CHIUSO Heroes of Might & Magic III (Novembre 2022)

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Scusate, si sa quando chiude il PM? Grazie
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Scusate, si sa quando chiude il PM? Grazie

A ottobre 2023 in base alle prime indicazioni.

Negli scorsi mesi hanno detto che chi vuole ricevere il tutto in wave 1 cioè entro fine 2023 deve chiudere il pm entro la fine di agosto.

Dopo agosto il pm/late pledge rimarrà aperto ma chi lo chiuderà successivamente riceverà il tutto in una spedizione successiva, insieme alle versioni tradotte nelle lingue aggiuntive in cui sarà tradotto, nei mesi seguenti.
Per questo motivo alcuni di noi pensano che in realtà la chiusura del pm della wave 2 verrà posticipata anche dopo ottobre ma non ci sono ancora notizie al riguardo.
 
Ultima modifica:

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester

Ennesimo gameplay in polacco (e senza sottotitoli per ora).
Questa volta però è una partita con l'espansione Battlefield.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Sembra tutto così maledettamente in orario, c'è qualcosa di losco sotto?
Non sono abituato.
Non ho seguito i loro precedenti progetti, ma ho sentito parlare di ritardi parecchio consistenti. In passato.
Per chi ha già avuto esperienza con Archon Studios qualche testimonianza in merito, giusto per fare un parallelismo?

Hanno tutte le PPC in mano eccetto la BigBox e dovrebbero solo dare il via alla produzione a quanto sembra.
Tra un'oretta dovrebbe esserci anche una loro live su Youtube.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sembra tutto così maledettamente in orario, c'è qualcosa di losco sotto?
Non sono abituato.
Non ho seguito i loro precedenti progetti, ma ho sentito parlare di ritardi parecchio consistenti. In passato.
Per chi ha già avuto esperienza con Archon Studios qualche testimonianza in merito, giusto per fare un parallelismo?

Hanno tutte le PPC in mano eccetto la BigBox e dovrebbero solo dare il via alla produzione a quanto sembra.
Tra un'oretta dovrebbe esserci anche una loro live su Youtube.

con wolfenstein ed i master ci sono stati dei bei ritardi, intorno all'anno. L'unica cosa che posso supporre è che questo sia molto avanti come sviluppo, speriamo bene perché gli altri giochi per quanto non siano brutti non sono stati neanche dei capolavori.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
Sembra tutto così maledettamente in orario, c'è qualcosa di losco sotto?
Non sono abituato.
Non ho seguito i loro precedenti progetti, ma ho sentito parlare di ritardi parecchio consistenti. In passato.
Per chi ha già avuto esperienza con Archon Studios qualche testimonianza in merito, giusto per fare un parallelismo?

Hanno tutte le PPC in mano eccetto la BigBox e dovrebbero solo dare il via alla produzione a quanto sembra.
Tra un'oretta dovrebbe esserci anche una loro live su Youtube.

Per consegna a dicembre come preventivato sono molto stretti mi sa. Partisse la produzione oggi stesso non so se farebbero in tempo e non credo abbiano ancora ricevuto i campioni di produzione definitivi per le espansioni e gli addon. Spero di sbagliarmi ovviamente.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
io credo
che per Dicembre chiudano al più la produzione.
Sarebbe bellissimo se invece iniziassero a spedire per allora.
Gli unici PPC che non si sono visti sono le miniature di Inferno e token e castelli degli stretch goal.
Credo che il limite di Agosto della Wave 1 sia per far di far uscire le scatole dalla Cina prima di Febbraio (capodanno Cinese) e lanciare la Wave 2 dopo di esso.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
con wolfenstein ed i master ci sono stati dei bei ritardi, intorno all'anno. L'unica cosa che posso supporre è che questo sia molto avanti come sviluppo, speriamo bene perché gli altri giochi per quanto non siano brutti non sono stati neanche dei capolavori.
Mi sono riguardato da poco il tuo video, riletto il regolamento e guardato quel gameplay in polacco (per quanto si possa capire, sembra scorrere molto bene). Sono un pledgiatore forse atipico per questo KS:
HoMM 3 non l'ho mai giocato su pc , mi sono guardato recentemente 1h di gameplay in italiano su Youtube, e mi é piaciuto parecchio pur avendo i suoi anni alle spalle. Ho giocato a tanti cloni più o meno simili (soprattutto tra il 2001-2006), ma pur essendo per me terreno sconosciuto, l'attrazione é stata inevitabile.

