CHIUSO Oathsworn

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.273
I terrain possono essere carini, ma non credo valga la pena per il prezzo.
Di sicuro son contento di non aver preso secchiate di miniature che vedrò una volta nella mia vita.
È l'idea più consumistica in cui mi sia mai imbattuto
Io le ho dipinte, male, man mano e, onestamente, son contento di averle prese anche se all’inizio ero assolutamente del team standee.

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Io le ho dipinte, male, man mano e, onestamente, son contento di averle prese anche se all’inizio ero assolutamente del team standee.

Non dipingo e resto felicemente del team standee.
Trovo, ma è una cosa personale, riprorevole il fatto di avere miniature praticamente one-shot.
Spazio e soldi alle ortiche (per me, ripeto).
Fosse l'unico gioco che ho e avessi uno spazio per esporle tutte potrei trovarlo più sensato, ma così...

eMii

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
104
Dimensioni delle bustine? La maggioranza delle carte sono 63.5×88 se non sbaglio, invece per le might card che misura consigliate?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

eMii

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
104
Domanda: da setup, la cacciatrice (the huntress) parte con short bow e longsword. Essendo entrambe armi a due mani, suppongo di dover scegliere prima dell'incontro quale delle due armi utilizzare

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.856
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Nell ultimo update hanno confermato che sono al lavoro su un seguito ma ci vorrà parecchio ancora.
inoltre hanno in mente di espandere il boardgame di oathsworn attraverso altri media e hanno proposto un sondaggio.

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.036
Ciao, domanda per chi ha il gioco.
Ho un base pledge ma aprendo e sistemando il materiale mi sono accorto di avere solo 11 e 31 mystery Envelops.
Mancano quelle numerate che dovrebbero contenere gli standees dei mostri.
Mi confermate che mi hanno inviato la scatola della versione per miniature invece che il base per standee?

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Ciao, domanda per chi ha il gioco.
Ho un base pledge ma aprendo e sistemando il materiale mi sono accorto di avere solo 11 e 31 mystery Envelops.
Mancano quelle numerate che dovrebbero contenere gli standees dei mostri.
Mi confermate che mi hanno inviato la scatola della versione per miniature invece che il base per standee?

Io ho preso la versione standee e le miniature come add on. Sulla pellicola della mia scatola c’era un adesivo con scritto standee version.

Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk

Alberto74

Maestro
Goblons
1.036
Io ho preso la versione standee e le miniature come add on. Sulla pellicola della mia scatola c’era un adesivo con scritto standee version.

Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
Azz la mia non ha la adesivo e solo ora mi accorgo che non ho la versione standee….brucia parecchio.
Posso comprare ora a parte gli staandee o tocca comperare le miniature?

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.273
Azz la mia non ha la adesivo e solo ora mi accorgo che non ho la versione standee….brucia parecchio.
Posso comprare ora a parte gli staandee o tocca comperare le miniature?
Scusa ma se hai pledgiato la versione standee deve arrivarti quella(quindi li contatti per fartela mandare).
Se hai pledgiato la versione miniature devono arrivarti anche quelle (quindi li contatti per fartele mandare).
Non esiste un caso in cui ti arrivi la scatola miniature senza miniature.
O lo hai preso da un privato?

comunque gli standee non puoi ordinarli a parte. Devi trovare qualcuno che te li venda perché ha entrambe le versioni (tipo me che ho la standee ma ho anche le miniature).

Alberto74

Maestro
Goblons
1.036
Scusa ma se hai pledgiato la versione standee deve arrivarti quella(quindi li contatti per fartela mandare).
Se hai pledgiato la versione miniature devono arrivarti anche quelle (quindi li contatti per fartele mandare).
Non esiste un caso in cui ti arrivi la scatola miniature senza miniature.
O lo hai preso da un privato?

comunque gli standee non puoi ordinarli a parte. Devi trovare qualcuno che te li venda perché ha entrambe le versioni (tipo me che ho la standee ma ho anche le miniature).
Dunque ho preso il gioco nuovo impacchettato da uno store tedesco.
Ho acquistato il base pledge Kickstarter (ma sulla scatola reca base game….) convinto che fosse la versione con standee (per intenderci lo standee base game del sito del produttore).
Ora non so se ho sbagliato io la versione (ricontrollando l’annuncio dice in effetti base pledge Kickstarter senza precisare standee) oppure mi hanno inviato la versione sbagliata.
Ho preso sullo store del produttore le 2 mystery chests per tagliare la testa al toro e giocare, spero consegnino in fretta…

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.273
Dunque ho preso il gioco nuovo impacchettato da uno store tedesco.
Ho acquistato il base pledge Kickstarter (ma sulla scatola reca base game….) convinto che fosse la versione con standee (per intenderci lo standee base game del sito del produttore).
Ora non so se ho sbagliato io la versione (ricontrollando l’annuncio dice in effetti base pledge Kickstarter senza precisare standee) oppure mi hanno inviato la versione sbagliata.
Ho preso sullo store del produttore le 2 mystery chests per tagliare la testa al toro e giocare, spero consegnino in fretta…
Strano che vendano il base da solo senza le mistery chest. Dovrebbero impedirlo.

elvis74

Esperto
Goblons
610
Utente Bgg
elvisgame
Ho preso sullo store del produttore le 2 mystery chests per tagliare la testa al toro e giocare,
Però potevi anche optare per l’acquisto dal sito della shadowborne delle sole e più economiche standee.
Hai fatto tutto questo giro per giustificarti poi l’acquisto delle mistery chests? :)

Alberto74

Maestro
Goblons
1.036
Però potevi anche optare per l’acquisto dal sito della shadowborne delle sole e più economiche standee.
Hai fatto tutto questo giro per giustificarti poi l’acquisto delle mistery chests? :)
Aspetta…nella foga non ho visto le standee in vendita😅

Comunque in effetti dopo aver visto il gioco avevo gia ipotizzato di prendere le miniature…più che altro mi scoccia aver preso una mezza sola

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.273
Vendono le standee a parte? Che strano. Non la ricordo sta opzione nel ks.

Alto Basso