Penso di sì, ci siamo tutti ammazzati gli occhi su quel diagramma. L'ipotesi è che ogni blocco (quelli dal titolo nero per intenderci) possa essere una missione.
Comunque lì si vede quello che dicevo, una struttura non lineare, ma non ad albero, ci sono per esempio percorsi diversi per arrivare alla stessa missione.
I finali differenti potrebbero essere anche solo guadagni X e fai la missione 3, guadagni Y e prendi la carta evento Z e fai la missione 3, fai una fase di riposo in città e poi fai la missione 3, fai la missione 4.
Più finali differenti potrebbero portare allo stesso ramo narrativo, ma afforntato in modo diverso. Avere una certa carta evento può cambiare radicalmente l'approccio.
Per tornare all'esempio della famosa missione della torre, vado di spoiler per chi non ha visto il video, visto che si tratta di una missione non delle prime
immagino che sia la conseguenza del fatto che un personaggio nella missione precendente sia stato fatto prigioniero. Se questo non fosse accaduto questa missione non si sarebbe giocata, ma sarebbe potuta saltare fuori più avanti nel gioco.
In ogni caso, partire senza Vincenzo è diverso rispetto a partire senza Rebecca o Valerio, costringe a tattiche diverse.
In ogni caso, partire senza Vincenzo è diverso rispetto a partire senza Rebecca o Valerio, costringe a tattiche diverse.