CHIUSO Castles Of Burgundy: Special Edition

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.439
Goblons
2.470
A me la versione eng è arrivata due settimane fa
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Quindi alla fine io ancora non ho capito, quando arriverà la versione ita? Diversi aggiornamenti sulle spedizioni ma mica ci ho capito molto.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Quindi alla fine io ancora non ho capito, quando arriverà la versione ita? Diversi aggiornamenti sulle spedizioni ma mica ci ho capito molto.
Dovrebbe arrivare tra fine agosto e metà settembre
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Quindi alla fine io ancora non ho capito, quando arriverà la versione ita? Diversi aggiornamenti sulle spedizioni ma mica ci ho capito molto.
Le ultime due navi contenenti i giochi per i backers europei (quindi comprensive anche delle varie lingue) sono: una già attraccata due giorni fa e l’altra attraccherà domenica. Il che significa che nel giro di un paio di settimane al massimo dovremmo tutti riceverli. Questi i link se volete vedere lo status delle due navi:
 

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
305
Località
Bologna
Goblons
188
Esiste il regolamento ita per le espansioni ?
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Anche la seconda nave è attraccata 2 giorni fa.
Dall'ultimo update di AR si evince che inizieranno le spedizioni dalla prossima settimana.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ricevuto oggi il tracking FedEx (versione italiana)
Ottimo per te, significa che il tuo era probabilmente nella prima nave, a sto punto ne deduco che il mio sarà nella seconda, quindi mi aspetto il tracking settimana prossima.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ieri mi è arrivato un link da packlink per un pacco che dovrebbe arrivarmi l'11 settembre.
Quando vado però su "Traccia il mio pacco" (con le poste tra l'altro) mi dice che non è stato ancora preso in carico.
Stessa cosa se traccio il mio pacco con packlink.
Non riesco quindi a capire se si tratta di Burgundy o di La Granja, kickstarter che ho fatto con Giochix e che stanno spedendo in questi giorni.
Qualcuno ha avuto a che fare già con packlink?
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ieri mi è arrivato un link da packlink per un pacco che dovrebbe arrivarmi l'11 settembre.
Quando vado però su "Traccia il mio pacco" (con le poste tra l'altro) mi dice che non è stato ancora preso in carico.
Stessa cosa se traccio il mio pacco con packlink.
Non riesco quindi a capire se si tratta di Burgundy o di La Granja, kickstarter che ho fatto con Giochix e che stanno spedendo in questi giorni.
Qualcuno ha avuto a che fare già con packlink?
Packlink di solito è Giochistarter e quindi ti direi che è La Granja, perché è arrivato anche a me.
Tieni conto che ti mandano link quando loro creano il flussso della spedizione, ma mentre diventa visibile il tutto passano 2 o 3 giorni...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Packlink di solito è Giochistarter e quindi ti direi che è La Granja, perché è arrivato anche a me.
Tieni conto che ti mandano link quando loro creano il flussso della spedizione, ma mentre diventa visibile il tutto passano 2 o 3 giorni...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sospettavo infatti che fosse La Granja. Però minchia... per risparmiare due spicci usano le poste che ci mettono una vita. Mah!
 

deboroh22

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
105
Goblons
107
Ottimo per te, significa che il tuo era probabilmente nella prima nave, a sto punto ne deduco che il mio sarà nella seconda, quindi mi aspetto il tracking settimana prossima.
Errore mio, In realtà non si trattava di Castles of Burgundy ma di Keeps the Heros Out.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ricevuto oggi un tracking UPS, con spedizione che parte dalla Polonia. Immagino sia il nostro bambino

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.747
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.399
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
sto guardando il video di Mose de @LaMascheraRiposta


ripeto quanto scritto su youtube...


1694010376898.png

mi chiedo come si possa pagare una cifra così esagerata per un titolo così vecchIO (se pur molto bello e valido) che con 15 euro te lo porti a casa!
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
sto guardando il video di Mose de @LaMascheraRiposta


ripeto quanto scritto su youtube...


1694010376898.png

mi chiedo come si possa pagare una cifra così esagerata per un titolo così vecchIO (se pur molto bello e valido) che con 15 euro te lo porti a casa!
Per gli stessi motivi per cui uno potrebbe comprarsi BUS a 150 euro o 1000 euro nel caso di prodotto da collezione...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso