IN CORSO Nemesis: Retaliation

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.729
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.989
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Grazie, Delia ma non mi riferivo a ISS Vanguard ma a Nemesis. Scusa ma non mi sono spiegato bene. 😅

Si non preoccuparti c'è tutto il tempo per decidersi🐒😜..
Screenshot_20231216_112220_Gallery.jpg

Tra l'altro se fanno come per stalker potrebbe esserci lo stretch pay pure nel late pledge
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Nymraen
allora tutto risolto! Magari chiedigli di mandarti gli update cosi' vedi subito quando lo aprono
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.822
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.038
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.472
Goblons
2.504
Si non preoccuparti c'è tutto il tempo per decidersi🐒😜..
Screenshot_20231216_112220_Gallery.jpg

Tra l'altro se fanno come per stalker potrebbe esserci lo stretch pay pure nel late pledge

Nel PM ci sarà tutto disponibile per mesi e mesi e mesi esattamente come nella campagna!

Chi mai avrebbe potuto immaginarlo???

Eh ma se non pledgi durante la campagna sei un approfittatore che non aiuta a sbloccare gli Stretch Goals!!!

Signora mia, con certa gente in giro poi come farà la povera Awaken Realms a sbloccare tutti gli Stretch Goals, o addirittura a produrre il gioco, con soli dodici milioni di dollari...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Credo parlassero del PM, forse il late è più avanti…
si avevo capito anch'io uguale. Cioe' che, per ora, aprivano solo il PM. Quindi confermi. Si potra' unire dopo. Oppure al limite uno puo' chiedere se lo possono inserire ora nel PM..ma immagino che alla fine sia uguale.


@Maggot2021
Non era il problema di sbloccare gli SG per questo pledge o per la AR. Diciamo che era una valutazione generica del concetto di crowdfunding. Poi certo se nessuno pledgia o pledgiano in pochi, magari anche la AR puo' decidere di annullare il progetto. Oppure puo' decidere di non avere piu' bisogno di gamefound, ma questo la vedo difficile per motivi di convenienza. Penso bloccherebbe la campagna facendola ripartire in tempi migliori. Se invece l'editore e' piccolo, come ad es un editore olandese di cui seguii la campagna, il finanziamento non fu sufficiente ed il progetto non e' mai andato in porto e non l'ho piu' rivisto a giro, nonostante fosse un bell'astratto.
Comunque il punto messo in evidenza nella discussione avvenuta tempo fa (non mi ricordo neanche bene quando) non era, secondo me, il rapporto fra backer e editore, ma fra i backers.
Con questo se uno ha perso il progetto o se in quel momento non poteva permetterselo, sono contenta per loro che gli venga data una futura possibilita'.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ofx
F

fadeslayer

Guest
si avevo capito anch'io uguale. Cioe' che, per ora, aprivano solo il PM. Quindi confermi. Si potra' unire dopo. Oppure al limite uno puo' chiedere se lo possono inserire ora nel PM..ma immagino che alla fine sia uguale.


@Maggot2021
Non era il problema di sbloccare gli SG per questo pledge o per la AR. Diciamo che era una valutazione generica del concetto di crowdfunding. Poi certo se nessuno pledgia o pledgiano in pochi, magari anche la AR puo' decidere di annullare il progetto. Oppure puo' decidere di non avere piu' bisogno di gamefound, ma questo la vedo difficile per motivi di convenienza. Penso bloccherebbe la campagna facendola ripartire in tempi migliori. Se invece l'editore e' piccolo, come ad es un editore olandese di cui seguii la campagna, il finanziamento non fu sufficiente ed il progetto non e' mai andato in porto e non l'ho piu' rivisto a giro, nonostante fosse un bell'astratto.
Comunque il punto messo in evidenza nella discussione avvenuta tempo fa (non mi ricordo neanche bene quando) non era, secondo me, il rapporto fra backer e editore, ma fra i backers.
Con questo se uno ha perso il progetto o se in quel momento non poteva permetterselo, sono contenta per loro che gli venga data una futura possibilita'.
Ho ripescato diversi ks grazie al late pledge, peraltro in entrambi i casi senza variazione di offerta (prezzo o disponibilità di add-on), in un solo caso arrivare dopo ha significato pagare un piccolo extra.

Non credo sia un dramma quando qualcosa in più viene dato a chi ci ha creduto dal primo momento, rispetto a chi arriva dopo (se vengo a conoscenza in ritardo del progetto, certo un po' di dispiacere c'è se qualcosa mi viene negato o se qualcosa che prima veniva regalato ora è a pagamento, non neghiamolo), però escludere a priori la possibilità di accedere ad un titolo non mi sembra elegante né giustificato in qualche modo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho ripescato diversi ks grazie al late pledge, peraltro in entrambi i casi senza variazione di offerta (prezzo o disponibilità di add-on), in un solo caso arrivare dopo ha significato pagare un piccolo extra.

