madagelo
Grande Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
A parte la parte a cui ti hanno già risposto dove il capitale che va a rischio è quello del finanziatore aggiungo anche il fatto che Reggie games è una piccola casa editrice quindi non hanno dipendenti fissi oltre a loro che l'hanno fondata. Hanno tanti costi perché ovviamente stanno producendo e hanno liquidità grazie ai finanziatori (ossia noi). Per ora il progetto sembra in salute e non c'è nulla che faccia presagire un crack finanziario.In attesa dell'aggiornamento di settembre faccio una domanda ai veterani di KS.
Sicuramente non è questo il caso, ma è già successo che progetti finanziati e mandati in produzione poi saltassero per eccesso di costi?
Cioè la politica di KS in generale (e anche in questo caso) è che il rischio è a carico del produttore o dell'investitore?
Tutti questi ritardi portano con se sicuramente costi non preventivati, ho cercato per curiosità il bilancio (2021) della Reggie e non ha grandi movimenti economici, tanta liquidità ma tanti debiti, 0 personale.
Solo curiosità.
Io per ora sono rimasto scottato solo con la Super dungeon Explorer ma tanti hanno avuto esperienze negative...oltre ai citati dagli altri direi che manca il caso più eclatante ossia heroquest 25th