F
fadeslayer
Guest
L'ho guardato. Carino. Nulla di nuovo. Troppo caro, aspetto retail al massimo.E Bone Wars non piace a nessuno? Delia?
L'ho guardato. Carino. Nulla di nuovo. Troppo caro, aspetto retail al massimo.E Bone Wars non piace a nessuno? Delia?
I regolamenti di tutte le espansioni di Rotas sono ora disponibili nella app di LMS!
Si è arrivato l’update in merito il 25 AgostoI regolamenti di tutte le espansioni di Rotas sono ora disponibili nella app di LMS!
No, mi dispiace, ma i regolamenti di Rotas il 25 agosto non c'erano proprioSi è arrivato l’update in merito il 25 Agosto
I regolamenti di tutte le espansioni di Rotas sono ora disponibili nella app di LMS!
No, mi dispiace, ma i regolamenti di Rotas il 25 agosto non c'erano proprio
Speriamo bene, c'è perfino un refuso su una carta in una delle illustrazioni...Belli. Peccato un po' di refusi qua e là, nulla di bloccante ma spero siano ancora in tempo a sistemarli (ma credo di no).
Quale?Speriamo bene, c'è perfino un refuso su una carta in una delle illustrazioni...
La carta personale del mago Landolfo II.Quale?
Qualcuno glielo ha fatto notare?La carta personale del mago Landolfo II.
Penso di sì, non ci metterei la mano sul fuoco ma non è nemmeno impossibile.ma entro natale lo vedremo?
?!??Certo che la carta di Landolfo... nemmeno una carta X...
dai solo 1 anno e mezzo di ritardo.Penso di sì, non ci metterei la mano sul fuoco ma non è nemmeno impossibile.