CHIUSO Keep the heroes out: boss battles

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
hype a dismisura
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so se si era già detto ma:
"Keep The Heroes Out: Boss Battles is scheduled to be live on kickstarter on 24th of October"
Speravo prima.... ma va bene così il KS precedente sarà tutto consegnato.
Io invece spero sempre dopo ... con tutti i KS che mi assaliranno a settembre
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@fadeslayer

hai visto questo? puoi recuperare anche il base. Se ti interessa un gioco da poter giocare in solo con una sfida non bassa ad ambientazione DC fantasy. Molto carina. L'ultimo scenario lo abbiamo rigiocato 3 volte rpima di poterlo battere. E lo abbiamo giocato in modalita' facile...
Il KS parte a fine ottobre
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
hype a dismisura
noi stiamo affrontando la campagna. Siamo al terzo scenario capitolo 3. Il 2 lo abbiamo rigiocato 3 volte prima di passarlo...Lo so che bisognerebbe andare avanti, ma ci piace capire come vincerli.

Per me un gioco imperdibile.
 
F

fadeslayer

Guest
@fadeslayer

hai visto questo? puoi recuperare anche il base. Se ti interessa un gioco da poter giocare in solo con una sfida non bassa ad ambientazione DC fantasy. Molto carina. L'ultimo scenario lo abbiamo rigiocato 3 volte rpima di poterlo battere. E lo abbiamo giocato in modalita' facile...
Il KS parte a fine ottobre
Avevo visto dei video del base. Ero rimasto un po' scettico. Proverò a darci un'ulteriore occhiata.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.897
Località
Cavarzere
Goblons
4.547
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Avevo visto dei video del base. Ero rimasto un po' scettico. Proverò a darci un'ulteriore occhiata.

ti confermo che è molto carino, lo usiamo diverse volte come gioco non troppo lungo per chiudere la serata
 
F

fadeslayer

Guest
Non è ripetitivo? Si può rigiocare senza sentire quella "stanchezza" da già visto?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.897
Località
Cavarzere
Goblons
4.547
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non è ripetitivo? Si può rigiocare senza sentire quella "stanchezza" da già visto?

La struttura a scenari tiene su la baracca, cambiando la conformazione della mappa e i nemici specifici dello scenario. Poi c'è anche quel minimo di deckbuilding, ma è proprio poco, direi che sono perlopiù gli scenari a dare varietà.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
noi stiamo affrontando la campagna. Siamo al terzo scenario capitolo 3. Il 2 lo abbiamo rigiocato 3 volte prima di passarlo...Lo so che bisognerebbe andare avanti, ma ci piace capire come vincerli.

Per me un gioco imperdibile.

eh sì è davvero bello.

lo intavoli facilmente, diverte e non è banale.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Rischia di essere la volta buona che recupero anche il primo. Ho sempre resistito al PM e ai vari Weega.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Scusate, avevo seguito superficialmente la campagna e letto altrettanto superficialmente alcune impressioni. I miei figli hanno 10 e 7 anni, è un gioco che può essere giocato a spot o solo a campagna? Alla fine è un cooperativo contro gli eroi per cui si vince/perde tutti o può vincere anche uno solo? Grazie
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate, avevo seguito superficialmente la campagna e letto altrettanto superficialmente alcune impressioni. I miei figli hanno 10 e 7 anni, è un gioco che può essere giocato a spot o solo a campagna? Alla fine è un cooperativo contro gli eroi per cui si vince/perde tutti o può vincere anche uno solo? Grazie
lo puoi giocare in campagna o in partita singola, come vuoi. Il gioco e' cooperativo, ma c'e' una modalita' tutti contro uno.
 

mncsr2000

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
38
Località
Cervignano del Friuli
Goblons
43
Scusate, avevo seguito superficialmente la campagna e letto altrettanto superficialmente alcune impressioni. I miei figli hanno 10 e 7 anni, è un gioco che può essere giocato a spot o solo a campagna? Alla fine è un cooperativo contro gli eroi per cui si vince/perde tutti o può vincere anche uno solo? Grazie
Io ho due bimbi di 7 e 9 anni a cui piace tantissimo. Noi lo giochiamo a spot in modalità cooperativa tutti contro i mostri.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho due bimbi di 7 e 9 anni a cui piace tantissimo. Noi lo giochiamo a spot in modalità cooperativa tutti contro i mostri.
contro gli eroi spero ;)

Come facevano notare @Taliesin e @Gotcha, durante una discussione che abbiamo fatto, non e' il primo di questo genere. Fra gli altri c'e' Dungeon Lords che, assieme a Dungeon Petz, di Vlaada riprende un po' questa ambientazione. Io ho giocato Dungeon Petz con mio figlio e lo vorrei rintavolare quanto prima. Dungeon Lords invece e' li' che prende polvere (male va provato)
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Io ho dungeon pets e basta ma lo ricordo come un gioco abbastanza complesso e che faticherei a proporre ai bimbi.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Comunque sentir parlare di tutti questi bambini secondo me è fuorviante.

Non è wonderbook. E' un titolo che va benissimo per adulti da soli senza pargoli a seguito. Anzi, sinceramente vista la difficoltà anche solo ad hard mi chiedo come si possa giocare con bambini troppo piccoli XD
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.781
Località
Estero
Goblons
16.536
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho dungeon pets e basta ma lo ricordo come un gioco abbastanza complesso e che faticherei a proporre ai bimbi.
si e' complesso, ma e' molto carino a vedersi, attira parecchio anche come idea. Direi che, aiutando un po', si puo' farci giocare dei ragazzini.
Il problema e' che l'automa e' noioso. Bisognerebbe giocarci in 4
 
Alto Basso