CHIUSO Nova Aetas Renaissance

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.025
Località
Aosta
Goblons
2.939
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Magari c'è un finale che non è in fondo al libro... Non ho voglia per ora di spoilerarmelo per andare a vedere.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.576
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.286
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Arrivate espansioni pure a me oggi pomeriggio! Non volevo spacchettare... ma viste tutte le segnalazioni vostre mi sa che apro :ninja:... e sperém buon!...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Io ho ricevuto la scatola del Minotaur in INGLESE.....
Pure io....

Nn me ne ero accorto. L'ho aperta senza guardare...

Che palle!!!

Come funziona per chiedere uno scambio?!!

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Peccato leggere tutti questi problemi con le espansioni.
A me dovrebbero consegnare oggi il pacco. Speriamo vada tutto bene e che siano in ita… 🤦🏻‍♂️
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Boh, la mia scatola del Minotauro è marcata in italiano ma, oltre ad avere il nome "Minotaur" e non minotauro, ha la dicitura "Components" invece che componenti.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Arrivata la mail.......delle espansioni!
Siamo al ridicolo.
I ludus dicono che dovrebbero spedire subito dopo anche i due core rimasti.
Mai più kickstarter l'ho già detto?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.025
Località
Aosta
Goblons
2.939
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Maledetti che mi state facendo venire una voglia di prendere queste espansioni! 😂
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.111
Goblons
943
Io invece per il minotauro tutto in inglese purtroppo... Contattato la ludus, mi hanno inviato l'etichetta... Devo PRIMA rispedire il pacco a loro e dopo mi manderanno il minotauro in italiano. Mi girano abbastanza...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Io invece per il minotauro tutto in inglese purtroppo... Contattato la ludus, mi hanno inviato l'etichetta... Devo PRIMA rispedire il pacco a loro e dopo mi manderanno il minotauro in italiano. Mi girano abbastanza...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

E ripeto, i LMS in fatto di comunicazione ed organizzazione devono migliorare molto; Archon mi mandò un core di MOTU Fields of Eternia in Francese, segnalai l'errore e mi inoltrarono un core in ITA tempo zero.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.111
Goblons
943
Infatti gli ho scritto che sono delusissimo dalla loro gestione... Cioè io ho pagato l'espansione anni fa, tu hai sbagliato e io devo andare a farmi 2 ore di fila alle poste, prendermi 2 ore di permesso, spedirti l'espansione, attendere un tempo x e sperare che la nuova arrivi, senza rotture e stavolta giusta? Gli ho detto che mi inviino il materiale in italiano e basta, se la scatola mi resta in inglese non mi cambia nulla,ma non è possibile che sia io a dover intervenire per un loro errore...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
io devo andare a farmi 2 ore di fila alle poste
Consiglio a chi non ne fa utilizzo l'app delle poste, da cui puoi prenotarti l'appuntamento allo sportello...
Entrare, passare davanti a tutti i poveri vecchietti che iniziano a brontolare, e uscire dopo 10 minuti con tutto fatto non ha prezzo :memehehe:
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Infatti gli ho scritto che sono delusissimo dalla loro gestione... Cioè io ho pagato l'espansione anni fa, tu hai sbagliato e io devo andare a farmi 2 ore di fila alle poste, prendermi 2 ore di permesso, spedirti l'espansione, attendere un tempo x e sperare che la nuova arrivi, senza rotture e stavolta giusta? Gli ho detto che mi inviino il materiale in italiano e basta, se la scatola mi resta in inglese non mi cambia nulla,ma non è possibile che sia io a dover intervenire per un loro errore...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Ma non possono prenotare loro il ritiro? Così si gestiscono anche i costi che sono ovviamente un loro onere visto lo sbaglio

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.111
Goblons
943
Si, ti mandano l etichetta ma poi fisicamente alle poste ci devi andare tu... Io lavoro tutto il giorno e mi devo sobbarcare l onere di ritagliarmi del tempo per andare all'ufficio postale per un loro errore? Ma è inammissibile

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Si, ti mandano l etichetta ma poi fisicamente alle poste ci devi andare tu... Io lavoro tutto il giorno e mi devo sobbarcare l onere di ritagliarmi del tempo per andare all'ufficio postale per un loro errore? Ma è inammissibile

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Ma potevano scegliere il corriere che ritira in sede, SDA lo fa per le poste. Ti capisco benissimo, per questo non capisco perché debbano gestire le cose così

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Consiglio a chi non ne fa utilizzo l'app delle poste, da cui puoi prenotarti l'appuntamento allo sportello...
Entrare, passare davanti a tutti i poveri vecchietti che iniziano a brontolare, e uscire dopo 10 minuti con tutto fatto non ha prezzo :memehehe:
Standing ovation!
Ho riso un quarto d'ora visualizzando l'immagine delle facce dei vecchietti frustrati e superimpegnati-che-non-è-che-possono-perdere-tempo-per-far-passare-te-che-non-hai-niente-da-fare-tutto-il-giorno:memehehe:
 
Alto Basso