CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

F

fadeslayer

Guest
Sull'app non ci conterei troppo, la versione italiana di FoA ad oggi ha solo il gioco base, delle campagne aggiuntive (comunque uscite retail in italiano) non si è mai visto nulla. Poi tutto può essere, ma personalmente non mi aspetto nulla.
Si, qua essendoci solo 3 piccole missioni extra se c'è il sole core poco manca. Eventualmente la uso per ripassare un po' di inglese parlato 🤣 anche se da quel che ho sentito per FoA quell'inglese lo capisco già senza bisogno di ripasso, ci sono altri accenti o parlate che fatico un po' di più (ricordo bene un texano, ad un convegno di lavoro, concludere il suo seminario, su un tema devo dire che non conoscevo proprio, in 39 minuti a fronte di 90 minuti a disposizione, devo avere capito il 30% scarso di quel che ha detto 🤣 e sono rimasto basito quando un danese ha iniziato a fare domande sul pezzo - ma come razzo ha fatto a seguirlo? Sciorinava settordici parole al secondo in un inglese che si mangiava le parole a colazione...)

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
76
Ma si può prendere solo l'update pack senza un pladge base?

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
76
Già, però vogliono anche 14 $ di spedizioni. Valuto se aggiungere il base o rinunciare...

F

fadeslayer

Guest
Ho visto che le miniature di FoA a retail costano come o meno del prezzo come add-on nel late pledge di KoR (ovvio, in campagna sarebbero costate un botto in meno, ma ormai...)... se uno volesse a posteriori recuperare quelle di KoR (non a fini di gameplay, visto che sono prettamente inutili per quello) per dipingersele, penso potrà farlo (sempre che arrivino a retail).

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Utente Bgg
Morobros
E anche il mio 2o Kickstarter/Gamefound è andato, alla fine ho fatto il pledge della sola scatola di Kings of Ruin + stretch goals..
avrei voluto aggiungere gli standees per Fall of Avalon ma chiedevano altri 5 dollari in più solo per la spedizione, non mi è sembrato ne valesse la pena, peccato..

E ora, si attende, giusto?!

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
avrei voluto aggiungere gli standees per Fall of Avalon ma chiedevano altri 5 dollari in più solo per la spedizione, non mi è sembrato ne valesse la pena, peccato..
io me li sono stampati a colori F/R da solo, su cartoncino, poi ritagliati... usciti una bellezza! Il file ufficiale della AR credo sia su BGG

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.766
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
io me li sono stampati a colori F/R da solo, su cartoncino, poi ritagliati... usciti una bellezza! Il file ufficiale della AR credo sia su BGG

Stessa cosa anch'io e per quanto si usano va benissimo questa soluzione.

F

fadeslayer

Guest
Pledge Manager / Late Pledge chiuso definitivamente da AR (ieri).

Leggo di molta gente che è riuscita a prendersi in ritardo con la chiusura del pledge (aperto da MESI e che è stato allungato di MESI rispetto alla previsione) .. qualcuno ha dimenticato add-on, altri addirittura di pagare (quindi ciaone al pledge o quantomeno a quello che non avevano fatto e pagato in campagna)

Ultima modifica di un moderatore:
F

fadeslayer

Guest
ora non resta che aspettare quei 3 o 4 anni, perfetto così lo gioco con mio figlio.
Io sono confidente che l'anno prossimo lo vediamo, quello in italiano, e quello in inglese massimo verso aprile...

Totale raccolto con 28027 finanziatori (43038 follower ad ora):

6.978.115 €​

(7.347.955 $)

Questa la parte relativa alla campagna:
1696350466382.png

P.S. Dragon Eclipse ha perso colpi, "Goal reached in 3 minutes and 49 seconds" XD

Ultima modifica di un moderatore:
  • Haha
Reazioni: Gil
F

fadeslayer

Guest
Aggiornamento:

Production Update: On track for delivery (English version) starting in December!

Sembra che i gufi qua dentro debbano ricredersi

Currently, we are in the midst of both paper and plastic production, which are running concurrently. Our estimations indicate that both phases will be completed around mid-November.

Assuming everything continues to go according to plan, we will enter the inspection and assembly phase in the second half of November. This brings us to the fantastic news that we should start picking up the containers by the end of November and into December.

This means that the first batch of parcels is expected to reach our backers in late December! However, given the scale of this campaign, we anticipate fulfillment will take place throughout the entirety of January and, in some cases and locations, possibly extending into the first weeks of February.

Quindi facendo +6 mesi, l'italiano potrebbe arrivare in tempo per la pennichella al sole di agosto...

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.766
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Quindi facendo +6 mesi, l'italiano potrebbe arrivare in tempo per la pennichella al sole di agosto...

Lo spero per voi con tutto il cuore ma ci credo poco..12 mesi minimo li calcolerei.

F

fadeslayer

Guest
Lo spero per voi con tutto il cuore ma ci credo poco..12 mesi minimo li calcolerei.
Hanno detto che daranno aggiornamenti in merito con il prossimo update. Aspettiamo incrociando le dita.

Qua ho letto pochi credenti nel rispetto delle tempistiche per l'inglese, che sembra ci sarà...

Invece mi dispiace già pensare a quelle belle miniature così grigie, che rimarranno tali mentre lo giocherò...

Einar

Onnisciente
Goblons
3.766
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Hanno detto che daranno aggiornamenti in merito con il prossimo update. Aspettiamo incrociando le dita.
🤞
Invece mi dispiace già pensare a quelle belle miniature così grigie, che rimarranno tali mentre lo giocherò...
Eh il sundrop,se non dipingi come me😅,è figo ma sarebbe proprio uno sfizio alla fine in tainted le mini sono superflue sopratutto quelle dei mostri.

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Dicembre 2024 in inglese..... natale 2025 in italiano: dai siamo ottimisti! ☺️

...considerando i 18 mesi (forse) di ISS Vanguard, 12 sono grasso che cola!

Alto Basso