Io invece spero sempre dopo ... con tutti i KS che mi assaliranno a settembreNon so se si era già detto ma:
"Keep The Heroes Out: Boss Battles is scheduled to be live on kickstarter on 24th of October"
Speravo prima.... ma va bene così il KS precedente sarà tutto consegnato.
noi stiamo affrontando la campagna. Siamo al terzo scenario capitolo 3. Il 2 lo abbiamo rigiocato 3 volte prima di passarlo...Lo so che bisognerebbe andare avanti, ma ci piace capire come vincerli.hype a dismisura
Avevo visto dei video del base. Ero rimasto un po' scettico. Proverò a darci un'ulteriore occhiata.@fadeslayer
hai visto questo? puoi recuperare anche il base. Se ti interessa un gioco da poter giocare in solo con una sfida non bassa ad ambientazione DC fantasy. Molto carina. L'ultimo scenario lo abbiamo rigiocato 3 volte rpima di poterlo battere. E lo abbiamo giocato in modalita' facile...
Il KS parte a fine ottobre
Avevo visto dei video del base. Ero rimasto un po' scettico. Proverò a darci un'ulteriore occhiata.
Non è ripetitivo? Si può rigiocare senza sentire quella "stanchezza" da già visto?
noi stiamo affrontando la campagna. Siamo al terzo scenario capitolo 3. Il 2 lo abbiamo rigiocato 3 volte prima di passarlo...Lo so che bisognerebbe andare avanti, ma ci piace capire come vincerli.
Per me un gioco imperdibile.
Male male male maleRischia di essere la volta buona che recupero anche il primo. Ho sempre resistito al PM e ai vari Weega.
Delia che alimenta le scimmie altrui oltre quelle proprie...Male male male male
Su questo titolo il richiamo della sua scimmia alle nostre sembra più potente del solitoDelia che alimenta le scimmie altrui oltre quelle proprie...
lo puoi giocare in campagna o in partita singola, come vuoi. Il gioco e' cooperativo, ma c'e' una modalita' tutti contro uno.Scusate, avevo seguito superficialmente la campagna e letto altrettanto superficialmente alcune impressioni. I miei figli hanno 10 e 7 anni, è un gioco che può essere giocato a spot o solo a campagna? Alla fine è un cooperativo contro gli eroi per cui si vince/perde tutti o può vincere anche uno solo? Grazie
Io ho due bimbi di 7 e 9 anni a cui piace tantissimo. Noi lo giochiamo a spot in modalità cooperativa tutti contro i mostri.Scusate, avevo seguito superficialmente la campagna e letto altrettanto superficialmente alcune impressioni. I miei figli hanno 10 e 7 anni, è un gioco che può essere giocato a spot o solo a campagna? Alla fine è un cooperativo contro gli eroi per cui si vince/perde tutti o può vincere anche uno solo? Grazie
contro gli eroi speroIo ho due bimbi di 7 e 9 anni a cui piace tantissimo. Noi lo giochiamo a spot in modalità cooperativa tutti contro i mostri.
si e' complesso, ma e' molto carino a vedersi, attira parecchio anche come idea. Direi che, aiutando un po', si puo' farci giocare dei ragazzini.Io ho dungeon pets e basta ma lo ricordo come un gioco abbastanza complesso e che faticherei a proporre ai bimbi.