Non credo sia un dramma quando qualcosa in più viene dato a chi ci ha creduto dal primo momento, rispetto a chi arriva dopo (se vengo a conoscenza in ritardo del progetto, certo un po' di dispiacere c'è se qualcosa mi viene negato o se qualcosa che prima veniva regalato ora è a pagamento, non neghiamolo), però escludere a priori la possibilità di accedere ad un titolo non mi sembra elegante né giustificato in qualche modo.
Anch'io ho fatto diversi late pledge...prima ho snobbato i lgioco poi me ne sono pentita come in Primal.
In media ho pagato di piu' che durante la campagna
Altra cavolata che ho fatto e' perdermi la prima campagna di Nova Aetas in cui davano a meno la scatola con i crossover per BRWR e BRW...c'era proprio il pledge solo per quella...senza Nova Aetas. Ho recuperato ora i crossover sul sito della LMS a caro prezzo...CAVOLOOOO CHE RINTRONATA
 
F

fadeslayer

Guest
Anch'io ho fatto diversi late pledge...prima ho snobbato i lgioco poi me ne sono pentita come in Primal.
In media ho pagato di piu' che durante la campagna
Altra cavolata che ho fatto e' perdermi la prima campagna di Nova Aetas in cui davano a meno la scatola con i crossover per BRWR e BRW...c'era proprio il pledge solo per quella...senza Nova Aetas. Ho recuperato ora i crossover sul sito della LMS a caro prezzo...CAVOLOOOO CHE RINTRONATA
NAR mi mancherà, ho mancato la campagna perché ancora non ero nel mondo dei GdT, la campagna per il set inglese era completamente fuori prezzo (infatti non hanno esaurito nemmeno le 500 copie disponibili...) quindi rimarrà a livello rimpianto a vita. Salvo fra due anni rilanciare con Renaissance Revived... magari allora se il pledge è giusto, OK.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
NAR mi mancherà, ho mancato la campagna perché ancora non ero nel mondo dei GdT, la campagna per il set inglese era completamente fuori prezzo (infatti non hanno esaurito nemmeno le 500 copie disponibili...) quindi rimarrà a livello rimpianto a vita. Salvo fra due anni rilanciare con Renaissance Revived... magari allora se il pledge è giusto, OK.
NAR non l'avrei presa e non la prendero' neanche in futuro. Preferisco prendere roba in piu' per BRW dato che ci e' piaciuto e l ospazio non e' infinito
 
F

fadeslayer

Guest
Non ho nulla di connesso a Rocca Civetta e dintorni, ma tra tutti l'unico che mi ispirerebbe l'acquisto è NAR.

Tornando a Nemesis, non mi ha convinto appieno (anzi) sia la struttura delle tile a incastro tipo puzzle (nonostante le rassicurazioni di AR) sia la "strettezza" delle tile stesse, ok la sensazione di oppressione e schiacciante inferiorità numerica, ma mi dà la sensazione di non dare troppo spazio alla varietà di piazzamento o tattica oltre un certo limite.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.361
Località
Trieste
Goblons
1.088
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ma infatti non credo che sia alcun tipo di piazzamento tattico in questo gioco, se si guarda alla singola sezione. La posizione relativa delle miniature all'interno dello stesso corridoio o stanza non credo abbia nessuna rilevanza.
Questo almeno è quello che ho inteso...
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.456
Località
Luna City
Goblons
410
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Secondo voi entro quando ci chiederanno il pagamento delle spese di spedizione?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ho appena pagato la mazzata di Primal...che doloreeeeeeeeeeee...soffro al pensiero di pagare il PM di Retailition
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.386
Località
Benevento
Goblons
2.738
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Secondo voi entro quando ci chiederanno il pagamento delle spese di spedizione?
Tra un paio di mesi apriranno il pm, poi altri tre mesi per chiuderlo, ma facile che posticipino ulteriormente.
 
Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.729
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.989
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nuovo update..


Nulla di che,solo qualche artwork del pilota di droni e del tanto bistrattato cecchino😜.
per il resto sponorizzano il prossimo awaken next dove seveleranno i prossimi progetti,tra qualche settimana avremo qualche notizia in più sulla data esatta.

tramite un link a numero chiuso ci si può iscrivere per scegliere l artwork delle core box di due prossimi loro progetti.
 
Alto Basso