Fool_Jester
Onnisciente
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Oggi vorrei portare alla vostra attenzione Dracula's Curse.
Il gioco è un Dungeon Crawler con twist interessanti:
- Coop contro Overlord + potenziale "traditore"
- Dungeon procedurale
- One shot (no campagna)
- No dadi
- Ispirato fortemente alla serie Castlevania
- Niente miniature (prezzo contenuto)
Oltretutto è un vero Kickstarter indie. Originale ma anche rischioso data la mancanza di qualsiasi referenza o grande marchio alle spalle.
Io, che sono stanco di vedere su KS dei DC pieni dadi, plastica giustificati da interminabili modalità campagne che tanto non finirei mai, mi sono subito interessato al progetto accaparrandomi una delle limitate copie EB (pronto comunque ad annullare il pledge nel caso).
Mancano video di youtuber che illustrino il gioco (anche se c'è un bel video iniziale abbastanza chiaro) e questa è un po' una anomalia su KS (che un po' mi fa storcere il naso e non avrei pensato).
Comunque il link è questo:
Il gioco è un Dungeon Crawler con twist interessanti:
- Coop contro Overlord + potenziale "traditore"
- Dungeon procedurale
- One shot (no campagna)
- No dadi
- Ispirato fortemente alla serie Castlevania
- Niente miniature (prezzo contenuto)
Oltretutto è un vero Kickstarter indie. Originale ma anche rischioso data la mancanza di qualsiasi referenza o grande marchio alle spalle.
Io, che sono stanco di vedere su KS dei DC pieni dadi, plastica giustificati da interminabili modalità campagne che tanto non finirei mai, mi sono subito interessato al progetto accaparrandomi una delle limitate copie EB (pronto comunque ad annullare il pledge nel caso).
Mancano video di youtuber che illustrino il gioco (anche se c'è un bel video iniziale abbastanza chiaro) e questa è un po' una anomalia su KS (che un po' mi fa storcere il naso e non avrei pensato).
Comunque il link è questo:
Ultima modifica: