CHIUSO Keep the heroes out: boss battles

F

fadeslayer

Guest
l'hai preso il cozy? io per ora no...pero' e' veramente carino...e, tenendo conto dei gettoni di carta, in teoria, sarebbe utile...
mah, quando stavo ancora valutando se entrare avevo pensato a quei token in legno, ma non vorrei che diventasse tutto troppo caotico e "simile", il cartone crea comunque una disparità che nel marasma di cose messe sulle tile potrebbe paradossalmente aiutare... o dico una assurdità?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
mah, quando stavo ancora valutando se entrare avevo pensato a quei token in legno, ma non vorrei che diventasse tutto troppo caotico e "simile", il cartone crea comunque una disparità che nel marasma di cose messe sulle tile potrebbe paradossalmente aiutare... o dico una assurdità?
io li perdo sulle tessere quei token in cartone a dire il vero...le miniature in legno permettono di evidenziare meglio ad es gli eroi. Il 3D aiuta. Pero' mi scoccia di spendere tantino per i libri etc... le rane farebbero comodo pero' perche' ,in alcun iscenari, hanno un ruolo piu' importante
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
l'hai preso il cozy? io per ora no...pero' e' veramente carino...e, tenendo conto dei gettoni di carta, in teoria, sarebbe utile...
Mi sa che lo aggiungo all'ultimo non sono ancora convinto della loro grafica Ok cuoricini, ossa, monete e le rane, ma libri e trappole non mi convincono per niente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sa che lo aggiungo all'ultimo non sono ancora convinto della loro grafica Ok cuoricini, ossa, monete e le rane, ma libri e trappole non mi convincono per niente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si i libri e le trappole sono effettivamente cosi' e cosi'. Le rane invece sono veramente carine e funzionerebbero parecchio meglio sulle tessere. Io le perdo che e' un piacere...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La fazione vedove nere mi piace un mare !!!! Spero sblocchino tutto

Questo gioco ci sta divertendo un mare. E' sfidante, nella modalita' facile, non super difficile (nella modalita' hard credo sia molto complicato batterlo) e bello da vedere

@tanos che fai per le risorse Cozy? le aggiungi? ci starebbero davvero bene..anche perche' e' un gioco che ha una componente visuale notevole. Da quando ho sostituito i meeple eroi ai gettoni di cartone, non ne possiamo piu' fare a meno.
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
La fazione vedove nere mi piace un mare !!!! Spero sblocchino tutto

Questo gioco ci sta divertendo un mare. E' sfidante, nella modalita' facile, non super difficile (nella modalita' hard credo sia molto complicato batterlo) e bello da vedere

@tanos che fai per le risorse Cozy? le aggiungi? ci starebbero davvero bene..anche perche' e' un gioco che ha una componente visuale notevole. Da quando ho sostituito i meeple eroi ai gettoni di cartone, non ne possiamo piu' fare a meno.
Per le risorse Cozy si sicuro ormai le aggiungo in PM (@Delia si potrà fare vero?) chiederò un cambio di grafica per i libri e le trappole ma sarà pressoché inutile credo.... Effettivamente usare i gettoni di cartone per gli Eroi rende la metà con i meeple di legno diventa un bellissimo gioco, tanati Dungeon C potrebbero prendere spunto e invece di usare kg di plastica 30/40 meeple di legno fatti bene rendono molto meglio.
Sempre @Delia ma tu hai capito cosa fa il simbolo WEB sulle vedove Nere??????
...e facendo due conti credo che ci aspetti ancora un Boss non ancora rivelato vediamo....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per le risorse Cozy si sicuro ormai le aggiungo in PM (@Delia si potrà fare vero?) chiederò un cambio di grafica per i libri e le trappole ma sarà pressoché inutile credo.... Effettivamente usare i gettoni di cartone per gli Eroi rende la metà con i meeple di legno diventa un bellissimo gioco, tanati Dungeon C potrebbero prendere spunto e invece di usare kg di plastica 30/40 meeple di legno fatti bene rendono molto meglio.
Sempre @Delia ma tu hai capito cosa fa il simbolo WEB sulle vedove Nere??????
...e facendo due conti credo che ci aspetti ancora un Boss non ancora rivelato vediamo....
Non ho idea di cosa faccia il simbolo ragnatela. Posso sospettare che mantenga bloccati gli eroi o ne impedisca o rallenti il movimento, ma sto tirando a indovinare.

