CHIUSO GIGA ROBO

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Dal loro web store, ma le vecchie espansioni sono sold out.
Però ci sono i file per stampare i modelli in 3D di robot e palazzi extra se uno ha la stampante (carte e token li ho già pubblicati io). Forse all'appello potrebbero mancare dei segnalini. Dovrei controllare sul contenuto delle scatole a casa 🧐

 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.667
Località
Ravnica
Goblons
5.136
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Il prezzo è in dollari quindi sì, sicuramente ci sarà dogana e vat da pagare.
Questa è una simulazione dal loro web store:

Screenshot_20231202-192930.jpg
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Da dove spedisce?
Qualcuno ha provato per vedere quanto costa la spedizione e se c'è da aggiungere IVA e/o pagare la dogana?
Conviene forse proporre un weega ..in passato ne hanno fatti due con lo sconto del 20%... Il base lo si prendeva a 129€ (134€ la seconda volta, penso siano aumentati i prezzi)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Ma il base è sufficiente o è il classico gioco smembrato x monetizzare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.667
Località
Ravnica
Goblons
5.136
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Conviene forse proporre un weega ..in passato ne hanno fatti due con lo sconto del 20%... Il base lo si prendeva a 129€ (134€ la seconda volta, penso siano aumentati i prezzi)
Io il base l'ho recuperato a meno di quei prezzi, però qualche espansione la recupererei volentieri
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Io il base l'ho recuperato a meno di quei prezzi, però qualche espansione la recupererei volentieri
In effetti appena visto l'ottimo prezzo dal sito dove l'hai preso...ora parte la scimmia, devo metterla a tacere 🙊
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.260
Località
Brescia
Goblons
3.278
Ma il base è sufficiente o è il classico gioco smembrato x monetizzare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è il classico gioco smembrato per monetizzare, però se ci giochi tanto e ti piace avere un paio di altri robot fa un gran comodo.
È ne più ne meno come Magewars.
IO alla fine avendoci giocato poco le espansioni le ho ancora lì intonse, purtroppo.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Non è il classico gioco smembrato per monetizzare, però se ci giochi tanto e ti piace avere un paio di altri robot fa un gran comodo.
È ne più ne meno come Magewars.
IO alla fine avendoci giocato poco le espansioni le ho ancora lì intonse, purtroppo.
Allora se decidi di vendere fammi un fischio
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
@akirafudo proponi un weega su facebook. Secondo me ci sono buone possibilità che vada in porto. Non è nemmeno vincolante.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
@Dan84 intanto grazie mille per il lavoro svolto. Una cosa volevo chiederti, le traduzioni prendono in considerazione anche le errata presenti nel regolamento?

Non so se lo avevi già scritto ma non mi sembra.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
@Dan84 intanto grazie mille per il lavoro svolto. Una cosa volevo chiederti, le traduzioni prendono in considerazione anche le errata presenti nel regolamento?

Non so se lo avevi già scritto ma non mi sembra.
Sì includono le errata.
E sì, lo avevo già scritto 😉
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
@allato mi sto prendendo il permesso di modificare il regolamento che hai pubblicato.
Sto traducendo le quick start build di piloti e robot, perché ora come ora non è proprio semplicissimo dato che c'è un lavoro di adattamento (il mio :p) dei nomi delle carte.
Spero di finire questo weekend :)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.336
Località
Rovigo
Goblons
1.917
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Curiosità, come avete organizzato il gioco? Sto cercando in rete ma non ci sono delle gran soluzioni di "storage". Su thingiverse ho trovato dei portatoken da stampare ma non so come poi possano incastrarsi nell'organizzare la scatola.
Su bgg ci sono anche dei portamazzi personalizzati carini però non c'è una vero e proprio inserto ben congeniato per fare stare tutto e che faciliti il setup
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.835
Località
Cavarzere
Goblons
4.485
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Curiosità, come avete organizzato il gioco? Sto cercando in rete ma non ci sono delle gran soluzioni di "storage". Su thingiverse ho trovato dei portatoken da stampare ma non so come poi possano incastrarsi nell'organizzare la scatola.
Su bgg ci sono anche dei portamazzi personalizzati carini però non c'è una vero e proprio inserto ben congeniato per fare stare tutto e che faciliti il setup
Io mi sono disegnati degli inserti (da stampare in 3d) per far stare gioco base, 2 espansioni e un set extra da edifici nella scatola base
 
Alto Basso