "segnalini trofeo" dei due maghi ( i gettoni raffiguranti il proprio mago che vengono consegnati all'avversario in caso di sconfitta) , dimenticanza? scelta? in ogni caso andranno proxati con quelli di altri maghi se Ulrich e Bartolomaus verranno utilizzati nel gioco base (Nel Duel ci pensa la plancia a tenere il conto dei "morti")
  • Confermo la presenza della promo in INGLESE, tempo addietro ricordo che usci un'immagine di tale carta in italiano ma ormai (salvo eccezioni) credo che tutto il materiale promo LMS uscirà solo in lingua di Albione.

Non l'ho ancora provato ma visto cosi , oltre all'evidente target di gioco a due giocatori, sembra anche più rapido e frenetico rispetto alla sua versione standard.
Il regolamento di base è quello; con alcune semplificazioni per quello che riguarda le missioni e gli eventi.
Appena intavolato vi saprò dire di più.
 
Ultima modifica:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.445
Località
Padova
Goblons
1.135
Utente Bgg
gabrielgeek
Prime impressioni:
  • I materiali generalmente sono di buona fattura, molto belle le miniature
  • Ho letto il manuale ed è scritto in maniera chiara e comprensibile (almeno dal mio punto di vista di vecchio giocatore di BRW) e fa riferimento al regolamento di BRWR, ovvero abbiamo la possibilità di attivare le evocazioni tramite il gettone azione fisica e vige l'attivazione alternata delle evocazioni nella rispettiva fase
  • Ho trovato solo un refuso grammaticale ma è veramente un'inezia
  • Ho notato che mancano i "segnalini trofeo" dei due maghi ( i gettoni raffiguranti il proprio mago che vengono consegnati all'avversario in caso di sconfitta) , dimenticanza? scelta? in ogni caso andranno proxati con quelli di altri maghi se Ulrich e Bartolomaus verranno utilizzati nel gioco base (Nel Duel ci pensa la plancia a tenere il conto dei "morti")
  • Confermo la presenza della promo in INGLESE, tempo addietro ricordo che usci un'immagine di tale carta in italiano ma ormai (salvo eccezioni) credo che tutto il materiale promo LMS uscirà solo in lingua di Albione.

Non l'ho ancora provato ma visto cosi , oltre all'evidente target di gioco a due giocatori, sembra anche più rapido e frenetico rispetto alla sua versione standard.
Il regolamento di base è quello; con alcune semplificazioni per quello che riguarda le missioni e gli eventi.
Appena intavolato vi saprò dire di più.
Nel gioco base (BRW/BRWR) ci sono già i Segnalini trofeo. Sono io che non ho capito cosa intendi?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.123
Località
Aosta
Goblons
3.037
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Premesso che ho solo il base di BRW, ma mi pare che i segnalini trofeo in Rebirth non siano personalizzati con l'immagine del mago, ma generici con il disegno di una coppa, infatti nel materiale li vedo solo nella scatola base ed in Deadly Masks, non ci sono in nessuna delle espansioni, e non ricordo di averli visti anche per altri maghi, tipo quelli della scatola Magister di NAR o i promo.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Nel gioco base (BRW/BRWR) ci sono già i Segnalini trofeo. Sono io che non ho capito cosa intendi?

Quelli personalizzati con il volto dello sconfitto.
Credo che Pierre abbia comunque fatto luce sulla questione segnalini.
 
Ultima modifica:

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.448
Località
roma
Goblons
488
Mi chiedo se in realtà questo duel resterà come uscita parallela al gioco base in modalità skirmish veloce da 2 con altre uscite con maghi e altri mazzi (Duel Gladium? Duel Effigiae? O cose simili).



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.819
Località
Estero
Goblons
16.574
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato tracking number, ma e'; tutto bloccato
 
Alto Basso