CHIUSO Oathsworn

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.105
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Onestamente col cambio attuale ormai il Weega non vale più la pena...tanto vale andare di KS con la mystery box 2 inclusa

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Davvero? :pippotto: Non mi sono mai messo a fare i conti nel dettaglio su Gamefound.
Io sono dentro al Weega per la standee version, pagata 165€ per via di uno sconticino che avevo. Dici mi verrebbe a meno se preso su Gamefound?

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449
Davvero? :pippotto: Non mi sono mai messo a fare i conti nel dettaglio su Gamefound.
Io sono dentro al Weega per la standee version, pagata 165€ per via di uno sconticino che avevo. Dici mi verrebbe a meno se preso su Gamefound?
Verrebbe circa dieci euro in più ma se non sbaglio avresti diritto alla nuova secret box, che Weega credo faccia pagare a parte.
Unica cosa, io ho fatto questi calcoli sulle spese di spedizione previste per la scatola con le miniature, ed essendo appunto "previsioni", potrebbero essere maggiori o minori

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.275
Verrebbe circa dieci euro in più ma se non sbaglio avresti diritto alla nuova secret box, che Weega credo faccia pagare a parte.
Unica cosa, io ho fatto questi calcoli sulle spese di spedizione previste per la scatola con le miniature, ed essendo appunto "previsioni", potrebbero essere maggiori o minori

Fra 10€ ed un inutile soprammobile, meglio i 10€ 😂

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.105
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.275
Eh, fai te che uno dei motivi per cui ho scelto la standee version sono i problemi di spazio… 😅
Io, avendo trovato solo la versione doppia mini/standee, mi sono adeguato all’uso delle miniature anche se avrei tranquillamente usato gli standee.
Avrei anche venduto volentieri le miniature ma ormei ho iniziato a dipingerle 😂
Ho anche trovato dove parcheggiare le 3 enormi scatole…

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Io, avendo trovato solo la versione doppia mini/standee, mi sono adeguato all’uso delle miniature anche se avrei tranquillamente usato gli standee.
Avrei anche venduto volentieri le miniature ma ormei ho iniziato a dipingerle
Ho anche trovato dove parcheggiare le 3 enormi scatole…
Sono ancora indeciso se fare un downgrade della mia prenotazione da minia a standees...

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Io ormai rimango con weega, ed ho aggiunto ieri la mystery envelopes e le mappe, dato che dicono tutti che son bellissime.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Io ormai rimango con weega, ed ho aggiunto ieri la mystery envelopes e le mappe, dato che dicono tutti che son bellissime.
Mystery envelopes? Contengono componenti di gameplay?

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.275
Onestamente, a meno che non collezioni mappe e le appendi ai muti, sono piuttosto inutili.
La mappa viene usata si e no per 10 minuti totali nell’arco della sessione narrativa.

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Non sono un collezionista di mappe, ma ormai mi è presa così, grazie comunque per l'avviso. :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Visto il gioco a Modena, i libri sono davvero di qualità infima, Tainted Grail aveva il journal ad anelli ed era già di materiale infinitamente migliore

Kuraudio

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
263
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Visto il gioco a Modena, i libri sono davvero di qualità infima, Tainted Grail aveva il journal ad anelli ed era già di materiale infinitamente migliore

Guarda che i libri sono ad anelli anche loro. Poi la loro copia è devastata, perde molto. Sulla qualità non si può dire niente.

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.449
Guarda che i libri sono ad anelli anche loro. Poi la loro copia è devastata, perde molto. Sulla qualità non si può dire niente.
Sisì lo so che sono ad anelli, li ho qui davanti, il fatto è che anche le pagine sono davvero sottilissime e balorde

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.275
Sisì lo so che sono ad anelli, li ho qui davanti, il fatto è che anche le pagine sono davvero sottilissime e balorde

Mai usati i libri…app e via. Immensamente più comoda.

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
Rispetto a Tainted Grail le pagine sono più sottili e il font più piccolo. Il libro della storia poi è stato diviso in due volumetti (e mezzo), sono più leggeri da maneggiare al tavolo e si possono alloggiare con le spirali invertite nella scatola, piccole cose che si apprezzano nel teardown. Si vede che c'è stato uno studio preciso per l'organizzazione della scatola.

L'unico componente di qualità effettivamente bassa sono le ziplock dei vari personaggi, si sgualciscono in fretta e il rischio di strappare la chiusura è alto. Ma onestamente i soldi nei sacchetti Deluxe mi sembrerebbero buttati per la funzione che hanno

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.275
Rispetto a Tainted Grail le pagine sono più sottili e il font più piccolo. Il libro della storia poi è stato diviso in due volumetti (e mezzo), sono più leggeri da maneggiare al tavolo e si possono alloggiare con le spirali invertite nella scatola, piccole cose che si apprezzano nel teardown. Si vede che c'è stato uno studio preciso per l'organizzazione della scatola.

L'unico componente di qualità effettivamente bassa sono le ziplock dei vari personaggi, si sgualciscono in fretta e il rischio di strappare la chiusura è alto. Ma onestamente i soldi nei sacchetti Deluxe mi sembrerebbero buttati per la funzione che hanno
Basta non chiuderli e non si rovinano.

Alto Basso