Mi sono lasciato tentare da questa versione Deluxe, con migliorie grafiche, doppio tabellone, sacchettini di stoffa per la pesca delle tessere e scatoline compartimentate per i componenti iniziali di ciascun giocatore.Trajan bellissimo Feld, lo avevo puntato anche io
Ciao
Immagino questione di prezzo.Ciao
posso chiedere come mai lancashire?
vedo che il più quotato è Birmingham: come mai questa scelta?
grazie
Non ho giocato Lancashire, ma Birmingham, una sola partita finora, mi è piaciuto molto, e non sono German.O forse è uno che ne capisce
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Certo che puoi, ci mancherebbe.Ciao
grazie
Ciao
grazie
ci capisce, Birmingham è il classico esempio di come fare male un upgrade di un gioco perfettoO forse è uno che ne capisce
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Ancora ho i fumi per non avere preso il bundle su Egyp a poco più di 70€ qualche mese fa
Aimè pagato molto di più ma comunque un buon affare rispetto i prezzi visti in giro.Ancora ho i fumi per non avere preso il bundle su Egyp a poco più di 70€ qualche mese fa
Hanno lanciato l'Anniversary edition in realtà, che include il pack equipaggiamento...Aimè pagato molto di più ma comunque un buon affare rispetto i prezzi visti in giro.
Preso per non perdere l’occasione (mi pare che il gioco base sul sito del produttore nello store Eu sia esaurito), prima di giocarlo ho altri giochi a campagna in attesa
Sono interessato anch'io per Heroquest. Per caso hai preso anche le bustine protettive e se sì che misura?Appena ritirati al Loacker...
Voi direte, che centra un tablet?
Beh, il mio vecchio Huawei T3 inizia a segnare il passo, con la compatibilità verso app più recenti, purtroppo. Ora vado a scaricare la companions app di Heroquest per giocare in solitario, e tornare a sentirmi un ragazzino!
GWT era uno dei classici che avevo in wishlist da tempo, finché non è arrivata la buona occasione!
E buon anno a me!!!
Nel bundle ho l’anniversario edition più fall of the spire che molti consigliano come necessaria a raffinare il gioco.Hanno lanciato l'Anniversary edition in realtà, che include il pack equipaggiamento...
Io puntavo a Fall of the spire solo per le modifiche al combattimento introdotte, nom avrei pensato alla necessità della campagna o missioni extra. Comunque poi essendo sfumata l'occasione ho puntato su altro (The Hunters A.D. 1492, e poi pure The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era...). Ora budget e tempo per giochi a campagna non ne ho per i 4 gioconi che mi arriveranno, per cui molto probabile che Folklore lo salterò del tutto.
Io, avendo collezione molto limitata ancora, gioco perlopiù in associazione i titoli di genere vario, poi quelli che adoro li prendo, perlopiù però se si possono giocare in solitario, altrimenti a casa non li giocherei mai o troppo di rado. LoD e DUN sono stato a tanto così da prenderli, ma alla fine ha prevalso il buon senso, non li avrei mai giocato abbastanza continuamente da non perdermi ogni partita nelle regole e regolette (giochi così vanno giocati bene o non giocati a mio parere). E comunque costi importanti (almeno 200€ sono un bel salasso, che avevo già impegnato su altri quindi ho fatto altre scelte).Nel bundle ho l’anniversario edition più fall of the spire che molti consigliano come necessaria a raffinare il gioco.
Per i giochi a campagna pure io sono messo male e nel 2024 mi arriveranno Elder Scrolls, Isofarian Guard e League of Dungeoneers.
Ho fatto scelta di dedicare un trimestre a gioco, tanto ora per lo più intavolo solo giochi di questo tipo (a parte qualche eccezione come Dune Imperium, Aeon’s End o Tmb che sono ottimi intermezzi)
Per il core di HQ occorrono 101 sleeves in formato magic (63x88)Sono interessato anch'io per Heroquest. Per caso hai preso anche le bustine protettive e se sì che misura?