Anche dei Report di Essen 2022 ne parlavano parecchio bene, non possono essere andati peggiorando.
Per consegna a dicembre come preventivato sono molto stretti mi sa. Partisse la produzione oggi stesso non so se farebbero in tempo e non credo abbiano ancora ricevuto i campioni di produzione definitivi per le espansioni e gli addon. Spero di sbagliarmi ovviamente.
Si probabilmente impossibile che a dicembre arrivi a casa nostra, ma sé sono quasi ai nastri di partenza, in 3 mesi potrebbero produrre e spedire dalla Cina e con arrivo a fine febbraio.
Di questi tempi +/- 3 mesi rispetto alla data di consegna li reputo praticamente come nessun ritardo.
Sono più che altro stupido dal fatto che non si tratti di un giochino piccolo, si sono dati una scadenza piuttosto stretta e diciamo che sembrano esserci più meno dentro.
Prodotti del genere hanno facilmente un +8-12mesi di ritardo.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
io credo
che per Dicembre chiudano al più la produzione.
Sarebbe bellissimo se invece iniziassero a spedire per allora.
Gli unici PPC che non si sono visti sono le miniature di Inferno e token e castelli degli stretch goal.
Credo che il limite di Agosto della Wave 1 sia per far di far uscire le scatole dalla Cina prima di Febbraio (capodanno Cinese) e lanciare la Wave 2 dopo di esso.

Questo è uno scenario plausibile, si.
Fosse così, con un ritardo di un paio di mesi, ci metterei la firma considerando l’andazzo generale dei KS ultimamente…
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mi sono riguardato da poco il tuo video, riletto il regolamento e guardato quel gameplay in polacco (per quanto si possa capire, sembra scorrere molto bene). Sono un pledgiatore forse atipico per questo KS:
HoMM 3 non l'ho mai giocato su pc , mi sono guardato recentemente 1h di gameplay in italiano su Youtube, e mi é piaciuto parecchio pur avendo i suoi anni alle spalle. Ho giocato a tanti cloni più o meno simili (soprattutto tra il 2001-2006), ma pur essendo per me terreno sconosciuto, l'attrazione é stata inevitabile.

Si sembra promettente e sono abbastanza fiducioso, però visto la mancanza di grossi nomi lato gamedesigner non voglio farmi troppe aspettative. Sembra abbiano reso bene molto del videogioco e questo è un buon punto di partenza, resta da vedere il bilanciamento che in un competitivo è comunque molto importante e se sono riusciti a diversificare le varie fazioni.
Comunque il videogioco è molto bello, c'è anche una remaster con grafica hd per pc (che però non contiene le espansioni) e varie mod grafiche per la versione originale. Se si va oltre alla grafica vecchiotta per me resta divertente ancora oggi
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
Si sembra promettente e sono abbastanza fiducioso, però visto la mancanza di grossi nomi lato gamedesigner non voglio farmi troppe aspettative. Sembra abbiano reso bene molto del videogioco e questo è un buon punto di partenza, resta da vedere il bilanciamento che in un competitivo è comunque molto importante e se sono riusciti a diversificare le varie fazioni.
Comunque il videogioco è molto bello, c'è anche una remaster con grafica hd per pc (che però non contiene le espansioni) e varie mod grafiche per la versione originale. Se si va oltre alla grafica vecchiotta per me resta divertente ancora oggi

La Archon mi ha risposto su FB confermando la che i progressi sono in linea con quanto pianificato e che la stima della consegna è rimasta invariata. Stiamo a vedere…

Per quanto riguarda il design devo dire che sulla carta sembra tutto molto ben fatto. Se poi la somma delle parti non rende allora sarà un vero peccato (anche perchè sono andato di all-in ).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
Domanda: se il mio ordine è "placed" e "paid" sono a posto giusto? Non devo fare altro
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Hanno pubb
La Archon mi ha risposto su FB confermando la che i progressi sono in linea con quanto pianificato e che la stima della consegna è rimasta invariata. Stiamo a vedere…

Per quanto riguarda il design devo dire che sulla carta sembra tutto molto ben fatto. Se poi la somma delle parti non rende allora sarà un vero peccato (anche perchè sono andato di all-in ).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno pubblicato anche questa su discord per confermare.
I modelli di inferno non li hanno fatti vedere perchè ne avevano 1 sola copia e li hanno messi in esposizione al GENCON.
Production 1 mese e mezzo è bella serrata, speriamo vada tutto liscio.
1693577729057.png
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Un mese e mezzo per la produzione di tutto quanto è abbastanza irrealistico, ma sarei felice di sbagliarmi...
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.345
Goblons
1.902
Utente Bgg
FoolJester
Un mese e mezzo per la produzione di tutto quanto è abbastanza irrealistico, ma sarei felice di sbagliarmi...

Se i file son pronti e definitivi non è così irrealistico ma da quel che ho capito mancano ancora alcune miniature dell’inferno…




Cambiando discorso, le carte foil sono orribili. Scelta pessima. Sono pacchiane, poco leggibili e, se sono come quelle di Magic, tendino a piegarsi da sole col tempo.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Alto Basso