CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Ottimo lavoro comunque 🤣🙂

Considerazioni giustissime pure le tue. Btw penso che prenderò lo stesso CoD e Silver City, più che altro per bloccare il prezzo e sperando in un aumento di contenuti alla GC
Io ti dico che la silver se va bene la vediamo nel 2026. Lasciala li.
vi ricordo che nella GC, la prima pagina dice testualmente: per coloro che ci hanno lasciato (toccatina di palle).
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Capisco che intendi.

(toccatina di palle).
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
(Toccatina di palle).

Nel dubbio...
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Ma si è capito se il BF sullo store parte domani mattina [mezzanotte fra giovedì e venerdì GMT - 5 ora NYC] che da noi sono le 6, e sarebbe l'inizio ufficiale del BF, o se Poots fa lo stramboide anche lì?
A me interessa più che altro vedere se vendesse un numero limitato di chiavi basi del sim KDS... si ipotizza che venda quelle con il full package ma ci si aspetta anche un prezzo folle, mentre io resterei su quelle da 30€
Per il resto penso di essere appagato con Core+GC in arrivo
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.174
Località
Padova
Goblons
882
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Gli ho chiesto la fotografia a quello
E comunque io volevo solo lo Slenderman!
È colpa vostra se adesso mi prendo la Gambler Chest e sarete voi a fare i conti con la mia compagna!
… io alla mia compagna ho detto che l ho pagata 120 la GC e lei ha detto “cosa?? Tutti quei soldi?” 😂… per fortuna non ha voglia di approfondire la cosa
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ma si è capito se il BF sullo store parte domani mattina [mezzanotte fra giovedì e venerdì GMT - 5 ora NYC] che da noi sono le 6, e sarebbe l'inizio ufficiale del BF, o se Poots fa lo stramboide anche lì?
A me interessa più che altro vedere se vendesse un numero limitato di chiavi basi del sim KDS... si ipotizza che venda quelle con il full package ma ci si aspetta anche un prezzo folle, mentre io resterei su quelle da 30€
Per il resto penso di essere appagato con Core+GC in arrivo
Screenshot_20231123_191314_Discord.jpg
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Gli ho chiesto la fotografia a quello

… io alla mia compagna ho detto che l ho pagata 120 la GC e lei ha detto “cosa?? Tutti quei soldi?” 😂… per fortuna non ha voglia di approfondire la cosa
Anch'io uso questo trucco, finchè questa roba resta fuori dal radar del suo approfondimento... altrimenti dormo in giardino [se mi va bene].
Detto fra noi, preferisco resti gelosa delle mie compagnie, piuttosto che faccia le pulci ai miei [scellerati] acquisti... poi capiamoci, soldi miei... ma è sempre meglio non litigare per nulla
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Ma si è capito se il BF sullo store parte domani mattina [mezzanotte fra giovedì e venerdì GMT - 5 ora NYC] che da noi sono le 6, e sarebbe l'inizio ufficiale del BF, o se Poots fa lo stramboide anche lì?
A me interessa più che altro vedere se vendesse un numero limitato di chiavi basi del sim KDS... si ipotizza che venda quelle con il full package ma ci si aspetta anche un prezzo folle, mentre io resterei su quelle da 30€
Per il resto penso di essere appagato con Core+GC in arrivo
Confermato domani mattina alle 6am
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
OMG...mi dispiace per chi non ha aspettato...Ultimate Starting Survivor Set! Sconti CLAMOROSI!
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Per ora nulla per me, danno schivato. Dadi e basette al solito store Usa e glieli lascio…

edit nell’ update (chilometrico) cita la nuova vignette dove sta?
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Io ho già tutto della roba "regular", ho fatto pegno da subito di non lasciarmi tentare dal "non canon" (sì, lo so, è un concetto lasso in KDM, ma ci siamo capiti), pin up e compagnia bella...volevo fare eccezione solo per Echoes of Death ma poi ho cambiato idea...il Simulator mi tenta, 20 dollarini si possono mollare in scioltezza ma poi non vorrei farmi prendere la mano e soprattutto finire per sottrarre tempo alla dimensione analogica a favore di quella digitale (ma se levassero tutto da TTS mi dispiacerebbe comunque un po').
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per me solo un paio di scatole bianche sullo store , ma poi apro il backerkit e....

1700804843494.png

Ahi, ahi, ahi ... :chebotta::chebotta::chebotta:
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
No GC...
Forse la recupero usata...
Però devo dire che rispetto allo scorso anno la scontistica è davvero notevole.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Vero, non me l'aspettavo...
Core&GC
745€ spedito e tassato [812$]... il free shipping tanta roba
Io ti consiglio piuttosto di prendere Core e le Espansioni (o anche solo il Core se non hai mai provato il gioco, anche se a sto prezzo conviene davvero non perdere l'occasione). A parte il fatto che la Gambler non la sconta (adesso, magari nel futuro sì), considera che gente ha giocato per anni il materiale "first wave", con un paio di espansioni puoi giocare centinaia di ore senza mai fare la stessa campagna...la Gambler Chest ti potrà servire, se il gioco davvero ti appassionerà e per te varrà ancora la pena, per riaccendere la fiamma della passione dopo anni di campagne e insediamenti distrutti!
Prendere anche la GC penso subito forse è un po' un overkill...
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Comunque una volta tanto una cazzo di maglietta nello store europeo ce la potrebbe mettere.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Per me solo un paio di scatole bianche sullo store , ma poi apro il backerkit e....

1700804843494.png

Ahi, ahi, ahi ... :chebotta::chebotta::chebotta:
Un po' ha tentato anche me, ma le PinUppone mi fan calare l'interesse (fortunatamente?)...
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
812
Vero, non me l'aspettavo...
Core&GC
745€ spedito e tassato [812$]... il free shipping tanta roba
Io sono in parola per un bundle usato a un prezzo molto vicino e manterrò l'impegno preso... comunque non mi mangio le mani... però quest'anno pare abbiano fatto le cose per bene
Intanto sono entrato con 22€ nel sim, che comunque è già qualcosa
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
823
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
523
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ho scansato l’inculata con quello che m ha rifiutato il pagamento…provai già ad annullare perché l’annusavo ma mi fece venire i sensi di colpa per l’accordo 😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Comunque ennesimo rialzo delle ss. Ha sempre meno senso comprare cose singole…
 
Alto Basso