CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Board games & dintorni mi piace molto come canale.
ho visto tutti i suoi video su Tanares.
Sopratutto il video "perché non comprare Tanares"
 
Ultima modifica:

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
716
Goblons
728
Board games & dintorni mi piace molto come canale.
ho visto tutti i suoi video su Tanares.
Sopratutto il video "perché non comprare Tanares (perché non è per tutti)"
anche a me in linea di massima piacciono i suoi video.

Poi chiaramente quello che dice non è la "verità rivelata". Come tutto, su alcune cose si può essere d'accordo, su tante altre un po' meno.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Così per sfizio ho provato a vedere che numeri escono su gamefound a mettere nel carrello ultimate all in super mega ultra dipinto con tutto e anche di più (in realtà non ho trovato il language pack, come mai?) e per la modica cifra di 1352 dollaroni si può prendere tutto. VAT e spedizione incluse.
Che in € al cambio attuale sono 1264.
Che bello sarebbe essere ricchi :fotte:
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Immagino mi prenderò degli insulti a fare sta domanda perché qua tutti sanno la risposta....maaa come mai non c'è language pack su gamefound? Vorrei capire a quale cifra astronomica farebbe schizzare il tot del super ultra iper mega pledge 😁
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.967
Località
Cavarzere
Goblons
4.617
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Immagino mi prenderò degli insulti a fare sta domanda perché qua tutti sanno la risposta....maaa come mai non c'è language pack su gamefound? Vorrei capire a quale cifra astronomica farebbe schizzare il tot del super ultra iper mega pledge 😁
Lo devono ancora aggiungere, costerà 50$
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Allora ogni tanto ci ributto l'occhio su gamefound. Sono troppo curioso 😁
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ho fatto il pledge da 36€,vado a completare con le spese e mi esce da pagare altri 50 e rotti euros
Roba da matti …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
per quanto mi riguarda, è il mio ultimo kick.
fra tempi di attesa assurdi, le prese per il culo alla Hell e di questi qua della Dragonari... Sono ormai nauseato.
siamo veramente arrivato a dei livelli pietosi.

se mai, rimane sul podio solo la CMON e la AR.
pensa che anni fa, la mia pecora nera era la ludus magnus ..
il loro livello di diservizio è diventato la normalità nel mondo ks....
 
Ultima modifica:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ma possibile che nel mio pack di traduzione ita manchino tutte le carte dell'espansione Dragon collection? É presente il manuale e le schede grandi, ma mancano le carte 🤔
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
848
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
548
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ma possibile che nel mio pack di traduzione ita manchino tutte le carte dell'espansione Dragon collection? É presente il manuale e le schede grandi, ma mancano le carte 🤔
Strano...dovrebbero esserci, a casa controllo se vuoi
 

Onimlap

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
20
Goblons
21
Una conferma anzi due sul language pack, dall'ultimo aggiornamento che vedo se ho capito bene:
1. il costo sarà 49$ cui bisognerà aggiungere VAT e spese di spedizione che saranno comunicate più avanti (probabilmente a traduzioni concluse quando avranno capito le dimensioni ed il peso)
2. dovrebbe avere tutto il contenuto di Tanares Ultimate Box, ciò significa che se prendo lo Standee Box avrò comunque i libri delle 2 campagne aggiuntive con le relative carte e che di conseguenza il Box Extra con le campagne aggiuntive potrebbe avere senso solo per gli standee aggiuntivi (avete idea di quanti potrebbero essere?)
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
716
Goblons
728
Una conferma anzi due sul language pack, dall'ultimo aggiornamento che vedo se ho capito bene:
1. il costo sarà 49$ cui bisognerà aggiungere VAT e spese di spedizione che saranno comunicate più avanti (probabilmente a traduzioni concluse quando avranno capito le dimensioni ed il peso)
2. dovrebbe avere tutto il contenuto di Tanares Ultimate Box, ciò significa che se prendo lo Standee Box avrò comunque i libri delle 2 campagne aggiuntive con le relative carte e che di conseguenza il Box Extra con le campagne aggiuntive potrebbe avere senso solo per gli standee aggiuntivi (avete idea di quanti potrebbero essere?)
Per il language pack, io avevo capito che le spese di spedizioni fosse incluse nella spedizione del materiale già acquistato, ma forse mi sbaglio.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
848
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
548
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Una conferma anzi due sul language pack, dall'ultimo aggiornamento che vedo se ho capito bene:
1. il costo sarà 49$ cui bisognerà aggiungere VAT e spese di spedizione che saranno comunicate più avanti (probabilmente a traduzioni concluse quando avranno capito le dimensioni ed il peso)
2. dovrebbe avere tutto il contenuto di Tanares Ultimate Box, ciò significa che se prendo lo Standee Box avrò comunque i libri delle 2 campagne aggiuntive con le relative carte e che di conseguenza il Box Extra con le campagne aggiuntive potrebbe avere senso solo per gli standee aggiuntivi (avete idea di quanti potrebbero essere?)
2- credo proprio che faranno un pacchetto unico che conterrà tutto....quindi direi di si
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
2- credo proprio che faranno un pacchetto unico che conterrà tutto....quindi direi di si
hanno risposto a una mia domanda specifica sul tema traduzione: il contenuto tradotto a 49$ includerà il materiale di TUTTE le scatole, non solo quella della Ultimate Box
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
hanno risposto a una mia domanda specifica sul tema traduzione: il contenuto tradotto a 49$ includerà il materiale di TUTTE le scatole, non solo quella della Ultimate Box

Eh allora conviene prenderlo soprattutto per me che prenderò la versione standee
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mentre ricordatemi due cose...

Per quelli che avevano già tutto prima ma prendono il pack con l'upgrade possono mandare una mail per uno sconto? Mi spiegate meglio la cosa?
ehm...il pm chiude?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
Per me non converrà comunque. le spese di spedizione per tutto quel peso saranno inenarrabili viste quelle attuali. E ti ritroveresti a buttare chili di carte e plance in inglese. Il pack ITA è convenuto solo a chi lo aveva preso nel ks precedente (che ora se lo ritrova upgradato a costo zero e senza spese spedizione)
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
mentre ricordatemi due cose...

Per quelli che avevano già tutto prima ma prendono il pack con l'upgrade possono mandare una mail per uno sconto? Mi spiegate meglio la cosa?
ehm...il pm chiude?
Non mi pare ci sia alcuno sconto. Se non erro, solo i 10$ di bonus se uno prende il pack traduzione e rinuncia al materiale in inglese
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
ehm...il pm chiude?

Dovevano inserire i language pack nel pm negli scorsi giorni e ancora nulla, il pm hanno detto che chiude a fine ottobre se non ricordo male (ma personalmente spero slitterà anche quello).
 
Ultima modifica:
Alto Basso