CHIUSO Tiny epic game of Thrones

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Indovina?
DeLuxe mia!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.727
Località
Estero
Goblons
16.479
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io lo so che poi faranno Tiny epic witcher
Me lo sento
Poi Tiny epic Potter.
Poi Tiny epic Lord of the rings, Tiny epic Sauron
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Forse hanno finito la fantasia e si buttano sui grandi Nomi di richiamo.
Con Cthulhu hanno cominciato un nuovo capitolo!
Certo, Cthulhu non ha costi ma penso che la cosa sia diversa con il trono di Spade!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma il trono di Spade "tira" ancora come un quattro o cinque anni fa? mi dà l'idea di una IP un po' in calo, il suo momento d'oro era nel periodo della serie TV.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
Ma il trono di Spade "tira" ancora come un quattro o cinque anni fa? mi dà l'idea di una IP un po' in calo, il suo momento d'oro era nel periodo della serie TV.

Secondo me tira ancora tantissimo, è per sempre ancora la serie più vista al mondo ed è anche in corso il suo sequel, secondo me è la versione moderna del Signore degli Anelli che tira sempre e non solo in occasione dei film al cinema o della serie TV.

Comunque il fatto che abbiano inaugurato le IP proprietarie di terzi è molto preoccupante 🙈 🙈
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me tira ancora tantissimo, è per sempre ancora la serie più vista al mondo ed è anche in corso il suo sequel, secondo me è la versione moderna del Signore degli Anelli che tira sempre e non solo in occasione dei film al cinema o della serie TV.

Il problema è che la serie TV ha avuto un finale un po' scadente, ed i libri un finale non lo avranno mai, il SdA secondo me è proprio un altro pianeta.
E' anche vero che la parte migliore della saga sta negli scontri politici (e non) tra le varie casate, quindi poco importano gli sviluppi finali, si può tranquillamente fare un gioco su quelle parti, cosa peraltro già ampiamente sfruttata in ambito ludico.

Comunque il fatto che abbiano inaugurato le IP proprietarie di terzi è molto preoccupante 🙈 🙈

Questa cosa in effetti mi piace meno, preferisco onestamente le ambientazioni originali o generiche dei vari TE.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.633
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.889
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Il problema è che la serie TV ha avuto un finale un po' scadente, ed i libri un finale non lo avranno mai, il SdA secondo me è proprio un altro pianeta.
E' anche vero che la parte migliore della saga sta negli scontri politici (e non) tra le varie casate, quindi poco importano gli sviluppi finali, si può tranquillamente fare un gioco su quelle parti, cosa peraltro già ampiamente sfruttata in ambito ludico.



Questa cosa in effetti mi piace meno, preferisco onestamente le ambientazioni originali o generiche dei vari TE.

Lato serie tv sull'ultima stagione non concordo ma so di essere in minoranza😅 e si finirebbe ot.
Personalmente un gioco sul trono di spade(per 1 o 2)mi piacerebbe averlo..vediamo come sarà questo.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.667
Località
Ravnica
Goblons
5.136
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma il trono di Spade "tira" ancora come un quattro o cinque anni fa? mi dà l'idea di una IP un po' in calo, il suo momento d'oro era nel periodo della serie TV.
Considerando House of the Dragon e la nuova serie spin-off annunciata, secondo me, la loro, può essere una buona idea.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.727
Località
Estero
Goblons
16.479
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.727
Località
Estero
Goblons
16.479
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.727
Località
Estero
Goblons
16.479
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lato serie tv sull'ultima stagione non concordo ma so di essere in minoranza😅 e si finirebbe ot.
Personalmente un gioco sul trono di spade(per 1 o 2)mi piacerebbe averlo..vediamo come sarà questo.
Anche per me il finale ha senso. Se fosse finito a rose e fiori sarebbe stato strano...
Certo se l'autore avesse deciso lui il finale sarebbe stato meglio..

Anch'io vorrei un gioco sul trono di spade in versione mini, non ho voglia di prendermi il super giocone.


Se fanno dei giochi col brand a me non dispiace...vediamo che ne esce
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tiny epic VAT…se li possono tenere tutti

Potrebbe essere un bel titolo...
Come dico sempre nel panorama delle uscite attuali forse sono davvero l'unica serie da prendere ad occhi chiusi!
Le meccaniche sono sempre funzionali al gioco, ottimi materiali, grafica sempre buona, prezzo basso ed infine scatole piccole!!!
La chiave di tutto è la scatola piccola: se certe persone vedendo la scatola piccola li snobbano preferendo scatole grandi riempite a metà di aria altre le preferiscono perché occupano meno spazio sulla libreria. 🤷🏻‍♂️
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Potrebbe essere un bel titolo...
Come dico sempre nel panorama delle uscite attuali forse sono davvero l'unica serie da prendere ad occhi chiusi!
Le meccaniche sono sempre funzionali al gioco, ottimi materiali, grafica sempre buona, prezzo basso ed infine scatole piccole!!!
La chiave di tutto è la scatola piccola: se certe persone vedendo la scatola piccola li snobbano preferendo scatole grandi riempite a metà di aria altre le preferiscono perché occupano meno spazio sulla libreria. 🤷🏻‍♂️
I tiny epic sono fantastici per ergonomia, materiali e compattezza infatti ne ho 6 o 7 infatti ed ero tentato di pledgiare Chtulhu.
Con i prezzi non ci siamo più però, vedrò il prezzo del retail
 
F

fadeslayer

Guest
Il trono di spade mi ha annoiato terribilmente, dopo il secondo libro ho mollato. La serie pure, viste le prime due, era la sagra della pelle scoperta, ma la storia quella era. Abbandonato senza rimpianti. I libri non avranno una conclusione? Poco male.

Peccato che pure la Ruota del Tempo e gli Anelli del Potere, lato serie TV, siano scadenti... Diciamo che come serie il Trono è fatto meglio.

Lato Tiny Epic, i prezzi mi fanno stare bello tranquillo, a retail con le giuste offerte hanno senso.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Il vostro problema con i prezzi è che fate dei paragoni con altri giochi e forse sbagliate proprio il paragone...
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Il vostro problema con i prezzi è che fate dei paragoni con altri giochi e forse sbagliate proprio il paragone...
Cthulhu + exp con vat e spedizione sta sui 65€…improponibile
 
Alto Basso