Delia
Super Goblin

Appena possibile aggiungo notizie
La saga non e' finita
E Tiny Epic... Marvel!!!Io lo so che poi faranno Tiny epic witcher
Me lo sento
Poi Tiny epic Potter.
Poi Tiny epic Lord of the rings, Tiny epic Sauron
Ma il trono di Spade "tira" ancora come un quattro o cinque anni fa? mi dà l'idea di una IP un po' in calo, il suo momento d'oro era nel periodo della serie TV.
Secondo me tira ancora tantissimo, è per sempre ancora la serie più vista al mondo ed è anche in corso il suo sequel, secondo me è la versione moderna del Signore degli Anelli che tira sempre e non solo in occasione dei film al cinema o della serie TV.
Comunque il fatto che abbiano inaugurato le IP proprietarie di terzi è molto preoccupante![]()
![]()
Il problema è che la serie TV ha avuto un finale un po' scadente, ed i libri un finale non lo avranno mai, il SdA secondo me è proprio un altro pianeta.
E' anche vero che la parte migliore della saga sta negli scontri politici (e non) tra le varie casate, quindi poco importano gli sviluppi finali, si può tranquillamente fare un gioco su quelle parti, cosa peraltro già ampiamente sfruttata in ambito ludico.
Questa cosa in effetti mi piace meno, preferisco onestamente le ambientazioni originali o generiche dei vari TE.
Considerando House of the Dragon e la nuova serie spin-off annunciata, secondo me, la loro, può essere una buona idea.Ma il trono di Spade "tira" ancora come un quattro o cinque anni fa? mi dà l'idea di una IP un po' in calo, il suo momento d'oro era nel periodo della serie TV.
secondo me la CMON non gli lascera' mai i diritti d'autore finche' li avra' lei e ha ancora tanto da sfruttareE Tiny Epic... Marvel!!!
speriamo non incrementino i prezzi...Evidentemente si sono fatti i conti e hanno considerato che coi backers abituali riescono a rientrare dei costi dei diritti d'autore.
Anche per me il finale ha senso. Se fosse finito a rose e fiori sarebbe stato strano...Lato serie tv sull'ultima stagione non concordo ma so di essere in minoranzae si finirebbe ot.
Personalmente un gioco sul trono di spade(per 1 o 2)mi piacerebbe averlo..vediamo come sarà questo.
Tiny epic VAT…se li possono tenere tutti
I tiny epic sono fantastici per ergonomia, materiali e compattezza infatti ne ho 6 o 7 infatti ed ero tentato di pledgiare Chtulhu.Potrebbe essere un bel titolo...
Come dico sempre nel panorama delle uscite attuali forse sono davvero l'unica serie da prendere ad occhi chiusi!
Le meccaniche sono sempre funzionali al gioco, ottimi materiali, grafica sempre buona, prezzo basso ed infine scatole piccole!!!
La chiave di tutto è la scatola piccola: se certe persone vedendo la scatola piccola li snobbano preferendo scatole grandi riempite a metà di aria altre le preferiscono perché occupano meno spazio sulla libreria.![]()
Cthulhu + exp con vat e spedizione sta sui 65€…improponibileIl vostro problema con i prezzi è che fate dei paragoni con altri giochi e forse sbagliate proprio il paragone...