- Goblons
- 118
- Utente Bgg
- bertaleone98
- Board Game Arena
- Bertaleone98
Secondo il tracking mi dovrebbe arrivare dopodomani
Io mi ricordo che in un update c'era scritto che le espansioni con miniature esclusive avevano gli inserti diversi dal retail quindi sono già dentro le miniature.Scusate una cosa.
Aprirò il tutto dopo Lucca...
Come hanno risolto il discorso delle miniature esclusive per le varie scatole?
Di solito arrivavano in scatole di cartone che buttavi ed aggiungevi il contenuto alla scatola degli Stretch.
Mancano le esclusive (come sempre), ma il gioco è il medesimo.
Con questo e con i MU ho fatto incetta, ma per le miniature, soprattutto, da grandissimo fan Marvel, dai tempi della Corno. Però, per il gioco con tutte le uscite previste, la retail sarà soddisfacente. Presi tutto l'uscito retail di MD1, mai sentito il bisogno di esclusive KS, con MD2, prese ancora meno scatole, sempre retail, e le sensazioni sono le stesse.Certo!
Ma non è il medesimo...
Mi sto spiegando così male?
Se faccio una scatola espansione con 12 miniature e per il Kickstarter creano una scatola con 16 miniature ottengo 2 cose.
1 - La scatola non sarà Kickstarter esclusiva, quindi possono vendere tutte le scatole di espansione.
2 - In retail vende un altro gioco, in quanto non stiamo parlando di una carta o una miniatura in più. Rendendo sempre di più i giochi CMON da non acquistare in retail in quanto troppo monchi.
Se penso alla scatola dei guardiani che danno di base 4 eroi, mi pare che diventano una decina con le esclusive della scatola e quelle Stretch.
Per quanto ne so è la prima volta che adottano questa subdola tecnica.
Ma le mini di The Boys sono per Marvel Zombies o Zombicide 2?
Prima volta no, i marvel united sono tutti così.Certo!
Ma non è il medesimo...
Mi sto spiegando così male?
Se faccio una scatola espansione con 12 miniature e per il Kickstarter creano una scatola con 16 miniature ottengo 2 cose.
1 - La scatola non sarà Kickstarter esclusiva, quindi possono vendere tutte le scatole di espansione.
2 - In retail vende un altro gioco, in quanto non stiamo parlando di una carta o una miniatura in più. Rendendo sempre di più i giochi CMON da non acquistare in retail in quanto troppo monchi.
Se penso alla scatola dei guardiani che danno di base 4 eroi, mi pare che diventano una decina con le esclusive della scatola e quelle Stretch.
Per quanto ne so è la prima volta che adottano questa subdola tecnica.
dovrebbero essere di zombicide come quelle di supernatural.Ma le mini di The Boys sono per Marvel Zombies o Zombicide 2?
Zombicide purtroppoMa le mini di The Boys sono per Marvel Zombies o Zombicide 2?