Io credo si possa aggiungere gli add-on in PM. L'altra volta fu cosi'.
Ho chiesto se si puo' aggiungere in PM per sicurezza
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Annunciati i prezzi del weega, scatola base non conveniente rispetto a prenderla online, espansione invece direi che vale la pena considerato che con tasse e spedizione si spenderebbero circa 76 euro.

Unica cosa: il weega inizierà dopo la fine della campagna

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Annunciati i prezzi del weega, scatola base non conveniente rispetto a prenderla online, espansione invece direi che vale la pena considerato che con tasse e spedizione si spenderebbero circa 76 euro.

Unica cosa: il weega inizierà dopo la fine della campagna

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, ma online... dove? Anche in pm
Grazie 1000
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per le risorse Cozy si sicuro ormai le aggiungo in PM (@Delia si potrà fare vero?) chiederò un cambio di grafica per i libri e le trappole ma sarà pressoché inutile credo.... Effettivamente usare i gettoni di cartone per gli Eroi rende la metà con i meeple di legno diventa un bellissimo gioco, tanati Dungeon C potrebbero prendere spunto e invece di usare kg di plastica 30/40 meeple di legno fatti bene rendono molto meglio.
Sempre @Delia ma tu hai capito cosa fa il simbolo WEB sulle vedove Nere??????
...e facendo due conti credo che ci aspetti ancora un Boss non ancora rivelato vediamo....
mi ha risposto il creatore, si puo' aggiungere la scatola Cozy in PM. Forse lo facciamo anche piu' felice perche' non deve dare la percentuale a amazon ( mia illazione).
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.276
Goblons
1.165
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
mi ha risposto il creatore, si puo' aggiungere la scatola Cozy in PM. Forse lo facciamo anche piu' felice perche' non deve dare la percentuale a amazon ( mia illazione).
???
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Per chi fosse interessato ecco la riposta di Luis (il creatore del gioco) alle mie perplessità su meeple delle trappole e libri.

"Prima che i gettoni avessero le forme e i colori che hanno adesso, ho provato con lo stesso design dei gettoni di cartone. Ma alcuni design non funzionano così bene perché abbiamo meno colori e sfumature con cui lavorare. Così calda la trappola e il libro dovettero essere aperti per poter capire meglio di cosa si trattasse. Sembrano davvero divertenti dal vivo e le parti appuntite della trappola aggiungono una piacevole sensazione tattile quando la afferri o la posizioni."
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Ed ecco cosa fanno i ragni come azione (icona ragnatela):

"when you activate a spider to make the web, they lie down, If a hero is summoned on this tile it will work like the prison in the sense that they perform their special ability and then are exhausted before inspiring or attacking. After this happens, the spider meeples in the tile stand. If, during your turn, you move a lied down spider, they stand out too."

Complimenti a Luis che risponde immediatamente alle domande dei finanziatori.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Entrati nelle ultime 48 ore di raccolta fondi.....
Campagna andata alla grande con più di 6.500 sostenitori e 490.000 Euro raccolti.
E avevo visto giusto hanno aggiunto anche l'ennesimo Boss IL MIETIROE (LA MORTE), che dire per me molto soddisfatto di come è andata la campagna.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.780
Località
Estero
Goblons
16.535
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Oggi abbiamo rifatto in modalita' facile il quarto scenario, terzo capitolo 3 volte...niente sempre battuti....gli eroi rubano sempre il biglietto aureo e non c'e' storia
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
terzo capitolo 3 volte...niente sempre battuti....gli eroi rubano sempre il biglietto aureo
Mi spiace a quello devo ancora arrivarci...l'ho letto e mi sembra parecchio difficile, probabilmente bisogna capire i mostri giusti da usare e come sempre essere un po' fortunati...
 
Alto Basso