CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
871
Località
Cuneo
Goblons
666
Mediamente ho un approccio "fire and forget" con i Kickstarter, comunque capisco di più i ritardi con un gioco così dove gli SG praticamente raddoppiano il contenuto.
In ogni caso, ormai grossomodo ci siamo.
Io tollero circa 1 anno di ritardo, tanto lo sappiamo che la data è un meme. Oltre un anno vuol dire che non avevano davvero nulla in mano
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io tollero circa 1 anno di ritardo, tanto lo sappiamo che la data è un meme. Oltre un anno vuol dire che non avevano davvero nulla in mano

Avrò avuto sfortuna, o avrò scelto quelli sbagliati, ma quasi tutti i KS che sto aspettando hanno almeno un anno e mezzo di ritardo, alcuni anche di più.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Io tollero circa 1 anno di ritardo, tanto lo sappiamo che la data è un meme. Oltre un anno vuol dire che non avevano davvero nulla in mano
In mano avevano il base bello e pronto, con tanto di prototipo distribuito ai critici (poi hanno aggiornato alcune scuole di magia). Stretch goals e espansioni li hanno creati e playtestati in estemporanea.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Dunque, stando all'ultimo aggiornamento il materiale dovrebbe lasciare la fabbrica il 19 ottobre, quello inglese invece un paio di settimane prima.

Tra tutto, direi che potrebbe arrivare in Europa tra fine novembre e inizio dicembre, quindi a casa veramente attorno a Natale, se tutto va bene.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.844
Località
Ravnica
Goblons
5.319
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dunque, stando all'ultimo aggiornamento il materiale dovrebbe lasciare la fabbrica il 19 ottobre, quello inglese invece un paio di settimane prima.

Tra tutto, direi che potrebbe arrivare in Europa tra fine novembre e inizio dicembre, quindi a casa veramente attorno a Natale, se tutto va bene.
Si sono espressi sull'eventuale misprint della carta?
Onestamente io non ho problemi con l'attesa, mi infastidisce molto di più se dopo anni ci sono anche refusi. Poi un errore può sempre capitare, l'importante è rimediare.
 
Ultima modifica:

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Si sono espressi sull'eventuale misprint della carta?
Onestamente io non ho problemi con l'attesa, mi infastidisce molto di più se dopo anni ci sono anche refusi. Poi un errore può sempre capitare, l'importante è rimediare.

Non mi pare, magari fanno in tempo a ristampare qualcosa, la versione inglese è praticamente inscatolata, ma per quella italiana magari riescono, non ne ho idea.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
C'è un video su Facebook in cui si vedono le scatole mentre vengono riempite con tutto il materiale


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
213
Località
Torino
Goblons
130
Comunque vedendo la catena di montaggio è davvero un lavoro da "cinese"... 😁
Le due scatole, del core e degli SG sono davvero enormi. Che bel KS che abbiamo fatto! 🤩
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Comunque vedendo la catena di montaggio è davvero un lavoro da "cinese"... 😁
Le due scatole, del core e degli SG sono davvero enormi. Che bel KS che abbiamo fatto! 🤩

Oltre ai due scatoloni ci sono anche le altre espansioni 😱

Non ho mai fatto un KS così grosso.
Qualcuno ha preso anche la fenice? È l'unica cosa che ho saltato.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Oltre ai due scatoloni ci sono anche le altre espansioni 😱

Non ho mai fatto un KS così grosso.
Qualcuno ha preso anche la fenice? È l'unica cosa che ho saltato.
Io!

Ho preso tutto in late pledge a parte il romanzo in inglese!
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Dunque, stando all'ultimo aggiornamento il materiale dovrebbe lasciare la fabbrica il 19 ottobre, quello inglese invece un paio di settimane prima.

Tra tutto, direi che potrebbe arrivare in Europa tra fine novembre e inizio dicembre, quindi a casa veramente attorno a Natale, se tutto va bene.

Non faccio la battuta sul Natale degli "stufi giocatori" visto che l'ho già usata nel thread di NAR però qui effettivamente (se tutto va bene e il cargo non affonda) ce troviamo il mega balocco sotto l'albero.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.844
Località
Ravnica
Goblons
5.319
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non mi pare, magari fanno in tempo a ristampare qualcosa, la versione inglese è praticamente inscatolata, ma per quella italiana magari riescono, non ne ho idea.
Ma l'errore era stato notato sul regolamento, giusto?
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Ma solo a me vedendo come infilano dentro la roba è venuto un brivido?

P. S. Ho appena letto il nuovo update. Sembra che faranno due spedizioni, una all'inizio di ottobre per il materiale in inglese, l'altra a fine ottobre per le edizioni in lingua.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
I libri li ho appena ordinati in italiano, con l'ultimo Ashes ed il playmat.
Però del primo BRW ho solo la scatola base retail.

Si i primi due libri ( che già ho) sono in ita, ma con Rebirth ne hanno esiste un terzo che tratta di Irene ( solo in inglese per ora)
 
  • Wow
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ah, avevo capito che il libro che mettevano con Irene era l'edizione inglese dei due italiani, uniti in un unico volume.
 
Alto Basso