- Goblons
- 727
- Utente Bgg
- Aries6
È dovuto al rinculo che ti porta a cliccare il tasto del mouse mentre sei sul tasto "pledge"Stessa cosa, e di solito mi basta starnutire vicino la carta di credito per ricevere una notifica
Giusto ora aspettiamo fino al 2026...ma a gennaio c'e' l'arrivo in porto di ISS VANGUARD dopo quanti anni? ormai ho perso la memoria....
Campagna chiusa a gennaio 2021, la prima wave ITA era stimata per gennaio 2022. Sono 2 anni secchi di ritardo e 3 anni di attesa in tutto.Giusto ora aspettiamo fino al 2026...ma a gennaio c'e' l'arrivo in porto di ISS VANGUARD dopo quanti anni? ormai ho perso la memoria....
Campagna chiusa a gennaio 2021, la prima wave ITA era stimata per gennaio 2022. Sono 2 anni secchi di ritardo e 3 anni di attesa in tutto.
spedizione unica in inglese e spedizione in lingua (quest'ultima non mi ricordo se e' l'unica o no)...Ma non ditemi che arriva già?
Non sono organizzato...
Sarebbe la spedizione unica in Italiano?
e spedizione in lingua (quest'ultima non mi ricordo se e' l'unica o no)...
ecco quindi per la lingua e' solo la prima delle due ondate? C'e' solo in inglese la wave unica? Mi pareva ma non ero sicura. Mi sono focalizzata sulla versione inglese wave 1 che e' la mia.Ma magariii fosse unica
ecco quindi per la lingua e' solo la prima delle due ondate? C'e' solo in inglese la wave unica? Mi pareva ma non ero sicura. Mi sono focalizzata sulla versione inglese wave 1 che e' la mia.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh seconda campagna?Già, e con la quantità di roba tra stretch(senari e una seconda campagna) ed espansione(terza campagna grossa)speriamo non ci mettano una vita
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh seconda campagna?
Ho scordato tutto ormai. Penso di aver preso tutto il giocabile all'epoca e non mi ricordo niente..eccetto una vaga immagine di un libro ad anelli e carte da inserire, piu' un altro libro ad anelli con carte da poggiare sopra nei vari luoghi.Forse c'erano eventi.....Si negli stretch ci sono degli scenari che puoi introdurre o durante la campagna di iss(e con wave unica come te farei cosi) oppure giocare come one shot standalone,e infine lost fleet una campagna(non credo lunghissima ambientata anni dopo iss.
apparentemente no, ma prova a scrivergli qui :Ovviamente sono arrivato in ritardo e l'ho perso . C'è la possibilità del late pledge e da quando?
Fra 2/3 mesi apre il pm, se segui questa discussione lo saprai sicuramente, a quel punto o ti aggreghi ad un Goblin o fai da soloGrazie, Delia ma non mi riferivo a ISS Vanguard ma a Nemesis. Scusa ma non mi sono spiegato bene.